Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
si........ se usi il launcher Sony.........
a me compare anche con la tw e devo dire che e fastidiosa
-
Quote:
kappalc8
qualcuno mi sa dire i nomi dei files audio da rimuovere (con Root Expl) per il tono di accensione e quello di batteria carica? ThKs ;-)
PowerOn e TW_Battery_caution
-
Quote:
dade82
a me compare anche con la tw e devo dire che e fastidiosa
hai provato a cambiare sfondo?????
-
Sulla cucina le botanimazioni sarebbe immagine che compare quando accendi?
Thewall
-
Quote:
thewall
Sulla cucina le botanimazioni sarebbe immagine che compare quando accendi?
si.........
-
Quote:
ciuffo78
hai provato a cambiare sfondo?????
cavolo ma si puo essere coi p....a da non averci pensato? tutto ok cambiato sfondo e riga sparita
-
Quote:
dade82
cavolo ma si puo essere coi p....a da non averci pensato? tutto ok cambiato sfondo e riga sparita
ahahah rotfl ottimo........ ;)
-
Quote:
Blur75
Allora ragazzi, ascoltate un attimo. Dopo il successo avuto con la Restyling, con Ciuffo abbiamo deciso di aprire un Thread Dedicato al solo Restyling, ma NON DELLA SOLA TURKBEY, MA DI QUELLA ROM CHE AL MOMENTO PIACE. Per esempio: Oggi vogliamo fare il Restyling sulla Turkbey, pubblichiamo detto restyling; Fra una settimana vogliamo moddare la Criskelo, pubblicheremo il link della criskelo restyling, cioè sarà un Thread di solo restyling,ma dove verranno trattate un po tutte le rom. Il thread sarà suddiviso in tre post, pubblicazione del restyling, Pubblicazione di tutto il necessario, tipo tutti i modem, kernel insomma una sorta di kitchen on line, ;pubblicazione delle varie guide. penso di essere stato chiaro. Che ne pensate?
Secondo me si creerebbe troppa confusione in un thread simile. Meglio trattare singolarmente le varie rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Csc code cosa sarebbe?
Thewall
-
Quote:
thewall
Csc code cosa sarebbe?
Non lo toccare quello......
-
Ok non lo tocco ma cosa e ?
Thewall
-
Quote:
thewall
Ok non lo tocco ma cosa e ?
Detto in parole povere, il csc ti dice la nazionalità del telefono... Ad esempio ITV, EU, KOR, ecc.
-
Sulla cucina overscroll cosa sarebbe?
Thewall
-
Quote:
thewall
Sulla cucina overscroll cosa sarebbe?
Thewall
Sarebbe l'effetto colorato che si crea quando arrivi in fondo ad una pagina con lo scroll
-
Buon giorno a tutti , qui a ascoli una giornata bellissima. Secondo voi il consumo della batteria come e ?
Thewall
-
Spare parts a cosa serve? Poi per la cpu non ce applicazIone come nelle rom passate?
Thewall
-
la cucina e una cosa S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
la cucina e una cosa S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!
Ma si può scaricare solo da ota??? Se vado su general non riesco a fare nulla???????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
BRAVI... Soddisfacente il vostro restyling ...
Ho da segnalare, penso mio, problema .. Non trovo più il widget della ricerca google e con il tasto impostazione sulla home, l'icona di ricerca non attiva nella... Come se non ci fosse il richiamo ad una ricerca...
Cosa sarà successo ?
Grazie e complimenti Blue e Ciuffo
-
Quote:
alchimista
BRAVI... Soddisfacente il vostro restyling ...
Ho da segnalare, penso mio, problema .. Non trovo più il widget della ricerca google e con il tasto impostazione sulla home, l'icona di ricerca non attiva nella... Come se non ci fosse il richiamo ad una ricerca...
Cosa sarà successo ?
Grazie e complimenti Blue e Ciuffo
E' stato eliminato. Lo puoi installare dalla cartella delle applicazioni eliminate nel primo post. Da installare con root explorer(guida 2 post)
-
Quote:
thewall
Spare parts a cosa serve? Poi per la cpu non ce applicazIone come nelle rom passate?
Thewall
Serve ad aumentare la velocità di sistema. Apri spare parts, vai su transition animations e clicca su fast. Esci e vedi la differenza
-
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Buon giorno a tutti , qui a ascoli una giornata bellissima. Secondo voi il consumo della batteria come e ?
Thewall
consumo batteria direi buono, con il kernel di default la rom è scattosetta ogni tanto, comunque sempre molto veloce, qualcuno ha provato altri kernel?
Comunque, spettacoloooo!
-
Oggi apriremo un Thread tutto nostro, dedicato al solo Restyling di tutte le Rom, quindi la Turkbey Restyling verrà spostata su un altro Thread. Spero di fare cosa gradita a tutti. Grazie, sarete avvisati dello spostamento.
P.S Questo Thread sarà solo per la TurkBey Original, e sarà seguito nello stesso identico modo;)
-
Piccolo appunto.. a me gmail non evidenzia le nuove mail ricevute. Lo sfondo nella lista della cartella "ricevute" è uguale sia per le nuove che per le vecchie. Sarebbe stato meglio metterle in evidenza.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
Piccolo appunto.. a me gmail non evidenzia le nuove mail ricevuto. Lo sfondo nella lista della cartella "ricevute" è uguale sia per le nuove che per le vecchie. Sarebbe stato meglio metterle in evidenza.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È possibile avere il vecchio gmail? Cosi mi arrangio a sostituirlo.. Grazie ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
PowerOn e TW_Battery_caution
Non trovo Power On, puo' essere un altro nome?
-
Quote:
Pippotv
È possibile avere il vecchio gmail? Cosi mi arrangio a sostituirlo.. Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Dezippa ed installa con root. Spegni e riaccendi il terminale
-
Quote:
kappalc8
Non trovo Power On, puo' essere un altro nome?
Power on è su sistem-etc
TW Battery è su Sistem-media-ui
-
Scusate ma si può avere una tendina notifiche senza le mani? Vado in confusione, sull' ota c'è qualcosa se si come si chiama e se si possono visualizzare le anteprime.
Grazie.
-
Quote:
dade70
Scusate ma si può avere una tendina notifiche senza le mani? Vado in confusione, sull' ota c'è qualcosa se si come si chiama e se si possono visualizzare le anteprime.
Grazie.
Vai nel 2° Post, c'è il Link per le anteprime o vai qualche post indietro che ho postato da dove scaricare le tendine
-
Quote:
Blur75
Root eplorer mi dice "Applicazione non installata" in cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Power on è su sistem-etc
TW Battery è su Sistem-media-ui
Ah ecco. Grazie una volta di piu'.....
Appena mi collego clicco tks (dall'app non si puo' ringraziare?)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Grazie tutto fatto!!;)
-
Quote:
dade70
Root eplorer mi dice "Applicazione non installata" in cosa sbaglio?
Vai nel 2° Post, troverai la guida su come installare con root explorer
-
qualcuno ha provato il siyah 2.6.6i con questa rom? cosa ne pensate?
-
Quote:
garamant
qualcuno ha provato il siyah 2.6.6i con questa rom? cosa ne pensate?
No, anche perchè il Siyah 2.6.4 in accoppiata a questa Rom è ottimo
-
E una mia impressione o ogni tanto la connessione muore?
Thewall
-
Quote:
thewall
E una mia impressione o ogni tanto la connessione muore?
Thewall
Non è una tua impressione, è un difetto del firmware KL1. Vai sul thread della KL1 e vedrai che molti si lamentano di questo problema.