Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
sono riuscito a metterlo in dowload mode e flashargli la kl1
ora faccio root e riparto con la tukbay 30.1 integrale...
posso chiederti (da ignorante quale sono...) la jkay che cosa è e come funziona?
ora faccio root con cwm5 spero bene....
-
Quote:
alezelo
sono riuscito a metterlo in dowload mode e flashargli la kl1
ora faccio root e riparto con la tukbay 30.1 integrale...
posso chiederti (da ignorante quale sono...) la jkay che cosa è e come funziona?
ora faccio root con cwm5 spero bene....
Jkay è una lockscreen con diverse funzionalità. Segui i passaggi:
Installa il firmware
Installa il root
Infine scarica la rom e la trasferisci nella memoria del terminale, da recovery la flashi
-
mi hanno consigliato di mettere la rom modiicata da blur e di fare il cleaner per risolvere il problema delle app sempre attive.... cosa c'entra briccare?
-
Ragazzi.......... ma che casini state combinando???????????
chiedete prima di fare le cose se non siete sicuri..................
-
Quote:
nikotek
mi hanno consigliato di mettere la rom modiicata da blur e di fare il cleaner per risolvere il problema delle app sempre attive.... cosa c'entra briccare?
centra che se non fai le cose fatte bene, il rischio è proprio quello!!!!!!!
il Cleaner va flashato da Recovery........... NON con Odin..........
-
Quote:
nikotek
Ecco, blur sono io:
Se tu mi flashi il restyling cleaner con Odin cosa credi che farai? Bricchi.
Allora:
Partendo da una base pulita:
Scaricati dal primo post dal link Turkbey rom Restyling by Blur........ La rom
Dopo che Scaricati dal link Restyling cleaner il file che una volta flashato CON RECOVERY E NON CON ODIN, in automatico ti disinstallerà tutte le applicazioni inutili della samsung, che sono quelli che incidono sul consumo della batteria
-
Quote:
Blur75
Ecco, blur sono io:
Se tu mi flashi il restyling cleaner con Odin cosa credi che farai? Bricchi.
Allora:
Partendo da una base pulita:
Scaricati dal primo post dal link Turkbey rom Restyling by Blur........ La rom
Dopo che Scaricati dal link Restyling cleaner il file che una volta flashato CON RECOVERY E NON CON ODIN, in automatico ti disinstallerà tutte le applicazioni inutili della samsung, che sono quelli che incidono sul consumo della batteria
No no tranquillo, ho chiesto per quello. IO ora ho la turkbey originale.
1) faccio un full wipe
2) flash dal recovery la rom modificata da voi
3) sempre dal recovery mando in installazione il cleaner.
è corretto?
-
Quote:
nikotek
No no tranquillo, ho chiesto per quello. IO ora ho la turkbey originale.
1) faccio un full wipe
2) flash dal recovery la rom modificata da voi
3) sempre dal recovery mando in installazione il cleaner.
è corretto?
Corretto. Il full wipe fallo con la microsd inserita
Dato che già hai installato la turkbey originale potresti se vuoi fare solo i 2 wipe, cache e dalvik ed installare la Rom
-
Quote:
Blur75
Jkay è una lockscreen con diverse funzionalità. Segui i passaggi:
Installa il firmware
Installa il root
Infine scarica la rom e la trasferisci nella memoria del terminale, da recovery la flashi
ora ho rootato con cwm 5--> OK
sto per flashare la rom , ma, scusami, mi son perso qualche giro....
la vostra rom è integrale? cioè se non faccio il restiling ho la turkbay 30.1 con le vostre migliorie, ma con tutte le app giusto?
grazie mille, sei gentilissimo
-
Quote:
alezelo
ora ho rootato con cwm 5--> OK
sto per flashare la rom , ma, scusami, mi son perso qualche giro....
la vostra rom è integrale? cioè se non faccio il restiling ho la turkbay 30.1 con le vostre migliorie, ma con tutte le app giusto?
grazie mille, sei gentilissimo
Guarda che la nostra Rom è completa............ non è solo un Restayling che modifica l'originale............
-
perfetto. Sto scaricando la rom ( con la pennina ci mette una vita ), una volta che faccio questo vi chiedo il significato di alcune icone :-)...
p.s
un amico ha il galaxy S, questo cleaner esiste anche per quel cellulare?
p.s 2
ho letto pochi post fa che sta per uscire la nuova versione di blur e ciuffo, nel caso posso metterla sopra questa o va di nuovo resettatto tutto?
-
Quote:
nikotek
perfetto. Sto scaricando la rom ( con la pennina ci mette una vita ), una volta che faccio questo vi chiedo il significato di alcune icone :-)...
un amico ha il galaxy S, questo cleaner esiste anche per quel cellulare?
Questo è il tread del galaxy s2 non dell's
Si, la nuova che stiamo preparando potrai metterla tranquillamente sopra questa dopo i 2 wipe, ammesso che sarà basata sullo stesso firmware, se no dovrai fare i 3 wipe. Con i 2 wipe non perderai niente e non dovrai reimpostare niente, con i 3 wipe invece dovrai reinstallare tutte le applicazioni
-
Quote:
nikotek
ho letto pochi post fa che sta per uscire la nuova versione di blur e ciuffo, nel caso posso metterla sopra questa o va di nuovo resettatto tutto?
dipende dal firmware base che avrà l'originale.......... se sarà ancora basato sul KL1, allora basteranno i soli 2 wipe......... altrimenti ci vorrà un Full wipe.
-
Quote:
ciuffo78
Guarda che la nostra Rom è completa............ non è solo un Restayling che modifica l'originale............
ok capito ... quindi è totalmente in alternativa ...o l'una o la vostra.
il nome TurkBeyRom V30.1 Restyling by Blur75 & Ciuffo78 trae in inganno....
flasho la tua e per ora non faccio il cleaner... poi o con root explorer o con titanium elimino a mano le app samsung(per esempio..)
-
Quote:
alezelo
flasho la tua e per ora non faccio il cleaner... poi o con root explorer o con titanium elimino a mano le app samsung(per esempio..)
esatto......... o flashi l'una o flashi l'altra............
se non sei pratico, ti consiglio di NON disinstallare nulla............ al Massimo limitati a Freezzare alcune App con Titanium.........
-
Quote:
alezelo
????????????
Le rom sono 2, Turkbey Original e Turkbey Restyling. Cosa ti inganna?
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Ciuffo, qualche giorno fa nel thread a pagina 272 ti chiesi dove avrei trovato il file per inserire il vecchio bootloader e tu mi hai postato il file già pronto per essere flashato su ODIN.
Ho provato a vedere se vi erano guide ma non ne trovo è ho paura di sbagliare come mi comporto?? Ripeto che sto eseguendo la procedura, per poter togliere il triangolino giallo è azzerare il counter.
Grazie.
-
lo ripetiamo ancora, se avete qualche dubbio, se non sapete come fare certe cose, chiedete
-
Quote:
Blur75
????????????
Le rom sono 2, Turkbey Original e Turkbey Restyling. Cosa ti inganna?
nulla nulla ora tutto chiaro....
ora prima di fare flash da recovery... devo fare i 2 wiper factory e cache giusto? meglio che faccio
anche il wipe dalvik? altro , prima del flash dello zip, non devo fare giuato?
e alla fine mi trovo tutto ok con superuser e cwm annessi ....
ragazzi che pazienza che avete con niubbi come me!:)
-
Quote:
astaroth84
Ciao Ciuffo, qualche giorno fa nel thread a pagina 272 ti chiesi dove avrei trovato il file per inserire il vecchio bootloader e tu mi hai postato il file già pronto per essere flashato su ODIN.
Ho provato a vedere se vi erano guide ma non ne trovo è ho paura di sbagliare come mi comporto?? Ripeto che sto eseguendo la procedura, per poter togliere il triangolino giallo è azzerare il counter.
Grazie.
ma ce l'hai il JIG?????
basta che inserisci il file .TAR in PDA su Odin...........
e dopo con il jig usb, azzeri tutto.........
-
Quote:
alezelo
nulla nulla ora tutto chiaro....
ora prima di fare flash da recovery... devo fare i 2 wiper factory e cache giusto? meglio che faccio
anche il wipe dalvik? altro , prima del flash dello zip, non devo fare giuato?
e alla fine mi trovo tutto ok con superuser e cwm annessi ....
ragazzi che pazienza che avete con niubbi come me!:)
I 2 wipe sono Cache e dalvik. I 3 wipe sono data factory-cache e dalvik. Dipende cosa flashi puoi farne due o addirittura tutti e 3. In questo caso dato che hai avuto qualche problemuccio, ti consiglio di fare tutti e 3 i wipe ed installare la rom. Dopo l'installazione ti troverai sempre sia CWM che superuser
P.s Accontentati di rompere i coglioni in continuazione ma non di fare le cose di testa tua se hai dei dubbi. Non ti preoccupare, siamo qui per questo
-
Quote:
ciuffo78
ma ce l'hai il JIG?????
basta che inserisci il file .TAR in PDA su Odin...........
e dopo con il jig usb, azzeri tutto.........
Si si, il JIG me lo sono costruito!! :p
Ho eseguito alla lettera quello che mi hai detto è finalmente è sparito il triangolino fastidioso!!!!
Grazie!!
-
Quote:
astaroth84
Si si, il JIG me lo sono costruito!! :p
Ho eseguito alla lettera quello che mi hai detto è finalmente è sparito il triangolino fastidioso!!!!
Grazie!!
Ottimo........ ;)
-
Quote:
Blur75
P.s Accontentati di rompere i coglioni in continuazione ma non di fare le cose di testa tua se hai dei dubbi. Non ti preoccupare, siamo qui per questo
beh allora ne approfitto... per usare e sfruttare quel jkay...c'e' una guida?
-
Quote:
alezelo
beh allora ne approfitto... per usare e sfruttare quel jkay...c'e' una guida?
guarda........ non serve nessuna guida. è semplice, tramite le varie opzioni, puoi modificare varie cose......
entraci, guarda, e prova..........
e se non sai qualcosa......... chiedi......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
guarda........ non serve nessuna guida. è semplice, tramite le varie opzioni, puoi modificare varie cose......
entraci, guarda, e prova..........
e se non sai qualcosa......... chiedi......... ;)
ho reinstallato tutto ! GRANDI CIUFFO E BLUR! !!
ora smanetto un po' e provo a capire
grazie per oggi... me l'ero vista brutta...
abbasso odin mobile!!!
-
Quote:
alezelo
ho reinstallato tutto ! GRANDI CIUFFO E BLUR! !!
ora smanetto un po' e provo a capire
grazie per oggi... me l'ero vista brutta...
abbasso odin mobile!!!
Smanetta ma stai sempre attento a ciò che tocchi. Un terminale rootato è un terminale aperto. Occhio sempre a quello che fai. Se hai bisogno, prima di fare qualcosa, domanda.;)
-
Ho appena installato la rom modificata da blur e il cleaner... tutto ok .. vorrei togliere il segnale di batteria ( classico ) a sinistra e lasciare solo quello di destra ( il conta km ) .. sono andato in delux setting ma non ho trovato quella voce....
-
Quote:
nikotek
Ho appena installato la rom modificata da blur e il cleaner... tutto ok .. vorrei togliere il segnale di batteria ( classico ) a sinistra e lasciare solo quello di destra ( il conta km ) .. sono andato in delux setting ma non ho trovato quella voce....
di che segnale batteria parli????
-
il cellulare mi da 2 simbolini per segnare la batteria , voglio eliminarne uno... :-)
-
Quote:
nikotek
il cellulare mi da 2 simbolini per segnare la batteria , voglio eliminarne uno... :-)
in deluxe setting, prova ad andare in Set Status bar option - e togliere la spunta su Show battery level.........
-
trovato :-) era battery guard :-) ... senti il cleaner dovevo solo flasharlo in recovery non devo fare nient'altro giusto? ho visto che c'è social hub.. lo elimino , non dall'avvio ma proprio dal cellulare , con titanium giusto?
-
Quote:
nikotek
trovato :-) era battery guard :-)
eh....... ma allora non era vicino all'altra icona della batteria......... era in fondo a sinistra!!!! o forse ho capito male io.......
se non siete precisi nelle domande, è difficile che noi capiamo......... o_O
Quote:
senti il cleaner dovevo solo flasharlo in recovery non devo fare nient'altro giusto? ho visto che c'è social hub.. lo elimino , non dall'avvio ma proprio dal cellulare , con titanium giusto?
si esatto..... non serve fare nient'altro...... ;)
certo, puoi eliminarlo....... ma attenzione a cosa elimini........ se per sbaglio disinstalli qualcosa di sbagliato, poi ti tocca Ri-flashare la Rom........
consiglio sempre di Freezzarle le App che non vi servono, almeno così, non si corre nessun rischio.......... ;)
poi, come dico sempre........ fate vobis......... rotflrotfl
-
tranquillo, è difficile fare assistenza via messaggio.... ;-) si ok sto attendo. Social hub ero sicuro che fosse qualcosa che riguarda i social network... vedi invece non sono tanto sicuro di maps.. era o è smepre in esecuzione, però credo che serva al cellulare... quindi lo lascio... per ora grazie.. ora ripristino le app e ci risentiamo per altre domande:-) provengo da solo 10 anni di nokia, flash contro flash anche li... mi ero stufato della stessa minestra ;-) ( FINE OT ) ciao e grazie
-
Quote:
nikotek
tranquillo, è difficile fare assistenza via messaggio.... ;-) si ok sto attendo. Social hub ero sicuro che fosse qualcosa che riguarda i social network... vedi invece non sono tanto sicuro di maps.. era o è smepre in esecuzione, però credo che serva al cellulare... quindi lo lascio... per ora grazie.. ora ripristino le app e ci risentiamo per altre domande:-) provengo da solo 10 anni di nokia, flash contro flash anche li... mi ero stufato della stessa minestra ;-) ( FINE OT ) ciao e grazie
maps, se non lo usi, puoi freezzarlo........ e se ti dovesse servire, in 2 secondi lo sblocchi. ;)
-
scusate la domanda stupida...ma una volta installata...il menu del cell risulta italiano o inglese?
-
Quote:
mic83hele
scusate la domanda stupida...ma una volta installata...il menu del cell risulta italiano o inglese?
tutto italiano............
edit:
Precisiamo.......... appena installata la Rom, appena si avvia, la configurazione, è in Turco, ma subito si può scegliere la lingua ITALIANA, poi cè da configurare l'ora, la data e il fuso orario.........
una volta avviato, sarà TUTTO in Italiano........ ;)
-
ragazzi oggi in caserma ho fatto fare una brutta figura ad un collega con l'phone 4s iuiauhiuahiuahihaiuahiuahiauhihaiuaiua abbiamo fatto una gara sulla velocita' di navigazione internet sia wifi che h3g iuahiuhahiauiaiah per non parlare dell'aspetto grafico rotfl
ritornando seri noto un miglioramento della durata della batteria dopo 3 giorni
-
Chiedo cortesemente a Ciuffo e Blur la possibilità nella prossima versione "lite" di non inserire nella eliminazione delle app. la tastiera Swipe.
Grazie in anticipo per il Vostro tempo.
-
Quote:
rudy78
Chiedo cortesemente a Ciuffo e Blur la possibilità nella prossima versione "lite" di non inserire nella eliminazione delle app. la tastiera Swipe.
Grazie in anticipo per il Vostro tempo.
Se vuoi la tastiera Swipe, basta che scarichi la cartella delle applicazioni eliminate che trovi in prima pagina, la dezippi e segui la guida che c'è sul secondo post per installarla......
Inviato dal mio G.S2 con Tapatalk