Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma il menu sim toolkit dove si trova su gs2 con questa rom?
Mi serve perché sono all estero e sto usando una sim con roaming free per telefonare, ma le telefonate le devo avviare da questo menu della sim...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ragazzi, ma il menu sim toolkit dove si trova su gs2 con questa rom?
Mi serve perché sono all estero e sto usando una sim con roaming free per telefonare, ma le telefonate le devo avviare da questo menu della sim...
Stk da applicazioni eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Stk da applicazioni eliminate
esatto........
dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi installare (con la procedura di Root Explorer...) il file Stk.apk ;)
-
Ragazzi dopo un bel giorno di test della nuova versione posso dire che la fludità è ottima e il telefono raggiunge una velocità e stabilità unica e mai vista su altre rom(e io le ho provate tutte, o quasi :D) ma mi sembra che la durata della batteria non sia buona in fatti ho notato che questo kernel ciuccia molta batteria, voi avete qualche kernel da consigliarmi che sia fluido e che salvaguardi la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi dopo un bel giorno di test della nuova versione posso dire che la fludità è ottima e il telefono raggiunge una velocità e stabilità unica e mai vista su altre rom(e io le ho provate tutte, o quasi :D) ma mi sembra che la durata della batteria non sia buona in fatti ho notato che questo kernel ciuccia molta batteria, voi avete qualche kernel da consigliarmi che sia fluido e che salvaguardi la batteria?
Prova il siyah 2.5.2
-
Buongiorno e soprattutto
BUON NATALE A TUTTI
vi chiedo ma
Icone by PFittech per Jkay: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (Da Dezippare)
NEW Link Cartella Nuovi Wallpapers (da dezippare) e Copiare sulla MicroSd: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dove e come vanno installate?
grazie
-
Quote:
ciuffo78
esatto........
dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi installare (con la procedura di Root Explorer...) il file Stk.apk ;)
Grazie della info sia a te ciuffo che a blur... Adesso mi accingo al primo flash all estero.... Metto la 29.5...
A tutti i forumisti, un buon natale dalle canarie!!
P.s. Il freddo di casa è solo un pallido ricordo.... Ahahahah tenuta estiva!!!
-
buon natale a tutti!!!!!!!!!
Auguri agli androidiani di tutta italia!!!!
Sono stupefatto da questa rom...va davvero magnificamente....
-
Quote:
alenyc
Grazie della info sia a te ciuffo che a blur... Adesso mi accingo al primo flash all estero.... Metto la 29.5...
A tutti i forumisti, un buon natale dalle canarie!!
P.s. Il freddo di casa è solo un pallido ricordo.... Ahahahah tenuta estiva!!!
quaaantooo ti invidio :)
beato te qua a torino si sta belli freschi!!
-
Qui si va in spiaggia.... Io arrivo da una situazione di 0 gradi o meno...
Ci voleva....
-
Buon Natale a tutti ragazzi!
Una domanda: volevo installare questa bellissima rom e prima di farlo volevo eseguire un nandroid backup (non si sa mai). Da recovery con la versione cwm non mi permette di farlo (ho la versione installata all'inizio ovvero la cwm manager 3.0) e mi diceva di aver bisogno della versione 5.0.2.7. Ora che mi consigliate di fare? devo installare una nuova versione (la 5.0.2.7 non l'ho trovata) con odin? La nuova versione è compatibile con questa rom?
Scusate ma sono ancora alle prime armi ho flashato solo kernel e rom stock seguendo passo passo le guide.
-
Quote:
rudy78
Buon Natale a tutti ragazzi!
Una domanda: volevo installare questa bellissima rom e prima di farlo volevo eseguire un nandroid backup (non si sa mai). Da recovery con la versione cwm non mi permette di farlo (ho la versione installata all'inizio ovvero la cwm manager 3.0) e mi diceva di aver bisogno della versione 5.0.2.7. Ora che mi consigliate di fare? devo installare una nuova versione (la 5.0.2.7 non l'ho trovata) con odin? La nuova versione è compatibile con questa rom?
Scusate ma sono ancora alle prime armi ho flashato solo kernel e rom stock seguendo passo passo le guide.
auguri a te!! cerca molti post indietro il link del kernel siyah 1.8, lo flashi da recovery solo cn wipe cache e dalvik.
poi dopo aver messo questo kernel fai il nanodroid buckup..e poi flashi la rom dopo aver fatto un bel full wipe...tanto poi la rom t montera autom il nuovo siyah che è molto molto valido...
-
ciao sto provando a installare turkbey ma mi da questo errore:
--Install /sdcard
finding update package
opening update package
verifying update package
E:signature verification failure
dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico650
--Install /sdcard
finding update package
opening update package
verifying update package
dove sbaglio?
Dimmi la procedura che hai fatto
-
ho abilitato i permessi root...
fatto il backup della cartella efs
poi ho copiato il file zippato turkbey rom nella sdcard
faccio ripartire il tel im modalità di configurazione
sclego il file zippato, inizia la procedura e mi da l'errore..
tutto qui
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico650
ho abilitato i permessi root...
fatto il backup della cartella efs
poi ho copiato il file zippato turkbey rom nella sdcard
faccio ripartire il tel im modalità di configurazione
sclego il file zippato, inizia la procedura e mi da l'errore..
tutto qui
grazie
Devi installare il firmware kk5 ed il relativo root poi installare la rom
-
Quote:
enrico650
--Install /sdcard
finding update package
opening update package
verifying update package
dove sbaglio?
che firmware hai ora???
comunque, come diceva l'amico e collega Blur, devi prima Sbrandizzare (se hai un telefono brandizzato....), mettere il firmware KK5, fare il Root, e installare la Rom......... (se cerchi bene, troverai anche una guida che spiega tutto passo-passo...)
prova anche a RI-scaricarla (la Rom), disattivando momentaneamente l'antivirus, e poi prova......... ;)
di solito quando da quell'errore, vuol dire che il file zip è corrotto o mancano alcuni file........ quindi non è "Signato".........o_O
-
ho un tel comprato con il contratto della tre, versione kernel 2.6.35.7
versione android 2.3.5
poi siccome sono novello non so che altre informazioni ti possano servire e
non so se devo sbrandizzarlo e come si fa.
come si mette il firmware kk5?
-
Quote:
enrico650
ho un tel comprato con il contratto della tre, versione kernel 2.6.35.7
versione android 2.3.5
poi siccome sono novello non so che altre informazioni ti possano servire e
non so se devo sbrandizzarlo e come si fa.
come si mette il firmware kk5?
come prima cosa, ti consiglio di studiare un pò........... rotfl
qui trovi tutte le guide di cui hai bisogno........
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
comincia a leggerle per bene..........
NON si può voler mettere Rom se non si sanno almeno le basi del modding........... rischiate solo di rovinare il vostro caro telefono.......:-$
quando ti senti pronto, noi siamo tutti disponibili per aiutarti.......... ;)
-
buon nataled a tutti , montata la rom moddata sul mio terminale e quello di mia moglie e tutti e due siamo molto soddisfatti una curiosita i sfondi live da dove li scarico?
-
Quote:
thewall
buon nataled a tutti , montata la rom moddata sul mio terminale e quello di mia moglie e tutti e due siamo molto soddisfatti una curiosita i sfondi live da dove li scarico?
auguri a te!!
i live wallpaper li trovi nella cartella della app eliminata in prima pagina..
scarichi la cartella..la salvi nella memoria esterna e poi con root explorer(dopo aver estratto il contenuto che t interessa) prendi il relativo apk live wallpaper e lo copi in "system-> app"....
e via!
-
Quote:
thewall
come diceva Bonusax, dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi prendere il file LiveWallpaperPicker e inserirlo con Root Explorer.....
qui trovi i LiveWallpaper di default: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se ne vuoi altri, li puoi scaricare direttamente dal Market........ ;)
-
ho provato la rom col phenomenal 2.0 e devo dire che la fluidità è piu che ottima e la batteria dura più rispetto al siyah performance, provare per credere!!!
-
Ho notato anch'io che l'ultimo Siyah ciuccia di più..... Per ora sono tornato al 2.5.2, ma non mancherò nel provare anche il Phenomenal..... ;)
-
susate ... ma il phenomenal 2.0 ancora non supporta il BLN ...?!?
-
Quote:
ermitraglia33
susate ... ma il phenomenal 2.0 ancora non supporta il BLN ...?!?
Che io sappia, no, non lo supporta.... Aspetta conferma da Masterdoo, che lo sta usando.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ho notato anch'io che l'ultimo Siyah ciuccia di più..... Per ora sono tornato al 2.5.2, ma non mancherò nel provare anche il Phenomenal..... ;)
Compare mi posti il link del 2.5.2 ? Grazie
-
Quote:
Blur75
Compare mi posti il link del 2.5.2 ? Grazie
certo....... aspetta che te lo uppo....... ;)
edit:
ecco qua compare........ ;)
http://www.multiupload.com/9OQACZ6B7Y
-
Fatto come consigliato per i sfondi live , quello delle sol mancanti e uno poi scaricato il lui postato li vedo quando vado su sfondi love ma se le selezioni mi fc perché ? Buona notte
-
Quote:
thewall
Fatto come consigliato per i sfondi live , quello delle sol mancanti e uno poi scaricato il lui postato li vedo quando vado su sfondi love ma se le selezioni mi fc perché ? Buona notte
scusa, ma non ho capito nulla......... :(
-
Quote:
ciuffo78
si e' vero la batteria si prosciuga piu in fretta, pero alla fine alla sera e' sempre sotto carica quindi per ora questo siyah mi convince pienamente...
ps..scusa ciuffo ma alla fine il bravia in questa rom c'e??
perche nel changelog della turkbey 29.5 normale inizialmente era indicato..
-
Quote:
ciuffo78
Che io sappia, no, non lo supporta.... Aspetta conferma da Masterdoo, che lo sta usando.....
No non lo supporta purtroppo :)
-
Quote:
bonusax
ps..scusa ciuffo ma alla fine il bravia in questa rom c'e??
perche nel changelog della turkbey 29.5 normale inizialmente era indicato..
Si, ricordo che se ne era parlato.... Ma nel changelog che ha rilasciato Turkbey, non ne fa menzione.... Quindi non so se è stato aggiunto o no. io non noto differenze.. :D:D
-
Quote:
ciuffo78
Si, ricordo che se ne era parlato.... Ma nel changelog che ha rilasciato Turkbey, non ne fa menzione.... Quindi non so se è stato aggiunto o no. io non noto differenze.. :D:D
nemmeno io!! mi pare tutto bello cosi come è!!!
-
Complimenti ai creatori di questa rom, davvero bellissima e moolto veloce.
Volevo chiedere un paio di cose:
1) c'è la possibilità di avere anche la tastiera swipe come metodo di scrittura?
2) Per impostare un nuovo sfondo, ho provato a seguire la procedura ma mi dà errore col tw launcher e chiusura forzata oppure nessuna immagine anche se il file apk è stato inserito come da procedura: avete consigli su come posso fare?
3) Per il cambio delle icone con altre più personalizzate non mi è chiaro se vale la stessa procedura degli sfondi, potete darmi una dritta? Ringrazio in anticipo e rinnovo i complimenti!!!
-
Quote:
rudy78
Complimenti ai creatori di questa rom, davvero bellissima e moolto veloce.
Volevo chiedere un paio di cose:
1) c'è la possibilità di avere anche la tastiera swipe come metodo di scrittura?
dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi installare il file SWYPE.APK con la procedura di Root Explorer.
2) Per impostare un nuovo sfondo, ho provato a seguire la procedura ma mi dà errore col tw launcher e chiusura forzata oppure nessuna immagine anche se il file apk è stato inserito come da procedura: avete consigli su come posso fare?
quale sfondo hai provato a mettere?
3) Per il cambio delle icone con altre più personalizzate non mi è chiaro se vale la stessa procedura degli sfondi, potete darmi una dritta? Ringrazio in anticipo e rinnovo i complimenti!!!
cosa intendi per "cambiare icone"???
risposto in quote.
-
Quote:
ciuffo78
risposto in quote.
1) il file swypek@.apk va messo in system/app?
2) ho inserito il file livewallpaperspicker.apk in system/app e poi installato da li cliccandoci sopra
3) intendo per esempio cambiare colore e disegno alle icone che ci sono nelle schermate
-
Quote:
rudy78
1) il file swypek@.apk va messo in system/app?
si.
2) ho inserito il file livewallpaperspicker.apk in system/app e poi installato da li cliccandoci sopra
non va installato così......
3) intendo per esempio cambiare colore e disegno alle icone che ci sono nelle schermate
per fare questo, dovresti cambiare Launcher...... ad esempio con GO LAUNCHER EX (gratuito sul Market)
risposto in quote......
-
Allora Ragazzi...........
vediamo di spiegare per l'ultima volta come vanno installate le Applicazioni che sono state eliminate..........
PreRequisito fondamentale........ AVERE IL PROGRAMMA ROOT EXPLORER.
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
3- copiare tutto il contenuto o solo i file che vi servono sul telefono
4- aprire Root Explorer
5- posizionarsi nella cartella dove avete salvato i file che volete installare
6- tenere premuto col dito sul file, e dalla finestrella che si apre, selezionare COPY
7- ora tornate indietro, e andate in SYSTEM
8- entrate nella cartella APP
9- ora su Root Explorer premete in alto la scritta MOUNT R/W che dovrà diventare MOUNT R/O
10- poi premete in basso la scritta PASTE.
11- uscite da Root Exp.
12- RIAVVIATE il telefono.
finito............... ;)
-
grazie ciuffo per le risposte.
Per il punto 2 mi potresti dire come va fatto correttamente? Mi sembrava di aver capito così ma evidentemente ho capito male
Ultima domanda se posso: Il NEKF3 ho letto che dovrebbe essere specifico per il gestore 3, io ho vodafone, conviene cambiarlo a tuo parere?