Lo script(se lo farò) lo inserirà a mano chi lo vuole. Non farà parte del kernel
Visualizzazione stampabile
Lo script(se lo farò) lo inserirà a mano chi lo vuole. Non farà parte del kernel
Sono tornato all' estremo :D:D:D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
E' possibile mettere la recovery 5.0.2.7 con questo kernel? Come? sul sito ufficiale della clockworkmod trovo solo la 4.x.x.x per il nostro galaxy s2
Rinnovo la mia domanda se questo kernel supporta il programma BLN..
seconda domanda, fenomeno sei la stessa persona che sfornava per OMNIA HD? Se sei sei un grande!
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
No, ne bln ne boot animation
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho provato la versione extreme ma si bloccava il cell all'avvio, ho messo su la versione 1.1 e al momento sembra andare tutto bene.
Nei prossimi giorni vedrò come si comporta la batteria.
grazie Enzo.
Dopo vari test tra le versioni 1.0 e 1.1 devo dire che non ho riscontrato differenze di autonomia particolari.
In ogni caso da quando ho il Phenomenal l'autonomia e la fluidità sono al top rispetto all'osannata concorrenza che sforna ogni 2 giorni un kernel cmq inferiore a questo.
ottimo lavoro fenomeno.:)
se fenomeno è d'accordo posso postare qui la guida per utilizzare le boot animation con questo fantastico kernel
Posta, posta. Ma quante volte lo spegnete ed accendete il cell per vedere sta bootanimation di 2 secondi? Hihi
hai quotato il post sbagliato :-))))
comunque la guida è questa tratta da xda
Quote:
Change bootanimation in speedmod kernel is not as simple as in others, but is possible.
Lets go:
your bootanimation MUST HAVE FINITE REPEAT VALUES, otherwise you will be stucked in a beautiful boot loop.
*What is this?
Open your zip and see the txt file. The number after all "p" must be HIGHER than 0. It means how many times this part will repeat, and 0 is infinite
0- Make a nandroid backup
1- Pick your desired bootanimation.zip and make two clones. Rename them to ODEAnim.zip and sanim.zip
3- Move the three zip files to /system/media
4- Go to /system/bin. Backup and delete the file samsungani. Rename the file bootanimation (this file you find in this folder; it ISNT your zip file) to samsungani.
Reboot and be happy.
Edit: if u want to change the boot sound, the file is /system/etc/poweron.wav
E io come faccio che gradivo vedere la boot animation dalle 312 alle 418 volte al giorno?!? :D
Scherzi a parte, sarebbe difficile implementare il supporto alle suddette animazioni direttamente nel kernel? :confused:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
Provata... non mi ha entusiasmato molto. Ho provato i vari siyah e dopo un bel deep mi sono ritovato con la chainfire per una settimana.
Ho installato poi il Phenomenal... mi è sembrato solamente un CHAINFIRE underclockato con qualche bug (qualche piccolo problema dopo il flash e qualche problema di rete durante il normale utilizzo).
Consiglio a chi piace questo kernel di provare di nuovo il CHAINFIRE... Kernel oramai trascurato ma che fino ad ora, secondo me, resta il migliore per durata batteria e stabilità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ti dirò che non ritengo il phenomenal la panacea di tutti i mali ma di bug (ho la extreme in questi giorni) non ne ho trovati assolutamente.
p.s. tra qualche giorno quando avrò finito di testare il phenomenal provo a tenere il cf come suggerisci tu ... chissà che non mi sorprenda.
Eheheheh bravi ragazzi :beer:
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal
Extreme Edition v1.0
è prevista un'uscita compatibile con BLN??
xkè ne sento parlare così bene di questo Kernel.. solo che io senza BLN sarei morto..
Giustissimo cmq puntare alla stabilità
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ok... al riavvio si è incastrato sul logo galaxy s2... dopo qialche smanettamento si è sbloccato.
Ma probabilmente é stato un caso... nulla di chè.
Ho avuto problemi con la rete e forse con jkay delux.
Tentavo di avviare la connessione dati.... ma nulla (provato anche a cambiare da umts a gprs... provato a splittare da modalitá aereo e ritorno in linea ma nulla) ho dovuto riavviare ed é andato.
Oggi ero in movimento e nonostante ci fossero 5 tacche al momento della chiamata mi dava rete non disponibile... ho ritentato diverse volte, ma sempre 5 tacche e rete non disponibile (in un tratto di strada gia percorso e testato... ed infatti non dovrebbe prendere ma comunque mi teneva sempre 5 tacche).
Normalmente quando mi succede con altri kernel mi compare comunque il punto esclamativi per avvisarmi dell'assenza di rete.
Problemi mai riscontrati con chainfire o siyah (almeno la 2.2i).
Comunque si...
Su KJ3 2.3.5 per me è un chainfire con un underclok... ma questi underclock hanno portato anche dei bug... durata della batteria uguale, gli undervolt creano solo che danni a volte.
Chainfire è sottovalutato da molti e non più installato per la maggiore... si pensa sia una semplice stock e che quindi non essendo particolarmente modificata non é superiore... e invece ho notato una gran tenuta di batteria, rispetto anche al Phenomal (soprattutto a lui).
Ri-conaiglio: un bel deep e via di CF.
Sono sicuro che se ve lo cambiassero con il Phenomenal non ve ne accorgereste...
Per ora io resto con siyah 2.2i, batteria come il CF (e quindi come il pheomenal) ma piú fluida.
Naturalmente ho testato il PHENOMENAL 1.0, il primo uscito.
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Qui non c'è da fare domande... qui biaogna solo provare.
Le possibilitá di testare i due kernel le avete tutti e tutti potete dire la vostra.
Tutti i problemi che hai nominato non hanno niente a che vedere con un kernel.
Esrmpio un problema di rete, oltre che dalla casualità dipende dal modem. Tutto il resto è puro frutto del caso.
Poi stiamo parlando di undervolt e non di underclock. Se non si conosce la differenza è inutile andare avanti
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
Sbagliato io!
Undervolt!
Mi correggo... sembra una chainfire undervoltata con qualche piccolo bug forse docuto all'undervolting.
Modem? KI4.
Possibile che sia un problema di compatibilitá con tale Modem anche perchè lo stesso problema non si é presentato con ChainFire e Siyah.
Ma come detto... forse sono soloiei problemi.
Non resta a voi che provare.
PS: Scuasate gli errori ma sono fuori casa e dall'app di Androidiani non si puó (o almeno non riesco) a correggere.
ragazzi son passato dal siyha ad phenomenal 1.1, volevo chiedervi, tutte le mod scaricate dalla romkitchen della revolution 4.0, le devo installare di nuovo o posso stare tranquillo che siano rimaste installate dopo il cambio del kernel? parlo della cameraMod principalmente
Io in questi giorni ho l' extreme su kk2, nessun problema, fluido e durata batteria buona
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Il phenomenal sarà anche un cf undervoltato ma, provato Siyah 2.4.2 e mi fa calare la batteria anche in sleep. Disinstallato e riflashato phenomenal 1.0 :D
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
OT: prova il SIYAH 2.2i. Sui successivi hanno "smanettato" a mio parere troppo. 2.2i è il giusto compromesso trà stabilità/consumo.
Tanto l'HardWare è quello e di miracoli non se ne possono fare.
E se proprio no ti và giù e ti piace questo Kernel prova anche ChainFire.
Io ho la kk5 e ho messo il phenomenal 1.1 ...
Primi 2 giorni tutto apposto, consumo basso..
Adesso quando metto il cellulare in blocco tasti si freeza e devo togliere la batteria altrimenti non si riaccende, oppure si riavvia da solo...