Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Ragazzi sto provando la yakkas rom che ha postato un utente in un paio di post dietro...... sembra niente male
Inviato dal mio GT-P1000
Questo è il thread della turkbey non della yakkas.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo so ma l'ho messa sul gs2 della mia ragazza...io ho ancora la turkbey....era giusto per spendere una parola tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 TUNING
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
Lo so ma l'ho messa sul gs2 della mia ragazza...io ho ancora la turkbey....era giusto per spendere una parola tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 TUNING
La puoi mettere anche sul tuo terminale, ma resta sempre il thread della Turkbey e puoi spendere tutte le parole sulla turkbey. Discorso chiuso
-
Quote:
NeGriTa
Ciuffo ma come procedono i lavori su il nuovo lavoro che aveva detto Blur della nuova rom che aveva trovato ???
Niente a che vedere con la Turkbey, nè come velocità nè come bellezza. Le icone sono graziose, ma quando vai ad aprire le applicazioni, graficamente sono come la stock. Niente di particolare. Progetto abbandonato. Ancora soffre di problemi conflittuali con Fancy Rotation, per moddarla ci sarebbe da lavorare molto e sinceramente non ne vale la pena. Teniamo la Turkbey favolosa sotto tutti i punti di vista, per me. Comunque era la Yakkas
-
blur per caso potresti passarmi la bootanimation della versione precedente alla v30 della turkbay restyling?
-
Quote:
garamant
blur per caso potresti passarmi la bootanimation della versione precedente alla v30 della turkbay restyling?
Ecco: MachinAzul-MTD.zip
Dezippala e inseriscila manualmente con root explorer
-
Quote:
Blur75
grazie mille ;)
-
ciao ragazzi.ho un grosso problema.avevo la 29 e andava tutto bene....adesso ho messo la 30 ma gmail se aggiungo un account si inchioda l'app di gmail
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi.ho un grosso problema.avevo la 29 e andava tutto bene....adesso ho messo la 30 ma gmail se aggiungo un account si inchioda l'app di gmail
Androidiani App
Hai fatto tutti i vari wipe prima di installarla???
E che versione stai usando??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate se aggiungo un account oltre a quello di default
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Androidiani App
Sicuramente non hai fatto i 3 wipe nell' installazione della V30.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Androidiani App
Sicuramente non hai fatto i 3 wipe nell' installazione della V30.
Androidiani App
Io ho 3 account e non ho problemi
-
Quote:
Blur75
Niente a che vedere con la Turkbey, nè come velocità nè come bellezza. Le icone sono graziose, ma quando vai ad aprire le applicazioni, graficamente sono come la stock. Niente di particolare. Progetto abbandonato. Ancora soffre di problemi conflittuali con Fancy Rotation, per moddarla ci sarebbe da lavorare molto e sinceramente non ne vale la pena. Teniamo la Turkbey favolosa sotto tutti i punti di vista, per me. Comunque era la Yakkas
Vabbè allora Blur aspettiamo qlc novità con android 4.0.3 rotflrotflrotfl
-
Sbagliato ho fatto 3euro da recovery e sto usando la versione stable 3.1 wipe da 198.8mb tutta la procedura di installazione compresi i tre wipe l'ho fatta 2 volte
-
Euro= wipe
-
Quote:
maxxxy
Sbagliato ho fatto 3euro da recovery e sto usando la versione stable 3.1 wipe da 198.8mb tutta la procedura di installazione compresi i tre wipe l'ho fatta 2 volte
Androidiani App
Non riesco a seguirti. Che versione stabile? Mi spieghi il procedimento che hai fatto
-
Sono andato in recovery ho fatto i 3wipe e poi ho installato da ad il file zip
-
Quote:
maxxxy
Sono andato in recovery ho fatto i 3wipe e poi ho installato da ad il file zip
Androidiani App
Hai tolto la micro sd e la sim?
-
Si può rimettere l'icona predefinita di G-mail quella blu? ho combinato un guaio e l'ho dovuto riscaricare dal market e ora è quella standart rossa che non mi piace :)
-
Quote:
effefran
Si può rimettere l'icona predefinita di G-mail quella blu? ho combinato un guaio e l'ho dovuto riscaricare dal market e ora è quella standart rossa che non mi piace :)
Ormai ti conviene lasciarla cosi.
-
Quote:
Blur75
Ormai ti conviene lasciarla cosi.
e vabbè non credo che mi convenga rifleshare tutto solo x g-mail :)
-
Quote:
effefran
e vabbè non credo che mi convenga rifleshare tutto solo x g-mail :)
Appunto. Comunque puoi fare un'altra cosa: Dezippa la Rom che hai scaricato, vai nella cartella Sistem-App vai a prendere l'applicazione GMail.apk, la copi sul telefono e con root explorer la sostituisci a quella gia installata sul telefono
-
A dire il vero non ho mai tolto nulla quando flasshavo le rom
-
Quote:
maxxxy
A dire il vero non ho mai tolto nulla quando flasshavo le rom
Androidiani App
Infatti la microsd non devi toglierla. Non so perchè tu abbia questo problema. Di sicuro non è un problema della Rom se no lo dovremmo avere tutti. Qualcosa sicuramente sarà andata male
-
Quote:
Blur75
Appunto. Comunque puoi fare un'altra cosa: Dezippa la Rom che hai scaricato, vai nella cartella Sistem-App vai a prendere l'applicazione GMail.apk, la copi sul telefono e con root explorer la sostituisci a quella gia installata sul telefono
Si perfettoooooo è andata a buon fine....grazie mille sei sempre gentile :)
-
Quote:
effefran
Si perfettoooooo è andata a buon fine....grazie mille sei sempre gentile :)
Meglio cosi!!;)
-
Ciao a tutti ho provato a mettere sulla Turkbey V30 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 il Modem XXKP8 estratto dalla ICS 4.0.3, ho quadagnato una tacca in segnale con operatore Tim e il wi-fi si connette piu' velocemente e prende meglio. Per chi volesse provare allego il file in formato zip, si mette da recovery..... Bay
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
buooooonaannnooooo a tutti compagni di modding!!!
Rieccomi..! mi siete mancati :)
in questi due giorni e mezzo ho fatto un test giusto per poter avere qualcosa da raccontare...Ho testato la yakkas rom anche io...ma ora sto gia flashando la turkbey...
Bellina, non posso dire il contrario, e personalizzabile...ma...stop.
Ancora acerba, l'unica cosa che la rende bella e' la kitchen per temi e di conseguenza poter variare anche l'aspetto della barra applicazioni..
ma come la turkbey, a fluidità, animazioni ecc ecc, non ce n'e'....!!!!!
-
Quote:
bonusax
buooooonaannnooooo a tutti compagni di modding!!!
Rieccomi..! mi siete mancati :)
in questi due giorni e mezzo ho fatto un test giusto per poter avere qualcosa da raccontare...Ho testato la yakkas rom anche io...ma ora sto gia flashando la turkbey...
Bellina, non posso dire il contrario, e personalizzabile...ma...stop.
Ancora acerba, l'unica cosa che la rende bella e' la kitchen per temi e di conseguenza poter variare anche l'aspetto della barra applicazioni..
ma come la turkbey, a fluidità, animazioni ecc ecc, non ce n'e'....!!!!!
Concordo. Non ce ne per nessuno. Anche la kitchen non è chissà cosa
-
Anch'io oggi pom ho provato la yakas ma ho rimesso subito la Turkbey, rimane la più veloce e completa, per non parlare delle modifiche fatte dai nostri blur&ciuffo
Grazie ancora ragazzi per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Concordo. Non ce ne per nessuno. Anche la kitchen non è chissà cosa
si, pochi temi e nulla piu...decisamente meglio turkbey con go launcher...
scusa blur piccola domanda..so che hai gia risposto qualche post indietro ma non riesco a trovare la risposta..
La cartella in prima pagina delle icone da dezippare...dove le devo mettere per far si' che siano utilizzate dal sistema?
grazie !!
-
Quote:
ethan1965
Ciao a tutti ho provato a mettere sulla Turkbey V30 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 il Modem XXKP8 estratto dalla ICS 4.0.3, ho quadagnato una tacca in segnale con operatore Tim e il wi-fi si connette piu' velocemente e prende meglio. Per chi volesse provare allego il file in formato zip, si mette da recovery..... Bay
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
sto provando anche io..flashato da poco..
vediamo come va!!
-
Quote:
bonusax
si, pochi temi e nulla piu...decisamente meglio turkbey con go launcher...
scusa blur piccola domanda..so che hai gia risposto qualche post indietro ma non riesco a trovare la risposta..
La cartella in prima pagina delle icone da dezippare...dove le devo mettere per far si' che siano utilizzate dal sistema?
grazie !!
E' la tecnica sbagliata. Niente a che vedere con quella di Leomar75. Comunque discorso chiuso
Prendi la cartella, la dezippi e la passi sul terminale. Richiamerai le icone andando in deluxe settig e tenedo premuta l'icona della funzione che vuoi cambiare ti indirizzerà verso la galleria dove ti troverai le immagini delle icone di tutti i colori
-
Quote:
Blur75
E' la tecnica sbagliata. Niente a che vedere con quella di Leomar75. Comunque discorso chiuso
Prendi la cartella, la dezippi e la passi sul terminale. Richiamerai le icone andando in deluxe settig e tenedo premuta l'icona della funzione che vuoi cambiare ti indirizzerà verso la galleria dove ti troverai le immagini delle icone di tutti i colori
close :)
grazie mille blur..!
dopo 3 gg senza internet (e astinenza da flash) sto flashando a manetta....modem..siyah nuovo..darknight 2.5.2p---evvaii!!
-
Quote:
bonusax
dopo 3 gg senza internet sto flashando a manetta....modem..siyah nuovo..darknight 2.5.2p---evvaii!!
rotfl occhio a non fondere tutto............ ahahah rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
rotfl occhio a non fondere tutto............ ahahah rotflrotfl
eh eh cercherò di non esagerare!!!
:)
-
...anch'io mi sto divertendo rotfl
|
V