Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
Ok, allora nel caso attendo il tuo file, e devo solo flesharlo da recovery?? O si installa normalmente?
Per la batteria seguirò il tuo consiglio..
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk
Devi prendere l'apk e copiarlo con Root Explorer nella cartella di sistema: system/app e sostituire il file che ti trovi con quello nuovo che hai scaricato(se ti dice errore clicca sul pulsantino in alto alla schermata del programma con la scritta Mount R/W e vedrai che funziona :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
solo una cortesia, ragazzi, mi dite come si puo' levare il suono quando metto in carica il cellulare?
tutte le sere mia moglie si inca@@a perche' la sveglio!! rotfl
grazie
-
Quote:
tegolina
solo una cortesia, ragazzi, mi dite come si puo' levare il suono quando metto in carica il cellulare?
tutte le sere mia moglie si inca@@a perche' la sveglio!! rotfl
grazie
metti il silenzioso, attacchi il caricabatterie e dopo rimetti la suoneria rotfl rotfl
-
nononon
lo voglio proprio levare!!
-
Fatto come da manuale per i sfondi love per installazione , presso quello dalle sol mancanti, ma e uno solo poi scaricato altri che sono in post più indietro , li vedo ma se li voglio applicare mi fc perché ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Fatto come da manuale per i sfondi love per installazione , presso quello dalle sol mancanti, ma e uno solo poi scaricato altri che sono in post più indietro , li vedo ma se li voglio applicare mi fc perché ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A pagina 216 dovrebbe esserci la guida di ciuffo che per tempo non sono riuscito a pubblicare sul primo post. Seguila
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Poter togliere il suono vai con root explorer su system-media-audio-ui e cancelli Tw_caution battery o umbone simile, se vuoi puoi cancellare anche il file connection charger o simile che è il suono che fa quando collegi il caricatore.devi avere rootexp con r/w
-
Per favore indicatemi invece quale file devo cancellare x il suono di chiusura...non lo sopporto :'( e non mi dite che devo mettere il cell silenzioso uffy :(
-
Penso sia poweroff
-
Quote:
elpaito
Penso sia poweroff
siiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeee :)
-
Inserita guida su come installare le "Applicazioni Eliminate" nel 2° Post
-
ciao blur, gia' che avete messo quei bellissimi effetti quando si schiacciano le varie icone, e' possibile renderli un po' piu veloci??
grazie
-
Quote:
tegolina
ciao blur, gia' che avete messo quei bellissimi effetti quando si schiacciano le varie icone, e' possibile renderli un po' piu veloci??
grazie
scaricati dal market spare parts quello gratis oppure quello a pagamento....ci clicchi e vai sulla voce windows animation e su transition animation mettili entrambi su fast.... io cosi li ho impostati e vanno bene
-
scusate, ma venendo dalla KL1 quali wipes / deep clean faccio???
-
Quote:
kappalc8
scusate, ma venendo dalla KL1 quali wipes / deep clean faccio???
fai i tre wipe e flasha ;)
-
ho scaricato spare parts pro...che bomba la rom con le animaz su fast...!!!!acquistatelo ne vale la penaa!!
-
spettacolare! ho appena provato la versione free
incredibile!!
grazie
la pro che cosa ha in piu?
-
Quote:
tegolina
incredibile!!
grazie
non c'è di che....(usa il tasto grazie x ringraziare non si paga rotfl) la versione a pagamento non so cosa ha di piu'......
-
lo so che non si paga ma si vince qualcosa araccogliere i thks ??rotfl
fatto!
-
-
Quote:
MALEDETTO
non c'è di che....(usa il tasto grazie x ringraziare non si paga rotfl) la versione a pagamento non so cosa ha di piu'......
di rimando ti thankso per avermi ricordato di spare parts...la usavo cn la chechrom ma mi ero dinent della sua esistenza...ora questa rom nn ha piu rivali...
-
-
che dire ..
con questa spare parts pro la rom e' un missile!!
blur ho visto che c'e' fermento su xda, pare in arrivo un nuovo aggiornamento anche se non ho capito di cosa si tratta!
che ne dite di mettere in automatico spare parts pro nella vostra prossima versione??
-
quoto.....magari mettere la versione pro.......;)
-
Quote:
tegolina
incredibile!!
grazie
Solo la mancanza di pubblicità che a noi non interessa dato che abbiamo il blocco installato
-
Quote:
tegolina
che dire ..
con questa spare parts pro la rom e' un missile!!
blur ho visto che c'e' fermento su xda, pare in arrivo un nuovo aggiornamento anche se non ho capito di cosa si tratta!
che ne dite di mettere in automatico spare parts pro nella vostra prossima versione??
Se la volete ve la inserirò
-
Notizia fresca fresca.........
in arrivo la nuova versione........ TURKBEY V30, e sarà su base KL1............ :D:D
-
Quote:
ciuffo78
Notizia fresca fresca.........
in arrivo la nuova versione........ TURKBEY V30, e sarà su base KL1............ :D:D
.......con Jkay 13.3.8......rotfl
-
Quote:
Blur75
Se la volete ve la inserirò
al massimo potremmo mettere la versione FREE........ se volete la PRO, bisogna acquistarla!!!!!!!
-
Quote:
Blur75
già già........ :) teniamo le antenne alzate......... rotfl
-
Quote:
Blur75
e con il nuovo Siyah 2.6.2....... :)
-
Quote:
ciuffo78
e con il nuovo Siyah 2.6.2....... :)
.....e con la solita Moddata di Blur75 e Ciuffo78
-
Quote:
Blur75
rotflrotfl cerrrrrrtamente rotflrotfl
-
si si ovviamente intendevo la versione free
non ho capito sto nuovo jkay cosa dovrebbe fare.
devo dire che gia con il 2.6.1 mi sto trovando bene e poi con spare parts pro ora ho quello che volevo, un telefono reattivo!
comunque proveremo pure il 2.6.2!
-
Quote:
ciuffo78
al massimo potremmo mettere la versione FREE........ se volete la PRO, bisogna acquistarla!!!!!!!
io l'ho acquist ma basta e avanza la versione free...
ragazzi questa rom sta diventando pazzesca...la top delle rom!!
-
Quote:
ciuffo78
rotflrotfl cerrrrrrtamente rotflrotfl
mia!!!!!!
:)
-
Quote:
Blur75
oggi vi ho sponsorizzato in palestra cn un ragazzo che ha da poco il sgs2...Gli ho consigliato questo sito e questa rom...e d dimenticarsi del suo vecchio iphone..
Questo è un telefono con i controc..i!!!
-
Quote:
bonusax
io l'ho acquist ma basta e avanza la versione free...
io sono del pensiero che se un App ci piace, è GIUSTO acquistarla, così da poter supportare, aiutare e incentivare gli sviluppatori......... per il lavoro svolto........ ;)
tanto stiamo parlando di pochissimi euro........ quindi ben venga........;)
che è cosa buona e giusta....... (amen........ rotfl)
-
Quote:
ciuffo78
io sono del pensiero che se un App ci piace, è GIUSTO acquistarla, così da poter supportare, aiutare e incentivare gli sviluppatori......... per il lavoro svolto........ ;)
Quoto!!!;)
-
Quote:
ciuffo78
si costa un euro e 38 mi sembra..meno d due caffe...e si ha un'app formidabile...!