Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo solo porvi una domanda ma prima di flashare questa custom rom,devo obbligatoriamente mettere il firmware KK5?se ho un'altro firmware non posso flashare questa custom?grazie mille e auguri a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy78
grazie ciuffo per le risposte.
Per il punto 2 mi potresti dire come va fatto correttamente? Mi sembrava di aver capito così ma evidentemente ho capito male
Ultima domanda se posso: Il NEKF3 ho letto che dovrebbe essere specifico per il gestore 3, io ho vodafone, conviene cambiarlo a tuo parere?
leggi il post precedente........ ho spiegato come va fatto.........
il NEKF3 puoi lasciarlo se non hai problemi di sagnale........
-
Quote:
Rivi70
Ciao ragazzi volevo solo porvi una domanda ma prima di flashare questa custom rom,devo obbligatoriamente mettere il firmware KK5?se ho un'altro firmware non posso flashare questa custom?grazie mille e auguri a tutti.
dipende in che situazione ti trovi ora.........
non è obbligatorio, è solo consigliato per evitare possibili malfunzionamenti........ ;)
-
scusate quale kernel monto per il bln sulla turkbey, il Siyah lo supporta in tutte le versioni?
-
Quote:
Audace
scusate quale kernel monto per il bln sulla turkbey, il Siyah lo supporta in tutte le versioni?
il siyah va benissimo :)
-
quindi il 2.5.2 posso flasharlo?
-
Quote:
Audace
quindi il 2.5.2 posso flasharlo?
esattamente mi sembra che tutte le versioni del siyah supportano il bnl :)
-
Ragazzi piccola curiosità: visto che sia la turkbey originale che quella modificata da ciuffo e blur hanno la mod per la fotocamera che permette di scattare foto anche con i tasti del volume, non riesco a fare lo zoom quando scatto una foto, mi potete dire come è possibile fare lo zoom? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
ciuffo78
dipende in che situazione ti trovi ora.........
non è obbligatorio, è solo consigliato per evitare possibili malfunzionamenti........ ;)
Grazie mille sei stato gentilissimo.
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi piccola curiosità: visto che sia la turkbey originale che quella modificata da ciuffo e blur hanno la mod per la fotocamera che permette di scattare foto anche con i tasti del volume, non riesco a fare lo zoom quando scatto una foto, mi potete dire come è possibile fare lo zoom? Grazie mille in anticipo
con il PinchToZoom......
-
Quote:
ciuffo78
con il PinchToZoom......
funzionaaa grazie milleeee!!!
-
ciao a tutti!
questa mattina mi son svegliato con una grandissima voglia di flashare qualcosa...
avete idee su nuovi kernel da poter testare con questa rom eccezionale?? cosi da scovare una nuova accoppiata da far invidia a tutti..
avevo letto dwl phenomenal 2 ma non lo trovo..e nemmeno un dark di utlima uscita...
almeno faccio qualcoso di utile!
-
Quote:
bonusax
ciao a tutti!
questa mattina mi son svegliato con una grandissima voglia di flashare qualcosa...
avete idee su nuovi kernel da poter testare con questa rom eccezionale?? cosi da scovare una nuova accoppiata da far invidia a tutti..
avevo letto dwl phenomenal 2 ma non lo trovo..e nemmeno un dark di utlima uscita...
almeno faccio qualcoso di utile!
prova il phenomenal 2.0 che è ottimoooo lo sto testando proprio ora:
Cwm: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...l-v2.0-CWM.zip
Odin: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/Phenomenal-v2.0.tar
-
Quote:
masterdoo
lo provo d certo solo che il link cwm me lo da come "not found"....nn appena riesco a scaricarlo lo testo anche io!!!
grazie mille!!!
-
Quote:
bonusax
lo provo d certo solo che il link cwm me lo da come "not found"....nn appena riesco a scaricarlo lo testo anche io!!!
grazie mille!!!
risolto l'ho scaricato e lo sto provando...fra un po t dico come sembra!!
-
Quote:
bonusax
risolto l'ho scaricato e lo sto provando...fra un po t dico come sembra!!
io lo sto testando e ti posso dire che la fluidità dell'intero sistema è straordinaria e il consumo della batteria è straordinario, la batteria scende molto molto lentamente!!!!!
-
Quote:
masterdoo
io lo sto testando e ti posso dire che la fluidità dell'intero sistema è straordinaria e il consumo della batteria è straordinario, la batteria scende molto molto lentamente!!!!!
oggi lo lascio su e vediamo come va ...ma penso dalle prime impressioni che sia all"altezza dei migliori!!
-
Volevo chiedere a Ciuffo e a Blur se era possibile eliminare il suono della chiusura perchè la sera a casa mia partono le bestemmie :D x il resto complimenti veramente.....avete creato uno spettacolo esemplare :)
-
Quote:
effefran
Volevo chiedere a Ciuffo e a Blur se era possibile eliminare il suono della chiusura perchè la sera a casa mia partono le bestemmie :D x il resto complimenti veramente.....avete creato uno spettacolo esemplare :)
se metti la modalità silenziosa non dovrebbe sentirsi
-
Quote:
garamant
se metti la modalità silenziosa non dovrebbe sentirsi
questo lo so :) ma io volevo proprio sopprimerla se c'era la possibilità....
-
ragazzi per piacere mi potete linkare il download delle applicazioni eliminate? ora ho messo al 29.5 di blur....grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
ragazzi per piacere mi potete linkare il download delle applicazioni eliminate? ora ho messo al 29.5 di blur....grazie...
Trovi il link sul primo post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
blur l'ho scaricato l'ho messo sul cell ho fatto il procedimento con root explorel gli sfondi animati me li ha installati vado per mettere uno sfondo animato e mi esce la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione Selezionare sfondi live(processo com.android.wallpaper.livepicker).riprova.....
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
funzionaaa grazie milleeee!!!
Dove si trova il pinchToZoom?
I
-
Quote:
galline
Dove si trova il pinchToZoom?
I
è seria come domanda? rotfl il pinch to zoom è quello che si fa allargando l'immagine con le dita,quello che fai per ingrandire le pag web
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
è seria come domanda? rotfl il pinch to zoom è quello che si fa allargando l'immagine con le dita,quello che fai per ingrandire le pag web
Sai tra vino e spumante hahahaha!!!! A nozze sono andato.
Rinnovo a tutti auguri!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MALEDETTO
blur l'ho scaricato l'ho messo sul cell ho fatto il procedimento con root explorel gli sfondi animati me li ha installati vado per mettere uno sfondo animato e mi esce la scritta: interruzione imprevista dell'applicazione Selezionare sfondi live(processo com.android.wallpaper.livepicker).riprova.....
ho appena provato........ e funziona!!!!!!!o_O
spiega come hai fatto per installare le applicazioni..........
-
scrivimi il tuo procedimento dall'inizio alla fine....che facciamo prima...io sto usando l'applicazione root explorer
-
Quote:
MALEDETTO
scrivimi il tuo procedimento dall'inizio alla fine....che facciamo prima...io sto usando l'applicazione root explorer
troppo semplice...........rotfl
devi dire quello che fai tu, se vuoi capire dove sbagli........!!!!!!
-
allora clicco su root explorer clicco su sdcard clicco su eliminate mi esce la lista tengo premuto sull'applicazione che voglio mettere mi esce la voce extract clicco poi mi esce extract completed clicco su go to extract mi esce un'altra lista dove c'è l'anteprima dell'applicazione scelta clicco e mi esce install,view,cancel clicco su install questo e il procedimento.......tu come fai?
-
Quote:
maledetto
allora clicco su root explorer clicco su sdcard clicco su eliminate mi esce la lista tengo premuto sull'applicazione che voglio mettere mi esce la voce extract clicco poi mi esce extract completed clicco su go to extract mi esce un'altra lista dove c'è l'anteprima dell'applicazione scelta clicco e mi esce install,view,cancel clicco su install questo e il procedimento.......tu come fai?
tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!
a pagina 216, ho scritto per l'ENNESIMA volta tutto il procedimento!!!!!!!!!!!!!!!
vai a leggere, poi prova.
e dimmi se questa volta ci riesci!!!!!!
-
fatto funziona ho capito un'altra cosa,dovete avere un po' di pazienza sono un novellino a fare queste cose :'( ti ringrazio ciuffo 78
-
Quote:
MALEDETTO
fatto funziona ho capito un'altra cosa,dovete avere un po' di pazienza sono un novellino a fare queste cose :'( ti ringrazio ciuffo 78
Ohhhhhhh......... meno male.......... rotfl
-
ho messo la vostra rom.
mi dispiace dovermi sempre ripetere e dire le stesse cose...
BELLISSIMA!!
gli effetti poi sono strepitosi!
grazie a tutti e 2!!
-
Ragazzi dopo un bel giorno stressante per il mio galaxy con kernel phenomenal 2.0 posso affermare che è un ottimo kernel da abbinare alla versione 29.5 modificata da blur e ciuffo...Stabilità e fluidità ottima e consumo della batteria stupefacente.Attualmente sto al 29% di batteria dopo aver utilizzato molto il telefono(facebook, navigazione su internet con opera, molti video in hd su youtube, scattato molte foto e un paio di video, qualche oretta di gioco e altro).....Direi ottimo come risultato!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi dopo un bel giorno stressante per il mio galaxy con kernel phenomenal 2.0 posso affermare che è un ottimo kernel da abbinare alla versione 29.5 modificata da blur e ciuffo...Stabilità e fluidità ottima e consumo della batteria stupefacente.Attualmente sto al 29% di batteria dopo aver utilizzato molto il telefono(facebook, navigazione su internet con opera, molti video in hd su youtube, scattato molte foto e un paio di video, qualche oretta di gioco e altro).....Direi ottimo come risultato!!!!
BUONGIORNO a tutti!! ai poveri sfigatelli come me al lavoro e ai piu fortunati a casa....
Ho provato anche io il phenomenal 2 e come masterdoo posso dire che VA MOLTO BENE....ma forse almeno sul mio telefono ora come ora ho trovato essere migliore di tutti il siyah 2.6.1, diciamo che rende il temrinale leggermente piu immediato e reattivo ( mi sembra poi magari e' una idea mia):..COnsuma un pochino di piu si, ma la notte basta metterlo sotto carica e no problem!
cmq il phenomenal e' da provare!!
-
Buongiorno a tutti, ieri mi sono deciso a cambiare Rom al mio amato Smartphone. Ho inserito la suddetta Turkbeyrom, è devo dire che la terrò per un bel pò perchè mi piace davvero tanto!!! Ho da chiedervi 2 cose:
> Come elimino la trasparenza delle pagine che trovo quando apro il market??
> Come effettuo la calibrazione della batteria, così da poter testare bene la durata della stessa sotto questa ROM??
Grazie...
-
Quote:
astaroth84
Buongiorno a tutti, ieri mi sono deciso a cambiare Rom al mio amato Smartphone. Ho inserito la suddetta Turkbeyrom, è devo dire che la terrò per un bel pò perchè mi piace davvero tanto!!! Ho da chiedervi 2 cose:
> Come elimino la trasparenza delle pagine che trovo quando apro il market??
> Come effettuo la calibrazione della batteria, così da poter testare bene la durata della stessa sotto questa ROM??
Grazie...
Per eliminare la trasparenza del market dovresti scaricare da qualche parte il file apk originale, cosi potrai averlo originale e senza trasparenze(se lo trovo ti passo il link cosi lo scarichi e poi lo installi)
Invece per quanto riguarda la calibrazione non usare ne programmi per eliminare il battery stats ne niente sono inutili....La batteria si calibra automaticamebte da sola dopo un paio di cicli di ricarica....quando arrivi ad avere il 15% di batteria o vai al di sotto, attacchi il cell al caricabatterie e lo ricarichi...Facendo cosi per un paio di volte avrai di nuovo la batteria ricalibrata ;)
-
Ok, allora nel caso attendo il tuo file, e devo solo flesharlo da recovery?? O si installa normalmente?
Per la batteria seguirò il tuo consiglio..
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk
-
Quote:
NeGriTa
Allora per chi usa il dialer nuovo e non quello originale di Turkbey le foto non si vedono + a schermo interno !!! O provate programmi esterni o mettete il vecchio dialer della Turkbey....
Per essere più sicuri che il vecchio dialer funziona sulla nuova rom 29.4 special edition però aspettate la conferma di Blur75 o Ciuffo78 !!!
io continuo a non capire... monto la 29.5 e il dialer mi fa vedere la foto a tutto schermo ovvero in fase di chiamata o ricezione la foto mi occupa tutta la metà superiore dello schermo... ho qualcosa che non va???