Visualizzazione stampabile
-
Auguri a tutti gli androidiani sparsi in tutta italia e complimenti a blu e ciuffo per la nuova versione della turkbey modificata da loro, la sto stressando e testando a lungo e non ho notato nessun problema... Navigazione su internet fluida e priva di lag, icona della batteria molto molto carina, come quella del segnale... La batteria sembra tenere bene ma è presto per dirlo visto che l'ho flashata stanotte :) Ancora complimenti e ancora auguri a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi cavoli!!!
Avevo video sulla sd ext e adesso non ce l'ho piu!!!!
Come mai?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ragazzi cavoli!!!
Avevo video sulla sd ext e adesso non ce l'ho piu!!!!
Come mai?????
Eh....... ma se non ci dici cosa hai fatto, come possiamo sapere???????o_O
-
Quote:
ciuffo78
Eh....... ma se non ci dici cosa hai fatto, come possiamo sapere???????o_O
Ciao ciuffo
Non ho fatto assolutamente nulla
Sono spariti per conto suo!!
-
Quote:
lorefly
Ciao ciuffo
Non ho fatto assolutamente nulla
Sono spariti per conto suo!!
proprio nulla nulla?????
mi sembra strano........ non hai installato niente ultimamente?? o fatto qualcos'altro???????
-
Quote:
ciuffo78
proprio nulla nulla?????
mi sembra strano........ non hai installato niente ultimamente?? o fatto qualcos'altro???????
Ho installato indoona e ho aggiornato le app dal market, non credo pero che questo abbia cancellato tutti i video nella sd ext "avevo i video dei miei figli du questeatate"!!!
-
che bella questa rom!!
potreste quasi quasi cari blur e ciuffi pensare di crearne una tutta vostra....!!
ps ho provato il kernel neak 1.1
ma mi ha impallato la galleria...e laggava un po...ma riprovo oggi..!!
ora sn sempre con il siyah della rom....ottimo e performante...voto 10 .
-
Quote:
lorefly
Ho installato indoona e ho aggiornato le app dal market, non credo pero che questo abbia cancellato tutti i video nella sd ext "avevo i video dei miei figli du questeatate"!!!
Mi spiace......... :(
non so proprio cosa possa essere successo........... o_O
comunque Ragazzi, se avete dei file importanti sul telefono (foto, video, canzoni, Rubrica, ecc...) FATEVI SEMPRE UN BACKUP SUL PC
-
Quote:
ciuffo78
comunque Ragazzi, se avete dei file importanti sul telefono (foto, video, canzoni, Rubrica, ecc...) FATEVI SEMPRE UN BACKUP SUL PC
E' lo so' ma non mi era mai successo!!!! Avro' installati e privato 80rom moddate!!
P.s. Per rimettere la locksceen del jkay come faccio visto che ho messo una locksceen di miui?
-
Quote:
lorefly
P.s. Per rimettere la locksceen del jkay come faccio visto che ho messo una locksceen di miui?
entra nell'App MiLocker, premi impostazioni, e togli la spunta su Enable MiLocker....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
entra nell'App MiLocker, premi impostazioni, e togli la spunta su Enable MiLocker....... ;)
Fatto grazie....
Senti come mai ho provato ad installare emailwidget origine "da voi tolto" e non me lo installa ?? E nemmebo tutte le altre app??
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
E' lo so' ma non mi era mai successo!!!! Avro' installati e privato 80rom moddate!!
Questi rari problemi avvengono quando si disinstallano certi kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorefly
Senti come mai ho provato ad installare emailwidget origine "da voi tolto" e non me lo installa ?? E nemmebo tutte le altre app??
che procedimento fai per installarle??????
-
Quote:
Blur75
Ciao compare.......... come va? tutto bene????? rotfl
-
Quote:
ciuffo78
che procedimento fai per installarle??????
Ho decompresso la cartella e ho visto che sono.apk e ci ho cliccato sopra ma non vanno
-
Quote:
Blur75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puo' essere xhe si stato il kernel che vuoi che ti dica maremma m..........a!!!
Mi rompe le palle che non ho piu i video, stranamente la musica e' rimasta!!
-
Quote:
lorefly
Ho decompresso la cartella e ho visto che sono.apk e ci ho cliccato sopra ma non vanno
è stato detto 1000 volte che bisogna usare la procedura con ROOT EXPLORER............. :O
cerca nelle pagine precedenti, cè la guida postata da Blur........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
è stato detto 1000 volte che bisogna usare la procedura con ROOT EXPLORER............. :O
cerca nelle pagine precedenti, cè la guida postata da Blur........... ;)
Ciuffo hai ragione sorry
-
Abbandono la turkbay con una buonissima esperienza ma mi ha fatto girare le scatole con la perdita dei video nella sd ext
Saluti a tutti.
Mi butto sulla
Vivaldi.
-
Quote:
lorefly
Abbandono la turkbay con una buonissima esperienza ma mi ha fatto girare le scatole con la perdita dei video nella sd ext
guarda che NON è stato causato dalla Rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ciuffo78
guarda che non è stato causato dalla Rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non lo so' se e' dipeso dalla rom ma sta' di fatto che con questa rom mu e' successo.
Scusa ma nin ne faccio una colpa a nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Saluti a tutti.
Mi butto sulla
Vivaldi.
Ma proprio la rom non c'entra niente
-
Quote:
Blur75
Androidiani App
Ok vabbene blur ho capito infatti gli faccio un nandroid "che non capisco ne lo fa sulla sd esterna" pero' provo altri lidi.
Tieni conto che ho su la 29.5 moddata da voi e mi e' successo con la 29.4 di turkbay
-
Quote:
Blur75
Androidiani App
Blur per favore ho urgente bisogno di aiuto, ti ho scritto in mp
-
vabbe...meno uno...
É piu facile abbandonare una cosa che capire il perchè di un problema...magari poteva esseee d'aiuto x tutti sapere cosa ha provocato il problema del ragazzo qualche post sopra...
noi fedelissimi non abbandoniamo ...bisogna ricirdarsi che siamo NOI STESSI a pregiudicare l'esito di ciô che facciamo con il telefono magari xke non sappiamo a dovere come agire....
Vabbe ...
-
Quote:
bonusax
vabbe...meno uno...
É piu facile abbandonare una cosa che capire il perchè di un problema...magari poteva esseee d'aiuto x tutti sapere cosa ha provocato il problema del ragazzo qualche post sopra...
noi fedelissimi non abbandoniamo ...bisogna ricirdarsi che siamo NOI STESSI a pregiudicare l'esito di ciô che facciamo con il telefono magari xke non sappiamo a dovere come agire....
Vabbe ...
Il problema è la recovery, te lo dico io. Voi cambiate kernel con recovery 4 e recovery 5 come se nulla fosse. Ho detto sempre se volete cambiare kernel cercate di rimanere sempre compatibilmente alla 5.0.2.7. Vi sento fare i backup con la 5 e ripristinate con la 4, o viceversa ,molto spesso o quasi sempre i problemi ve li cercate voi. Questo problema non può essere minimamente causato ne da questa rom ne da un'altra, che sia pure malafatta.
-
Quote:
ciuffo78
Ciao compare.......... come va? tutto bene????? rotfl
Tutto benissimo. Tu?
-
Quote:
Blur75
Il problema è la recovery, te lo dico io. Voi cambiate kernel con recovery 4 e recovery 5 come se nulla fosse. Ho detto sempre se volete cambiare kernel cercate di rimanere sempre compatibilmente alla 5.0.2.7. Vi sento fare i backup con la 5 e ripristinate con la 4, o viceversa ,molto spesso o quasi sempre i problemi ve li cercate voi. Questo problema non può essere minimamente causato ne da questa rom ne da un'altra, che sia pure malafatta.
sottoscrivo--
-
Quote:
Blur75
Tutto benissimo. Tu?
Altrettanto....... Grazie...... rotfl
-
Quote:
Pippotv
Blur per favore ho urgente bisogno di aiuto, ti ho scritto in mp
Pippo....... hai la casella piena.......... cancella un pò di messaggi.........
-
Ciao a tutti allora messa questa mattina la 29.5 moddata e, che dire, assolutamente fantastica, più fluida della special e un po' più esosa di batteria ma secondo me normale col kernel che si ritrova, nel complesso la miglior rom messa finora e vi assicuro che ne ho provate tante. Approfitto per augurare a tutto lo staf e a tutti gli utenti, nonche ai creatori di questa fantastica rom, un Felice Natale.
-
ragazzi volevo sapere una cosa ma la versione restyling 29.5 avete tolto le applicazioni e gli sfondi animati giusto?
-
Quote:
MALEDETTO
ragazzi volevo sapere una cosa ma la versione restyling 29.5 avete tolto le applicazioni e gli sfondi animati giusto?
Mi sembra di si.....
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Si, non tutte le applicazioni. Gli sfondi animati non erano presenti nell'originale
-
Quote:
MALEDETTO
si non ci sono....ma basta andare nella app eliminate e con root explorer salvi la voce che fa riferimento ai live wallpaper in "systen -> app" e li ritrovi subito!
-
Ragazzi esiste la mod per l'animazione rotazione come icecream? va bene per caso quella della kk2?
grazie
-
Quote:
bonusax
vabbe...meno uno...
Vabbe ...
Cosa centra meno uno!!!!!
Ma cosa centra!!!!
Ho solo scritto quello che pensavo.
E se leggi bene ho scritto che avrei fatto un nandroid tanto evvero che adesso mi ritrovo con la 29.5 moddata!!!!!
Non ce' bisogno di polemizzare o di dare giudizi!!!!!
E' stata un'incazzatura del momento e se permetti aver perso i filmati dei miei figli mi rompe le palle.
Oltretutto non mi conosci nemmeno e non so' come fai a sapere che "ABBANDONO"
Le morali lasciamole ai pensatori
-
Quote:
lorefly
Cosa centra meno uno!!!!!
Ma cosa centra!!!!
Ho solo scritto quello che pensavo.
E se leggi bene ho scritto che avrei fatto un nandroid tanto evvero che adesso mi ritrovo con la 29.5 moddata!!!!!
Non ce' bisogno di polemizzare o di dare giudizi!!!!!
E' stata un'incazzatura del momento e se permetti aver perso i filmati dei miei figli mi rompe le palle.
Oltretutto non mi conosci nemmeno e non so' come fai a sapere che "ABBANDONO"
Non ce' bisogno di fare lebmoralo
-
Quote:
lorefly
non ti ho espresso giudizi..ho semplicemente detto cio che pensavo leggendo il tuo primo messaggio.
mi spiace per i video, non volevo essere "moralizzatore", non mi interessa, ma forse ho espresso male un modo "ironico" per dire che avevi abbandonato questo forum perchè non soddisfatto della rom, dato che mi parevi abbastanza inca, come se fosse colpa di chi te l'ha proposta...
comunque no problem, avro capito male...
bnatale..!
-
Quote:
bonusax
non ti ho espresso giudizi..ho semplicemente detto cio che pensavo leggendo il tuo primo messaggio.
mi spiace per i video, non volevo essere "moralizzatore", non mi interessa, ma forse ho espresso male un modo "ironico" per dire che avevi abbandonato questo forum perchè non soddisfatto della rom, dato che mi parevi abbastanza inca, come se fosse colpa di chi te l'ha proposta...
comunque no problem, avro capito male...
bnatale..!
Ok apposto....il forum oramai lo visiono da tempo.
Si ero incazzato per i video persi e perche non mi e' mai capitato pur montando valanghe di rom.