Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
A me sembrava ti riferissi al pin della sim, ecco perche non mi tornavano i conti. Praticamente Dive e le relative configurazioni sono state disattivate perchè in background consumavano un po troppo. Trovi tutto il necessario nelle cartella eliminate
Blur mi sono spiegato male io... il Pin è quello della Sim !!! Cmq non è un problema, per ora l'ho tolto... poi quando rifarò il deep clean vedrò come va !!!
Cmq nn ho ancora capito perchè questop siyah va in deep sleep e il 2.5.2b no !!!
Ah un'altro accorgimento... ma credo che qualcuno lo aveva già scritto.... se scarico qualche file dal browser di default... il browser mi va in FC e dopo che faccio la chiusura forzata... mi parte il download !!! Io ho reinstallato anche Download All !!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur mi sono spiegato male io... il Pin è quello della Sim !!! Cmq non è un problema, per ora l'ho tolto... poi quando rifarò il deep clean vedrò come va !!!
Cmq nn ho ancora capito perchè questop siyah va in deep sleep e il 2.5.2b no !!!
Ah un'altro accorgimento... ma credo che qualcuno lo aveva già scritto.... se scarico qualche file dal browser di default... il browser mi va in FC e dopo che faccio la chiusura forzata... mi parte il download !!! Io ho reinstallato anche Download All !!!
Si, lo so, penso sia un problema della versione madre. Ti ho postato gli apk da installare per far funzionare il blocco sim
-
Quote:
Blur75
Si, lo so, penso sia un problema della versione madre. Ti ho postato gli apk da installare per far funzionare il blocco sim
Messo i file in System/App e ora riavvio... poi ti so dire !!! Grazie ancora per la disponibilità !!!
-
Ragazzi volevo saper una cosa, Turkbey si sta preparando naturalmente un altro aggiornamento. Volevo chiedervi una cosa, prima che venga preparata la versione Moddata, volete che venga presentata la Full Moddata cosi da avere tutte le applicazioni, o volete continuare ad avere sempre la Lite Moddata ed installarvi ciò che vi serve? VI PREGO MAN MANO DI DIRCELO ONDE EVITARE PROBLEMI DOPO. Purtroppo sulla scelta delle applicazioni non possiamo ascoltare tutti. Quindi vi prego nella firma inseritevi uno spazio dove scriverete la vostra scelta (vedi firma mia). Esempio: VERSIONE FULL oppure VERSIONE LITE, cosi io saprò dove lavorare. Grazie
-
Blur ho messo i file... ma fa lo stesso... non mi fa inserire il codice sblocco sim... Lo tolto... ASPETTO LA ROM NUOVA !!! NON TI PREOCCUPARE E GRAZIE !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur ho messo i file... ma fa lo stesso... non mi fa inserire il codice sblocco sim... Lo tolto... ASPETTO LA ROM NUOVA !!! NON TI PREOCCUPARE E GRAZIE !!!!
Devi spegnere e riaccendere. Io li ho messi e naturalmente tolti di nuovo e funziona. Non è questione di bug ma di applicazioni che verranno tolte ogni volta. Quindi anche nella prossima non ti funzionerà
-
Ottima rom anche questa! BRAVI!!
l'ho caricata prima di pranzo.. mi sembra consumi un po' troppo e quindi forse passerè al vecchi siyah 2.5.2b
quello che però mi sembra strano è che nel market se cerco di scaricare (ad esempio) Dr battery, mi dice che il dispositivo non è compatibile.. ma se lo scrico dal market tramite il pc non mi da problemi e l'installazione va a buon fine..
mah..
(prima di installare o fatto per bene tutti gli wipe)
-
buonasera a tutti.....Volevo un informazione, io ho un samsung sII brand 3 e ho installato questo file con odin CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4... Volevo sapere ora se posso flashare tranquillamente il telefono con questa rom, oppure devo prima sbrandizzarlo e se si deve sbrandizzare con quale rom e programma lo devo fare? grazie ^_^
-
Quote:
Pippotv
Ottima rom anche questa! BRAVI!!
l'ho caricata prima di pranzo.. mi sembra consumi un po' troppo e quindi forse passerè al vecchi siyah 2.5.2b
quello che però mi sembra strano è che nel market se cerco di scaricare (ad esempio) Dr battery, mi dice che il dispositivo non è compatibile.. ma se lo scrico dal market tramite il pc non mi da problemi e l'installazione va a buon fine..
mah..
(prima di installare o fatto per bene tutti gli wipe)
Cancella la cache del market e riprova
-
Quote:
rousseau
buonasera a tutti.....Volevo un informazione, io ho un samsung sII brand 3 e ho installato questo file con odin CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4... Volevo sapere ora se posso flashare tranquillamente il telefono con questa rom, oppure devo prima sbrandizzarlo e se si deve sbrandizzare con quale rom e programma lo devo fare? grazie ^_^
Sempre con Odin devi sbrandizzarlo. Ci sono le varie guide
-
Blur di default che governor ha questo siyah !!! Avevo conservative... ma ora ho messo Ondemand !!! dimmi te !!! In effetti all'inizio sembrava consumare meno... ora invece sembra che consumi di + !!!
Edit : ti parlo tenendolo in deep sleep... se ci smanetto un pò va giù ancora di + !!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur di default che governor ha questo siyah !!! Avevo conservative... ma ora ho messo Ondemand !!! dimmi te !!! In effetti all'inizio sembrava consumare meno... ora invece sembra che consumi di + !!!
Conservative. Perchè hai messo ondemand, non ti basta la fluidità che ha?
Ondemand
è il governor più equilibrato, offre un buon compromesso tra la batteria e le prestazioni. Quando la CPU è sollecitata, aumenta rapidamente le frequenze per poi ridurle lentamente quando non è più necessario.
Conservative
è funzionalmente simile a Ondemand solo che è più lento. Quando si accende il telefono e si inizia ad interagire con esso, Ondemand aumenterà le frequenze fino a raggiungere quella massima a una data velocità, Conservative farà lo stesso ma a velocità dimezzata. Minore è la velocità e meno la batteria si consuma, Conservative dunque è meno reattivo ma risparmia la batteria.
-
ragazzi chi a provato le 2 versioni orignale e quella modata ? quale trovate meglio
-
Quote:
Blur75
Ragazzi volevo saper una cosa, Turkbey si sta preparando naturalmente un altro aggiornamento. Volevo chiedervi una cosa, prima che venga preparata la versione Moddata, volete che venga presentata la Full Moddata cosi da avere tutte le applicazioni, o volete continuare ad avere sempre la Lite Moddata ed installarvi ciò che vi serve? VI PREGO MAN MANO DI DIRCELO ONDE EVITARE PROBLEMI DOPO. Purtroppo sulla scelta delle applicazioni non possiamo ascoltare tutti. Quindi vi prego nella firma inseritevi uno spazio dove scriverete la vostra scelta (vedi firma mia). Esempio: VERSIONE FULL oppure VERSIONE LITE, cosi io saprò dove lavorare. Grazie
Io sarei per la full! Almeno abbiamo tutte le applicazioni e se uno non vuole qualcosa se lo disinstalla con titanium! A me sembra piu semplice cosi perche con root explorer non possiamo sempre stare a spiegare il procedimento ! Secondo me è la soluzione piu semplice !
-
a me root explorer va in fc devo usare es gestore file sapete perche ?
-
Quote:
thewall
a me root explorer va in fc devo usare es gestore file sapete perche ?
prova a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo. Questi sono problemi delle applicazioni
-
Quote:
rousseau
Segui la guida sul thread ufficiale di Androidiani. Questa è molto delicata, da seguire passo passo.
-
provato lo installato da titanium lo avevo su htc come altre applicazioni o installato solo apk senza dati ma niente va in fc , ho provato anche con es.... mettendolo nella sd e poi installarlo ma niente
-
Quote:
thewall
provato lo installato da titanium lo avevo su htc come altre applicazioni o installato solo apk senza dati ma niente va in fc , ho provato anche con es.... mettendolo nella sd e poi installarlo ma niente
Quando disinstalli devi spegnere il telefono. Accendi e reinstalli.
-
Quote:
bonjo
Io sarei per la full! Almeno abbiamo tutte le applicazioni e se uno non vuole qualcosa se lo disinstalla con titanium! A me sembra piu semplice cosi perche con root explorer non possiamo sempre stare a spiegare il procedimento ! Secondo me è la soluzione piu semplice !
concordo, meglio la full che poi ognuno personalizza come vuole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Cancella la cache del market e riprova
.. suggerimento veloce per trovare la cache del market?? :-[
grazie ;)
-
Quote:
Nathz
concordo, meglio la full che poi ognuno personalizza come vuole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok, allora dalla preossima versione modderemo la full, e magari creeremo un file, che flashandolo, rendera,per chi vuole, lite la rom
-
Quote:
Pippotv
.. suggerimento veloce per trovare la cache del market?? :-[
grazie ;)
Impostazioni-applicazioni-gestione applicazioni-tutto-market- cancella dati
-
scusate ma da recovery se faccio i tre format , system , cache e boot se non sbaglio e poi installo la rom non e un installazione piu pulita , cosi si dovrebbe eliminare tutto della vecchia rom ? invece con i wipe ..........? la mia e solo curiuosita per capire bene visto che vengo da un altro terminare e faccevo cosi
-
Ragazzi....... vedo che in "molti" richiedete una versione Full della Rom........
Sappiate fin da ora che una versione Full ha i suoi PRO (pochi), e i suoi CONTRO.........
i PRO:
- avrete tutte le App installate, e di conseguenza non ci sarà nessun problema di FC o altri malfunzionamenti dovuti all'eliminazione di alcune Applicazioni........
i CONTRO:
- Rom più pesante
- maggiore consumo di Ram
- minore fluidità
- maggiore consumo di batteria
- ecc, ecc, ecc.........
DITECI VOI COSA PREFERITE
-
Quote:
ciuffo78
Ragazzi....... vedo che in "molti" richiedete una versione Full della Rom........
Sappiate fin da ora che una versione Full ha i suoi PRO (pochi), e i suoi CONTRO.........
i PRO:
- avrete tutte le App installate, e di conseguenza non ci sarà nessun problema di FC o altri malfunzionamenti dovuti all'eliminazione di alcune Applicazioni........
i CONTRO:
- Rom più pesante
- maggiore consumo di Ram
- minore fluidità
- maggiore consumo di batteria
- ecc, ecc, ecc.........
DITECI VOI COSA PREFERITE
di sicuro io preferisco la versione modificata da voi che l'originale, mi sto trovando benissimo con la 29.4 special edition, molto fluida e velocità mai vista!!!!E la batteria sembra scendere molto lentamente!!!!!!Come sempre ottimo lavoro :)
-
Quote:
thewall
scusate ma da recovery se faccio i tre format , system , cache e boot se non sbaglio e poi installo la rom non e un installazione piu pulita , cosi si dovrebbe eliminare tutto della vecchia rom ? invece con i wipe ..........? la mia e solo curiuosita per capire bene visto che vengo da un altro terminare e faccevo cosi
meglio non avventurarsi in questi test rischi solo di cancellare file che non vanno cancellati e creino dei conflitti facendo perdere stabilità al terminale, per un installazione pulita fai i soliti tre wipe, seguiti da un format dell'sd card, con successivo flash del firmware su cui si basa la rom che vuoi installare(nel caso della turkbey il KK5)
-
Quote:
thewall
per fare un Full Wipe bisogna fare:
Wipe cache partition
Wipe Davilk cache
Wipe data/factory reset
+ format sd
in alternativa, e a volte MOLTO consigliato, cè il DEEP CLEAN, che oltre fare tutti i wipe e format sd, bisogna installare, come diceva Masterdoo, il relativo firmware sulla quale si basa la rom........
-
Bellissima rom , la mia prima custom installata ( solo da un mese posseggo l'S2) , graficamente ottima , fluida , grazie ragazzi e complimenti per il lavoro che svolgete. Ho installato senza problemi le applicazioni che mi servivano con root explorer e modificata l'icona batteria circolare , (a me piace di piu' ), la guida e' molto chiara come sempre , per tutte le altre applicazioni Titanium ha fatto il suo dovere . Vediamo adesso per qualche giorno come si comporta la batteria con questo kernel .
-
ok io dico cosi perche fino a sabato avevo un htc desire hd e per cambiare la rom si faceva i tre format e si installa la rom
-
Quote:
thewall
ok io dico cosi perche fino a sabato avevo un htc desire hd e per cambiare la rom si faceva i tre format e si installa la rom
questo non è un HTC....... prima di fare qualche danno, ti consiglio una buona lettura di tutte le guide che trovi in evidenza...... ;)
qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
La logica e per analogia direi il modo di agire naturale sarebbe, a mio modesto e sindacabile parere, partire da una base comune, la LITE, sulla quale poi ciascuno aggiunge solo quel che gli garba: dal semplice al complesso. Cmq la rom è spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando un piccione viaggiatore.
-
novita' da turkbey per il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
alfcapuano
La logica e per analogia direi il modo di agire naturale sarebbe, a mio modesto e sindacabile parere, partire da una base comune, la LITE, sulla quale poi ciascuno aggiunge solo quel che gli garba: dal semplice al complesso. Cmq la rom è spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando un piccione viaggiatore.
Infatti è quello che fino ad ora abbiamo fatto, ma c'è purtroppo, chi non sa installare le applicazioni mancanti. Anche io ritengo giusto renderla lite per tanti motivi. Adesso ne parlo con Ciuffo e vediamo di prendere una decisione
-
Quote:
MALEDETTO
novita' da turkbey per il nuovo aggiornamento?
Ancora niente, penso che fra qualche giorno uscirà.
-
Abbiate pazienza non riesco a trovare il post su cui l'amico Blur75 mi aveva gentilmente risposto.
Come tolgo l'audio in fase di spegnimento?
Grazie
-
installato la Turkbey V29.4 Restyling Special Edition by Me & Ciuffo78 Lite, la cartella applicazioni non installate in questa versione sono da installare giusto come ?
-
Quote:
thewall
installato la Turkbey V29.4 Restyling Special Edition by Me & Ciuffo78 Lite, la cartella applicazioni non installate in questa versione sono da installare giusto come ?
si installano con Root Explorer...........
se cerchi nelle pagine precedenti, troverai una guida che spiega come fare............
-
io ho installato esgestore file , poi messo la cartella dentro sd e installata una alla volta ma alcunne non me le installa perche? tipo quelle della samsung
-
Quote:
anto1208
Abbiate pazienza non riesco a trovare il post su cui l'amico Blur75 mi aveva gentilmente risposto.
Come tolgo l'audio in fase di spegnimento?
Grazie
hai pm....... ;)