Visualizzazione stampabile
-
Nooooooo reinstallare tutto Nooooooooo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Ragazzi purtroppo è cosi. il cambiamento c'è
-
Quote:
elpaito
le modifiche che sono state fatte, SONO TANTE...........
se non si fa un Full wipe, cè il rischio che ci sia qualche conflitto, e dei malfunzionamenti......
NOI VE LO CONSIGLIAMO......... POI FATE VOI.............
-
Quote:
ciuffo78
le modifiche che sono state fatte, SONO TANTE...........
se non si fa un Full wipe, cè il rischio che ci sia qualche conflitto, e dei malfunzionamenti......
NOI VE LO CONSIGLIAMO......... POI FATE VOI.............
E vabbè stringiamo i denti..... ho come l'impressione che il gioco vale la candela :)
-
Quote:
effefran
E vabbè stringiamo i denti..... ho come l'impressione che il gioco vale la candela :)
Hai mai avuto dubbi???;)
-
Mi state facendo gola....domani? quando? Buon lavoro....siete fantastici
Implementare una cosa del genere potrebbe essere passibile/fattibile:
come si fa ad avere toggle 2g/3g
È un post del forum ma non riesco a copiare il Liuk con tapatalk
-
Quote:
elpaito
Mi state facendo gola....domani? quando? Buon lavoro....siete fantastici
molto probabilmente........ domani sera.......... ;)
-
dato il probabile inserimento da parte nostra, di una Kitchen ecc ecc,
ottima idea la kitchen e se fosse possibile scegliere la parte modem visto che mettete sempre sto benedetto nek3 :(
sarebbe anche possibile mettere di dafault spare parts?
da quando me lo avete fatto scoprire non lo lascio piu!
-
Quote:
tegolina
dato il probabile inserimento da parte nostra, di una Kitchen ecc ecc,
ottima idea la kitchen e se fosse possibile scegliere la parte modem visto che mettete sempre sto benedetto nek3 :(
I Modem ci sono tutti. I problemi sono altri per adesso
-
Quote:
tegolina
nelle ultime Restayling che abbiamo fatto, era già incluso......... ;)
-
wahahah non me ne ero accorto!!!
credevo di ripristinarlo io con titanium!
ottimo!!
sarebbe possibile anche avere un programma, qualcosa per variare/eliminare i suoni di ricarica terminata, di batteria scarica..
-
Quote:
tegolina
wahahah non me ne ero accorto!!!
credevo di ripristinarlo io con titanium!
ottimo!!
sarebbe possibile anche avere un programma, qualcosa per variare/eliminare i suoni di ricarica terminata, di batteria scarica..
Ricarica terminata è stato già cambiato. In qualche post indietro c'è già il probabile changelog
-
si si mi pare di averlo letto ma se non ricordo male avete cambiato il suono.
io lo vorrei ELIMINARE!!rotflrotfl
comunque nessun problema e' ovvio che non potete impazzire con le richieste di ogni singola persona!
buon lavoro, non vedo l' ora !
-
Non ce possibilità che esca in tarda serata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
no.......... non è ancora uscita l'originale......... o_O
-
Quote:
thewall
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domani domani
-
Ascoltate un attimo
Inserimento o no della KITCHEN
La kitchen è completissima di tutto, modem, bootanimations, sound bootanimation, dialer, icone batterie, segnale, tendine e tanto altro tutto compatibile, ma c'è un problema, praticamente a parte le bootanimations ed i suoni di avvio, mancano le anteprime di tutte le altre cose. Quindi dovrete scaricarle a sorpresa o in base ai nomi, tipo dialer ics e cosi via. Ciò comporta che se non vi piace dopo averla installate, ne dovrete provarne un'altra. Purtroppo come vi dicevo mancano le immagini di anteprima. La volete ugualmente o no. Vi prego di rispondermi tutti. Grazie
Se non rispondete, non la mettiamo
-
Mettetela ;)
from S2 i9100- v 30.1 Blur&Ciuffo's restyling
-
Quote:
Blur75
Ascoltate un attimo
Inserimento o no della KITCHEN
La kitchen è completissima di tutto, modem, bootanimations, sound bootanimation, dialer, icone batterie, segnale, tendine e tanto altro tutto compatibile, ma c'è un problema, praticamente a parte le bootanimations ed i suoni di avvio, mancano le anteprime di tutte le altre cose. Quindi dovrete scaricarle a sorpresa o in base ai nomi, tipo dialer ics e cosi via. Ciò comporta che se non vi piace dopo averla installate, ne dovrete provarne un'altra. Purtroppo come vi dicevo mancano le immagini di anteprima. La volete ugualmente o no. Vi prego di rispondermi tutti. Grazie
Se non rispondete, non la mettiamo
Ma nel caso in cui non dovesse piacere la modifica apportata si porrebbe tornare indietro alla precedente impostazione? Magari ho fatto una domanda stupida ma non ho mai usato la "cucina" (giusto qualche volta per un paio di uova al tegamino ;o )
-
Quote:
Nathz
Ma nel caso in cui non dovesse piacere la modifica apportata si porrebbe tornare indietro alla precedente impostazione? Magari ho fatto una domanda stupida ma non ho mai usato la "cucina" (giusto qualche volta per un paio di uova al tegamino ;o )
Certo che puoi tornare indietro.
-
Quote:
Blur75
Hai mai avuto dubbi???;)
Nel modo più assoluto NO! :) e già non sto nella pelle :D
-
Si accettano pure cucine industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
sandronbike
Si accettano pure cucine industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha bella questa
-
Quote:
Blur75
Certo che puoi tornare indietro.
e tipo...usando la cucina spariscono gli effetti come succede con altre mod oppure con questa no???
-
Quote:
effefran
e tipo...usando la cucina spariscono gli effetti come succede con altre mod oppure con questa no???
No, esempio, installi un dialer, non ti piace, o ne installi un altro o ritorni indietro al tuo, semplice. Puoi provare tutti quelli che cisono. Puoi anche non usarla la kitchen se vuoi. L'unica cosa dove la scelta è limitata è sui kernel
-
Io sono convintissimo che è un bene se viene inserita, e poi credo che abbiamo internet e motori di ricerca per vedere cosa stiamo installando... che problema c' è nel controllare su internet una qualsiasi cosa prima di installarla?!?
:OAbbiamo il mondo nelle mani:O
SI ALLA KITCHEN
-
Quote:
astaroth84
Io sono convintissimo che è un bene se viene inserita, e poi credo che abbiamo internet e motori di ricerca per vedere cosa stiamo installando... che problema c' è nel controllare su internet una qualsiasi cosa prima di installarla?!?
:OAbbiamo il mondo nelle mani:O
SI ALLA KITCHEN
Infatti in internet hanno gli stessi nomi,specialmente i dialers
-
Per me allora cucina sia....tanto è un di più che non fa mica male :)
-
Ragazzi avere la Kitchen installata non significa usarla per forza, voglio precisarlo.
-
Kitchen il link per scaricarla e una piccola guida per fare una cucinate di icone ecc....?
-
Quote:
thewall
Kitchen il link per scaricarla e una piccola guida per fare una cucinate di icone ecc....?
Te la troverai già installata nella Rom restyling di domani. Vi ricordo che per installare la Restyling di domani dovrete fare un full Wipe con la sdcard inserita. Wipe data-Wipe Cache e Wipe dalvik ed installate la Restyling. Domani vi spiegherò come funziona questa Kitchen
-
Molto favorevole alla cucina,usata su altre rom e se cerchi/trovi qualcosa, sei sicuro che è compatibile con la rom che usi
-
Vorrei capire la limitazione dei kernel avendo la kitchen.. Grazie ;)
-
io sono favorevole alla cucina.... poi se uno non la vuole usare non la usa....scusate ma cos'è il teschio nella status bar....
ecco io elimineri quello...
-
Quote:
Pippotv
Vorrei capire la limitazione dei kernel avendo la kitchen.. Grazie ;)
Praticamente Troverai un tipo di kernel, il Supercore, non ci saranno ne il siyah, ne altri.
-
-
Quote:
maxxxy
io sono favorevole alla cucina.... poi se uno non la vuole usare non la usa....scusate ma cos'è il teschio nella status bar....
ecco io elimineri quello...
Nella versione che hai adesso, abbassando la tendina la vedrai tutta trasparente, nella nuova, abbassandola saraà trasparente, con l'immagine di un teschio, ma non sappiamo ancora se inserire questa immagine. Ma l'immagine ci sarà sicuramente, che sia questa o un'altra
-
Ieri ho installato tutti i temi, circa 14 e sono tutti compatiblili con problemi zero, lo stesso per i vari dialer ed altre cose. Tutto perfetto
-
Come mai c'è bisogno di un full wipe? se non sbaglio è basata ancora su kl1 giusto?
-
Quote:
garamant
Come mai c'è bisogno di un full wipe? se non sbaglio è basata ancora su kl1 giusto?
Verrà fatto un restyling più profondo e verranno applicate delle mod. anche ai file di sistema. Per evitare dei conflitti dopo con qualche file, il mio consiglio è che facciate tutti il fullwipe per evitare magari problemi dopo. La rom sarà molto più veloce dell'originale e molto più fluida