Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Per fare il wipe data devi inserire la micro, per fare il deep clean non devi inserire la micro, ma prima di fare il deep clean devi flashare il siyah 1.8 con recovery 5.0.2.3
ah ecco allora cosa sbagliavo,io lo facevo con il siyah 2.4.2
-
perdonatemi o non capisco io o la guida non è molto chiara...
Se io voglio la versione Lite mi scarico solo il file Link Restyling Cleaner
oppure devo installare
Link TurkBeyRom V30 by TurkBey Restyling by Blur75 & Ciuffo78 e dopo sopra di esso Link Restyling Cleaner ???
Scusatemi ma non capisco...
-
Quote:
astaroth84
oppure devo installare
Link TurkBeyRom V30 by TurkBey Restyling by Blur75 & Ciuffo78 e dopo sopra di esso Link Restyling Cleaner ???
Il restyling cleaner non è altro che un file, che flashandolo elimina gli apk superflui rendendo la rom più leggera. Praticamente ti scarichi la rom che vuoi fra l'origina turkbey o la restyling, se ti va bene con tutte le applicazioni la lasci cosi, se la vuoi più leggera, scarichi dal link restyling cleaner, lo flashi, e vedrai tutte le applicazioni inutili di samsung, disinstallate in un secondo
-
Quote:
astaroth84
oppure devo installare
La seconda che hai detto.
-
Grazie Blur, ora mi è tutto più chiaro...
Adesso lo sto scaricando, faccio i Wipe e la metto su da Recovery.
-
Quote:
Blur75
Per fare il wipe data devi inserire la micro, per fare il deep clean non devi inserire la micro, ma prima di fare il deep clean devi flashare il siyah 1.8 con recovery 5.0.2.3
grazie mille per la dritta blur ha funzionato tutto alla perfezione stavolta,adesso flasho la nuova versione restyling della turkbay
-
Gentilmente potreste postare il situa 1.8 cosi inizio la procedura....grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Allegato 4730
Non male dai.... Rom full originale by Blur75 & Ciuffo78
-
Quote:
elpaito
Gentilmente potreste postare il situa 1.8 cosi inizio la procedura....grazie mille....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo è uguale: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
ethan1965
Allegato 4730
Non male dai.... Rom full originale by Blur75 & Ciuffo78
Se è quella originale non è quella nostra. La nostra è la Restyling
-
Quote:
Blur75
Se è quella originale non è quella nostra. La nostra è la Restyling
Si intendevo la Restyling, se vedi ho messo i vostri nomi, originale intendo senza modifiche da parte mia
-
blur allora io ho messo la full ma voglio eliminare le applicazioni quindi scarico il Restyling Cleaner la metto nella memoria interna del cell vado in recovery mode faccio wipe data e wipe cache poi faccio instal from sd card ecc come se volessi istallare una rom giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
blur allora io ho messo la full ma voglio eliminare le applicazioni quindi scarico il Restyling Cleaner la metto nella memoria interna del cell vado in recovery mode faccio wipe data e wipe cache poi faccio instal from sd card ecc come se volessi istallare una rom giusto?
Giusto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
molto bella complimenti come al solito. La versione del siyah è la stessa di quella precedente giusto?
p.s. nella versione lite, non è stata eliminata samsung app?
-
in download finalmente!!
dopo palestra flash!!!
ottimooo!!!
-
ragazzi non mi funziona il controllo remoto.
appena clikko mi da chiusura forzata.
potete vedere sul vostro cell?
sulla rom originale funzionava.
grazie
-
piccolo problema anch'io..
(premetto che tutto andava bene fin tanto che ho flashato il file per renderla Lite)
il pc non mi vede il telefono!
suggerimenti?
-
a me funziona tutto.....ho solo notato che un po' lento quando vado a sbloccare lo schermo e quando vado a selezionare un widget o mettere uno sfondo....per il resto e tutto ok.....ho flashato il kernel mettendo il siyaha 2.1.1 ed e' leggermente migliorato.....suggerimenti in merito?
-
ECCOMIIIIIIIII!!
flashata...tutto a meraviglia!
sto rimettendo tutte le app..che bella ragazzi davvero i miei piu grandi complimenti!!!!!
blur e ciuffo...ottimo lavoro!!
io l'unica cosa che provo e' il siyah 2.6.2...o senno rimetto il 2.61..andava da dio!!
cmq FAVOLOSAAAAA
-
ragazzi non ho capito una cosa , se cambio firm..... devo rifare il root?
-
Quote:
thewall
ragazzi non ho capito una cosa , se cambio firm..... devo rifare il root?
Si devi rifarlo.
-
Scusatemi Blur e Ciuffo... non voglio andare OT ma avrei bisogno di sapere una cosa : per partire dalla base pulita è questo il firmware giusto ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html ???? Una volta messo questo e il CF x fare il root, posso mettere subito la vostra rom o devo flashare anche il vecchio bootloader prima ??? Chiedo perdono già da adesso !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusatemi Blur e Ciuffo... non voglio andare OT ma avrei bisogno di sapere una cosa : per partire dalla base pulita è questo il firmware giusto --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html ???? Una volta messo questo e il CF x fare il root, posso mettere subito la vostra rom o devo flashare anche il vecchio bootloader prima ??? Chiedo perdono già da adesso !!!
Segui la guida del link che hai postato e poi flash la rom, per ultima
-
Quote:
Blur75
Segui la guida del link che hai postato e poi flash la rom, per ultima
Si ma installo il CF poi posso mettere direttamente la vostra oppure dopo il CF metto il vecchio bootloader e poi la vostra rom ???
-
Quote:
NeGriTa
Si ma installo il CF poi posso mettere direttamente la vostra oppure dopo il CF metto il vecchio bootloader e poi la vostra rom ???
Il vecchio bootloader e la rom sono due cose diverse. La rom la devi installare per ultima, dopo il root e il vecchio bootloader
-
Quote:
Blur75
Il vecchio bootloader e la rom sono due cose diverse. La rom la devi installare per ultima, dopo il root e il vecchio bootloader
PERFETTOOOOOOOOOOOOOO volevo sapere questo... grazie 1000 Blur !!!
-
in uscita il Siyah 2.6.3
changelog:
Fixed setting of lulzactive & smartassV2 parameters via scripts
battery optimized defaults.
updated codecs
removed siyah-battery, siyah-defaults and siyah-performance scripts from the blog. please remove all existing scripts before installing this version (or flash your existing rom again to remove all scripts). use init.d scripts if you know what you do, otherwise use VoltageControl app or ThunderBolt! scripts.
-
Quote:
ciuffo78
in uscita il Siyah 2.6.3
changelog:
updated codecs
removed siyah-battery, siyah-defaults and siyah-performance scripts from the blog. please remove all existing scripts before installing this version (or flash your existing rom again to remove all scripts). use init.d scripts if you know what you do, otherwise use VoltageControl app or ThunderBolt! scripts.
si ho visto su xkda...magari lo provo..!
cmq vi siete superati ancora...con questa rom!
-
Quote:
bonusax
si ho visto su xkda...magari lo provo..!
cmq vi siete superati ancora...con questa rom!
Avete provato ad usare il Restayling Cleaner??????????
Qualche problema??????
-
Nessin problema con il cleaner.
A me nn funziona solo la localizzazione del telefono
-
nessun problema con il riconoscimento del tel con il pc????????
-
Quote:
ciuffo78
Avete provato ad usare il Restayling Cleaner??????????
Qualche problema??????
tutto nella norma.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
in uscita il Siyah 2.6.3
changelog:
updated codecs
Dopo due giorni pieni con la mia prima Turkbey (la "vostra" 29.5 moddata) posso dirmi entusiasta per le prestazioni e l'aspetto grafico oltre alla totale personalizzabilita'.
Certo tutto questo si paga in termini di durata batteria: con un uso intenso arrivo a sera con il 10-15% max.(come paragone, con la KL1 o la KK2 e Siyah 2.4.2 arrivavo comunque a sera con 40-45%)
Ciuffo che ne dici di provare il 2.4.2 sulla 29.5?? prima di flashare la 30, ora non ho voglia dei wipe....
-
Quote:
kappalc8
Ciuffo che ne dici di provare il 2.4.2 sulla 29.5??
provalo.........
ce ne sono diversi di validi......... anche il 2.5.1GT era ottimo.........
-
Un'informazione...scaricata la mod della batteria come la installo da recovery??
-
per ora mi sto tenendo questa restyling cosi com'è...ho disinstallatto solo alcune app samsung che non uso mai...
Il wi fi si attiva immediatamente, e prende davvero bene in casa...che spettacolo!
-
Quote:
bonusax
per ora mi sto tenendo questa restyling cosi com'è...ho disinstallatto solo alcune app samsung che non uso mai...
Il wi fi si attiva immediatamente, e prende davvero bene in casa...che spettacolo!
quando, e se, userai il Cleaner, fammi sapere se va tutto bene......... ;)
-
Quote:
tegolina
ragazzi non mi funziona il controllo remoto.
appena clikko mi da chiusura forzata.
potete vedere sul vostro cell?
sulla rom originale funzionava.
grazie
nessuno ha provato?
fatemi sapere se potete!
-
Quote:
tegolina
nessuno ha provato?
fatemi sapere se potete!
lo fa anche a me.......
-
grazie ciuffo, credevo di aver toccato qualcosa io.
allora e' la vostra rom.
poco male, se avete occasione di sistemarlo meglio, altrimetit non importa.
ti cnfermo che sulla turkbey 30 funzionava.!