Visualizzazione stampabile
-
finito adesso di sistemare il tel!!!!
fateci sapere come va il nuovo dark....
vorrei consigliare una cosa a tutti quelli che usano root explorer:
provate es file explorer,ha l stesse identiche caratteristiche,ma molto piu bello graficamente e gestisce in maniera ottimale le reti lan....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
finito tutto tutto???????
-
sta facendo andesso un bel backup in recovery....
spero proprio di aver finito...mi esce dagli occhi...
-
Quote:
alenyc
sta facendo andesso un bel backup in recovery....
spero proprio di aver finito...mi esce dagli occhi...
poi entra in recovery e fai un wipe cache e davilk cache........
tranquillo...... non perderai nulla........ serve solo a fare un pò di pulizia ai file temporanei, file di installazione, ecc........
-
si si l'ho fatto appena finito di mettere su tutte le app...
-
Quote:
alenyc
fateci sapere come va il nuovo dark....
vorrei consigliare una cosa a tutti quelli che usano root explorer:
provate es file explorer,ha l stesse identiche caratteristiche,ma molto piu bello graficamente e gestisce in maniera ottimale le reti lan....
Lo conosco. Puoi cambiare gli effetti grafici anche. Bello. Come va la rom, più fluida adesso? Installato dsp?
-
Quote:
alenyc
si si l'ho fatto appena finito di mettere su tutte le app...
perfetto....... ;)
di le tue impressioni.......
-
si la rom è piu fluida,speriamo soltanto di non avere piu problemi con il flash del nuovo aggiornamento...
per le app che non uso e che sono di sistema,mi sono limitato a congelarle con titanium...senza toglierle....
adesso vediamo se il kernel rimarrà questo oppure provare il nuovo dark
nei servizi in esecuzione ho ancora:
contenuto drm
syncLDS
cosa sono?
-
Mi sono accorto di una cosa,premendo una qualunque icona in una qualsiasi home(non nelle pagine delle applicazioni),peer un attimo l'icona viene contornata da un quadrato blu,è possibile eliminare questo fastidioso(per me) effetto o bug?Grazie.
-
Quote:
alenyc
per le app che non uso e che sono di sistema,mi sono limitato a congelarle con titanium...senza toglierle....
hai fatto bene....... ;)
Quote:
se hai modo di provare il nuovo Darknight, posta le tue impressioni.......
così decideremo quale mettere nella nuova versione.......... ;)
-
Quote:
cmarco
Mi sono accorto di una cosa,premendo una qualunque icona in una qualsiasi home(non nelle pagine delle applicazioni),peer un attimo l'icona viene contornata da un quadrato blu,è possibile eliminare questo fastidioso(per me) effetto o bug?Grazie.
Hai per caso go launcher?
-
No,ho il tw4.5
rom: Turkbey V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78
modem:kp1
kernel: Siyah 2.5.1 GT
-
Quote:
alenyc
si la rom è piu fluida,speriamo soltanto di non avere piu problemi con il flash del nuovo aggiornamento...
nei servizi in esecuzione ho ancora:
contenuto drm
syncLDS
cosa sono?
Uno è un file di musica, fa parte della radio o del player della musica "contenuto drm"
Questo è un file che fa parte dell'account Samsung "syncLDS"
-
Quote:
cmarco
ho appena provato.......
dura neanche una frazione di secondo.............. come può dar fastidio????????o_O
-
Quote:
Blur75
Uno è un file di musica, fa parte della radio o del player della musica "contenuto drm"
Questo è un file che fa parte dell'account Samsung "syncLDS"
dici che posso congelarli?
-
Quote:
cmarco
No,ho il tw4.5
rom: Turkbey V29.3 Restyling by Blur75 & Ciuffo78
modem:kp1
kernel: Siyah 2.5.1 GT
Non si può togliere penso, tranne forse con tw4manager dalla cartella "Eliminate". Viceversa si deve lavorare sul framework e non ne vale la pena
-
Quote:
alenyc
dici che posso congelarli?
L'account samsung si dato che non sei registrato, l'altro no.
-
A me se si potesse eliminare non dispiacerebbe.Grazie.
-
Quote:
cmarco
A me se si potesse eliminare non dispiacerebbe.Grazie.
Ti ho detto installati dalle applicazioni eliminate TW4Manager e provi da li
-
Quote:
Blur75
Ti ho detto installati dalle applicazioni eliminate TW4Manager e provi da li
mmmhhh..... non penso che funzioni........:(
-
Quote:
ciuffo78
mmmhhh..... non penso che funzioni........:(
Non so, non l'ho mai usato, tanto meno il launcher originale. Sempre e per sempre Go Launcher
-
dai non male,ho 171mb di ram occupata e 591 liberi....
-
Quote:
alenyc
dai non male,ho 171mb di ram occupata e 591 liberi....
Meglio di cosi!!!Ci voleva questa pulizia. Appena arriverà l'aggiornamento basta che farai i 2 wipe. Adesso avrai più fluidità e la durata della batteria sarà maggiore
-
ho voluto provare il modem kp1, adesso vorrei tornare al NEKF3, qualcuno gentilmente mi posta il file zip da flashare? grazie
-
Quote:
moro30
ho voluto provare il modem kp1, adesso vorrei tornare al NEKF3, qualcuno gentilmente mi posta il file zip da flashare? grazie
aspetta che te lo uppo........
-
-
-
Primo giorno vero di test comparato con i due sg2, uno con la grande rom di blur e l'altro con lastoica revo (dura a venir soppiantata).
Prime impressioni... a parità di kernel ossia l'ultimo dark
Reattività Turkbey batte Checkrom nettamente
Risparmio energetico direi un sostanziale pareggio con leggerissimo margine per la Check ma non rilevante
Ripresa video e foto Ottima la Turkbey ma nel sonoro dei video migliore la Check (la Turkbey mi pare piu "ovattato" non saprei spiegarlo meglio....)
Comparto chiamate Sostanziale pareggio entrambe senza problemi...
Comparto Internet Anche qui direi pareggio, leggermente piu reattiva la Turkbey ma già detto sopra
Comparto Personalizzazione Qui invece è la Checkrom a vincere nettamente sulla Turkbey sia grazie alla Kitchen sia negli addons ad essa dedicati.
Due ottime Rom, la Turkbey una piacevolissima sorpresa non avendola mai provata, ottima se si vuole un device smart e fast;)
Per gli smanettoni forse piu intuitiva la check.
Ciò non toglie i miei grandissimi complimenti a Turkbey e Blur per il lavoro che c'è dietro questa rom davvero professionale!
-
Ragazzi volevo chiedervi se poteva essere lasciata(nella nuova versione) l'app per riprodurre i video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galline
ok grazie di tutto.
comunque ha questo punto veramente propongo Blur75 and ciuffo78 moderatori a vita.:D
si sbattono per noi comuni mortali in un modo pazzesco.
quoto...e illuminano di novita i nostri terminali..
e con questa...buona notte!
-
Quote:
Blur75
In che senso?
non riesco ad aprire nessun file video fatti col cel
-
Quote:
carotix
non riesco ad aprire nessun file video fatti col cel
Vai nella cartella eliminate e ti scarichi il video player. Installalo con root explorer
-
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono avvio bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Aggiunto Video Player
Gmail attuale
Youtube attuale
Market attuale
Dialer 3D attuale
Animazioni sreen flip and fly attuali
Batteria Circolare Originale TurkBey;
Kernel Siyah attuale 2.5.1 GT(fenomenale) ?
Modem NEKF3 attuale ?
Effetti sonori attuali;
Eliminazione Wallpaper TurkBey
Set Wallpaper attuale
..........continua..
-
Quote:
Blur75
Vai nella cartella eliminate e ti scarichi il video player. Installalo con root explorer
grazie per la risposta tempestiva ... azz sveglio anche tu di buon ora ! :) una cosa sola .. che non riesco a trovare la cartella eliminate , no problem però , ho visto che l'hai aggiunto nella nuova relaise quindi aspetto dai ;)
-
Quote:
carotix
grazie per la risposta tempestiva ... azz sveglio anche tu di buon ora ! :) una cosa sola .. che non riesco a trovare la cartella eliminate , no problem però , ho visto che l'hai aggiunto nella nuova relaise quindi aspetto dai ;)
La trovi al primo Post. Da installare con Root Explorer
-
Blur io sto scalpitando per la nuova rom... Aspetto solo che la pubblichi !!!
Edit: C'è la possibilità di rimettere il vecchio dialer per riavere le foto a tutto schermo ??? Mi basta sapere come fare poi lo faccio io quando monto la rom nuova !!!
-
Quote:
Blur75
Ragazzi sono alle ultime rifiniture per la prossima versione. Ditemi cosa non vi va bene in questa versione cosi non lo rimetterò, non me lo dite quando poi non posso fare più niente. Grazie
Fino adesso ho:
Cambiato Bootanimation
Cambiato suono avvio bootanimation
Aggiunta parte sonora MIUI( Ringtone, alarm, notification)
Aggiunto Video Player
Gmail attuale
Youtube attuale
Market attuale
Dialer 3D attuale
Animazioni sreen flip and fly attuali
Batteria Circolare Originale TurkBey;
Kernel Siyah attuale 2.5.1 GT(fenomenale) ?
Modem NEKF3 attuale ?
Effetti sonori attuali;
Eliminazione Wallpaper TurkBey
Set Wallpaper attuale
..........continua..
la batteria potete lasciare quella che ce ora? e bellissima questa stile cilindro.
-
Blur ho visto che nella cartella delle applicazioni cancellate c'è quello che cerco, ovvero SNC Facebook, ma per farlo andare... con root explorer lo metto in system/app e poi riavvio il cell ??? e BluetoothOpp la stessa cosa per condividere i file tramite Bluetooth vero ???
-
Quote:
galline
la batteria potete lasciare quella che ce ora? e bellissima questa stile cilindro.
Confermo pure io !!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur ho visto che nella cartella delle applicazioni cancellate c'è quello che cerco, ovvero SNC Facebook, ma per farlo andare... con root explorer lo metto in system/app e poi riavvio il cell ??? e BluetoothOpp la stessa cosa per condividere i file tramite Bluetooth vero ???
Si, ma devi avere la cortezza che prima di copiarlo devi attivare in root il metodo di scrittura Mount R/W in R/O