Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere la Y..... che somiglia molto alla Turkbey, se è quella non sbagli, va molto bene......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Dovrebbe essere la Y..... che somiglia molto alla Turkbey, se è quella non sbagli, va molto bene......
Scscsscschishisch. Quando finisco di testarla e capisco che veramente è migliore della Turkbey ne parleremo, altrimenti discorso chiuso
-
Quote:
Blur75
Scscsscschishisch. Quando finisco di testarla e capisco che veramente è migliore della Turkbey ne parleremo, altrimenti discorso chiuso
Scusami, ho capito
-
Quote:
lorefly
Ciao ciuffo ok per il jkay "reinstallata la rom con i due wipe" ma per l'fc della galleria?
Lorefly..... ma spiegami un attimo.......... che sfondo verresti mettere nel LoockScreen???????
-
weeee ragazzi !!
fatemi andare in ferie tranquillo che per la prox settimana non posso flaschare!
cercate di non farmi venire strane voglierotflrotfl
-
Quote:
lorefly
Ciao bonus dici a me riguardo all'fc?? Perche se dici a me sbagli perche le caso del mio fc e' un bug della rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
no no era solo un voler raccontare la mia esperienza a riguardo...!!!
-
Quote:
tegolina
weeee ragazzi !!
fatemi andare in ferie tranquillo che per la prox settimana non posso flaschare!
cercate di non farmi venire strane voglierotflrotfl
idem...sono in ferie e prevedo gia grandi flashateee!!!
-
Quote:
ciuffo78
Lorefly..... ma spiegami un attimo.......... che sfondo verresti mettere nel LoockScreen???????
Ciao ciuffo mi sono espesso male ti chiedevo dell'fc nella galleria se avevi trovato il bug
-
Cmq anche io sto testando una nuova rom che dire veloce e' poco si chiama illusion!! Spettacolo
-
Quote:
lorefly
Cmq anche io sto testando una nuova rom che dire veloce e' poco si chiama illusion!! Spettacolo
eddaieee!!
allora volete proprio invitarci al flash!!! :)
già sto telefono e' una droga cosi...!
-
Quote:
lorefly
Ciao ciuffo mi sono espesso male ti chiedevo dell'fc nella galleria se avevi trovato il bug
ho dato un occhiata......... ma non lo trovo un problema così "importante"......... da diventare matti per trovare una soluzione.......
nel senso che puoi mettere qualunque immagine tu voglia nel LockScreen....... non è indispensabile passare per forza da "galleria sfondi".......
tutto qui..... spero di essermi spiegato e di non essere frainteso........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
ho dato un occhiata......... ma non lo trovo un problema così "importante"......... da diventare matti per trovare una soluzione.......
nel senso che puoi mettere qualunque immagine tu voglia nel LockScreen....... non è indispensabile passare per forza da "galleria sfondi".......
tutto qui..... spero di essermi spiegato e di non essere frainteso........ ;)
No ma figurati......eea solo per sapere avevu che ci davi un occhio ma so annche io che non e' importante.
Cmq grazie
-
Quote:
lorefly
sarà anche veloce..... ma GRAFICAMENTE non mi dice nulla........... o_O
-
Quote:
bonusax
eddaieee!!
allora volete proprio invitarci al flash!!! :)
già sto telefono e' una droga cosi...!
Hahhhahahaahhaahha evvero e' una droga.....
-
Quote:
ciuffo78
sarà anche veloce..... ma GRAFICAMENTE non mi dice nulla........... o_O
calma, calma, istigatori di scimmie!!!
giustamente l'aspetto grafico, dopo la velocità e "personalizzabilità", è fondamentale, e, personalmente è ciò che mi ha conquistato della Turkbey....
se poi c'è anche una buona autonomia della batteria, niente di meglio....
però penso che a tutt'oggi vale la legge della coperta troppo corta, se tiri troppo di qua, scopri di là e viceversa, vero Ciuffo & Blur?
siete ammirevoli per come e quanto vi guardate in giro... bravi!
-
Quote:
kappalc8
calma, calma, istigatori di scimmie!!!
giustamente l'aspetto grafico, dopo la velocità e "personalizzabilità", è fondamentale, e, personalmente è ciò che mi ha conquistato della Turkbey....
se poi c'è anche una buona autonomia della batteria, niente di meglio....
però penso che a tutt'oggi vale la legge della coperta troppo corta, se tiri troppo di qua, scopri di là e viceversa, vero Ciuffo & Blur?
siete ammirevoli per come e quanto vi guardate in giro... bravi!
si e' vero...la sensazione di avere un qualcosa completamente diverso dagli altri, soprattutto dalle stock...e' molto bella!
ogni tanto guardo anche io su xda ma non ho ancora trovato nullla che mi facesse "tradire" la turkbey..:)
mi affido alla capacità di blur e ciuffo nello scovare nuove ottime rom!! intanto ho trovato un live wallpaper, che trovo straordinario, si chiama "light grid" e oltre a poterlo personalizzare e' davvero bello...e con la turkbey fa faville.!
-
Quote:
bonusax
ogni tanto guardo anche io su xda ma non ho ancora trovato nullla che mi facesse "tradire" la turkbey..:)
idem........ vale anche per me......... rotfl
Stay tuned......... forse ci saranno novità in arrivo........... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
idem........ vale anche per me......... rotfl
Stay tuned......... forse ci saranno novità in arrivo........... rotfl
ben vengano!
per fortuna la mia ragazza studia medicina...cosi ho molto tempo libero dopo lavoro...he hehe!
-
Quote:
bonusax
intanto ho trovato un live wallpaper, che trovo straordinario, si chiama "light grid" e oltre a poterlo personalizzare e' davvero bello...
io ho provato questi:
https://market.android.com/details?i...BhcGVyZnVsbCJd
https://market.android.com/details?i...FsbHBhcGVyIl0.
e devo dire che sono veramente belli.............. sopratutto il secondo.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
provo anche quelli...evvai!
-
Quote:
bonusax
provo anche quelli...evvai!
rotflrotfl ahahahah rotflrotfl
-
ecco la mia home........
http://img651.imageshack.us/img651/3...1230213935.png[/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]" target="_blank">http://img651.imageshack.us/img651/3...1230213935.png Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
ciuffo78
volevo farlo pure io...mettere la mia..ma non mi prende il formato questo sito...evo fare qulcsa di particolare??
cmq mooolto bellaaa!!
-
uppi l'immagine su ImageShack, e poi riporti il link per il forum.......
-
2 allegato(i)
Ecco le mie screen hihihihihi.....
Allegato 4795Allegato 4796
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ke orologio usi?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
questa e la mia screen in stile tuning.....(la mia passione)
http://i43.tinypic.com/6pag3k.png
che ve ne pare?
-
scusate una domanda stupida ma forse utile
ho un mac quando scarico una rom qualsiasi me la scriva in formato zip.
quando poi la vado ad inserire sul telefono non me la installa mentre quando la scrivo sotto windows me la installa ma sapete come mai?
-
Quote:
effefran
Ke orologio usi?? :)
Beautiful Widget......
-
buon ultimo giorno dell'anno a tutti ragazzi......... ;););)
-
Uscito il nuovo Siyah 2.6.3
changelog:
Fixed setting of lulzactive & smartassV2 parameters via scripts
battery optimized defaults.
updated codecs
removed siyah-battery, siyah-defaults and siyah-performance scripts from the blog. please remove all existing scripts before installing this version (or flash your existing rom again to remove all scripts). use init.d scripts if you know what you do, otherwise use VoltageControl app or ThunderBolt! scripts. use this CWM recovery flashable zip to remove previous 01siyah script. just flash it once and /system/etc/init.d/01siyah script will be removed.
CWM Recovery v5.5.0.4
Supercurio’s mc1n2_voodoo module fix. Voodoo Louder app should be working now.
Added additional vdd_levels interface (for undervolting) to provide compatibility with some additional apps
versione CWM:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.3-CWM.zip
versione TAR:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.6.3.tar
-
ragazzi buon capodanno a tutti..purtroppo per due giorni non penso di riuscire a tenermi aggiornato e collegarmi qui..:(, dato che vado in mezzo alla campagna con amici dove non prende mai la rete..!!
ma prima di andare via..
son molto contento di aver trovato questo forum, e in particolare di aver scoperto questa sezione dedicata alla turkbey, perchè oltre alla rom in se, mi diverto molto ogni giorno nel leggere, commentare, scherzare con voi ...tanta gente simpatica e pronta sempre ad aiutare chiunque sia in difficolta con il telefono, persa fra kernel, modem temi ecc ecc..grazie a tutti voi..e AUGURI!
-
per favore mi mandate il root per la KL1? non riesco a trovarlo.. so che può andar bene quello per la kk5 ma so che c'è anche quello per la kl1 e lo vorrei trovare, grazie ;)
-
Auguri a tutti,questo è veramente il forum numero 1 del modding.
-
Quote:
Pippotv
per favore mi mandate il root per la KL1? non riesco a trovarlo.. so che può andar bene quello per la kk5 ma so che c'è anche quello per la kl1 e lo vorrei trovare, grazie ;)
Eccolo http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1324976328
-
Quote:
Pippotv
eccoti servito......... rotfl
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1324976328
Edit:
Rivi mi ha preceduto......... rotfl
-
Grazie Mitiko!!
ma siamo tutti attaccati l'ultimo dell'anno?? nessuno va a fare un po' di vacanze??
..maledetta crisi!
-
Quote:
Pippotv
Grazie Mitiko!!
ma siamo tutti attaccati l'ultimo dell'anno?? nessuno va a fare un po' di vacanze??
..maledetta crisi!
eh eh io vado via giusto a una 30ina di km...ma oggi pomeriggio fino a lunedi..ma prima non potevo non salutare i miei compagni di modding!!
-
Quote:
Pippotv
Grazie Mitiko!!
..maledetta crisi!
macchè vacanze............ beati chi le fa......... rotfl
Stasera si fa festa a casa tra parenti e amici........... prevedo Tanteeeeee bevute......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
bonusax
eh eh io vado via giusto a una 30ina di km...ma oggi pomeriggio fino a lunedi..ma prima non potevo non salutare i miei compagni di modding!!
Buone ferie compagno........... ;) e bevi pocooooo.......rotflrotfl