Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
per me il Phenomenal è super fluido, la v. 1.1 mi gira alla grande.... Ho provato per curiosità gli ultimi siyah, ma siamo lontani dalla fluidità del Phenomenal.....
Dalla fluidità e dall'autonomia soprattutto, conta che ho eliminato setcpu con questo kernel :)
-
Quote:
kastorix
per me il Phenomenal è super fluido, la v. 1.1 mi gira alla grande.... Ho provato per curiosità gli ultimi siyah, ma siamo lontani dalla fluidità del Phenomenal.....
e come batteria??
-
Scusate ragazzi, ma ho installato la phenomenal 1.1 su kk5 ed ora CWM mi duce che questa versione non avrà tutte le funzionalità mentre con syia CWM mi funziona regolarmente
.Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank59
Scusate ragazzi, ma ho installato la phenomenal 1.1 su kk5 ed ora CWM mi duce che questa versione non avrà tutte le funzionalità mentre con syia CWM mi funziona regolarmente
.Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché si basa sulla cwm 4
Comunque le funzioni in recovery ci sono tutte
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Speranze di vedere la Phenomenal direttamente sulla cucina e senza toccare la CWM?
Mi piacerebbe provarla, ma il cell lo uso per lavoro, sia mai che si schianta qualcosa :-/
-
-
incuriosito da tutti gli utenti che l'hanno provato e ne parlano bene ho messo la 1.1! beh che dire... ce l'ho da poche ore e già mi pare rispecchi il suo nome :D
comunque aspetto di testarlo qualche giorno :P
-
Quote:
ngherappa
e come batteria??
Il migliore ovviamente... ed io in genere sono molto pignolo....
-
certo che potrebbero implementare la funzione di bln control e un po di overclock....cmq davvero ottimo.
-
Quote:
alenyc
certo che potrebbero implementare la funzione di bln control e un po di overclock....cmq davvero ottimo.
A quale pro l'overclock? Ha delle prestazioni ottime e il suo punto forte è il consumo ridotto
-
Grazie per la tempestiva risposta. Continuero' comunque a provare , nonostante il problema CWM, questo kernel.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da masterextreme
ci sono stati problemi di connessione con il file .zip (winrar non c'entra nulla)...riprova ora a scaricarli!
se non riesci ancora scarica il file tar...
Grazie, scaricato perfettamente; devo dire che l'accoppiata "Checkrom 4" e kernel "Phenomenal 1.1" è davvero Fenomenale. Mai fatti 2 giorni prima d'ora. Grazie Fenomeno
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
beh che dire... anche dopo un solo giorno di utilizzo posso davvero dire che questo kernel è fenomenale!!!!!
-
Se devo dire la verità con la versione 1.1 mi consuma di più rispetto alla 1.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Se devo dire la verità con la versione 1.1 mi consuma di più rispetto alla 1.0
1.0 normale o extreme?
-
Normale
-
Fenomeno ci sono news per il nuovo kernel 1.1 ma con frequenza massima 1Ghz?
-
Quote:
salvestro
Ma fate a stare senza bln?
Per me è fondamentale!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Per me é fondamentale la foca... Amo gli animali :D:D:D:D:D:D:D
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
-
Dopo il primo ciclo di calibrazione con il phenomenal v1.1 :D:D:D
http://img.tapatalk.com/5ea7217e-da56-fb92.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea7217e-da6d-529a.jpg
3g o wifi a richiesta luminosità auto.
Kernel Phenomenal v1.1
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Per me é fondamentale la foca... Amo gli animali :D:D:D:D:D:D:D
Kernel Phenomenal v1.1
E che dio la benedocaaaaaaaaa
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
Andromeda1968
.....attenzione a non fottervi il vostro Galaxy...;)
Quali sono i rischi? Vale anche per la 1.1?
Grazie
-
Sono tornato alla versione 1.0 perché con la 1.1 ho avuto diversi riavvii casuali e il fix del gps dura un'eternità. In compenso il consumo mi pare quasi identico. In definitiva per ora mi tengo il 1.0 che, per le mie esigenze è perfetto.
Enzo
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Sono tornato alla versione 1.0 perché con la 1.1 ho avuto diversi riavvii casuali e il fix del gps dura un'eternità. In compenso il consumo mi pare quasi identico. In definitiva per ora mi tengo il 1.0 che, per le mie esigenze è perfetto.
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando
Androidiani App
Comunque, considerato che ognuno ha le sue esigenze (per me, ad esempio, bnl o bln è sempre stata una banca), per quanto mi riguarda non c'è Siyah che tenga! Grande Fenomeno!
Enzo
-
Quote:
rintintin78
Quali sono i rischi? Vale anche per la 1.1?
Grazie
Nessun rischio. Rischi solo se overclocchi ed overvolti.
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
jacobrucia
E che dio la benedocaaaaaaaaa
Inviato col TAPATAPATÁ
'azz, mi hai anticipatoooo !!!!!
C'è modo di essere aggiornati sul work in progress di Fenomeno sul suo kernel?!? Forum di HDblog ?
Sarebbe simpatico se ogni tanto postasse qui per tenerci aggiornati sulla sua opera...
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.
-
A me la versione 1.1 va benissimo....
Fin ora non ho riscontrato differenze di autonomia tra la 1.0 e la 1.1. Voi????
-
Anch io sono 2-3 giorni da quando è uscito che ho il phenomenal 1.1 e tutto a posto nessun problema..con checkrom v 4.0.0 e modem KL1 sto alla grande..
-
-
e da due giorni che ho installato phenomenal 1.1 insieme alla checkrom revo hd v4 e ho avuto una decina di riavvii del cell :( che faccio passo alla v1.0 ?? la v1.1 mi piace molto per la durata della batteria cambia molto con la v1.0?
-
Quote:
peppe08
e da due giorni che ho installato phenomenal 1.1 insieme alla checkrom revo hd v4 e ho avuto una decina di riavvii del cell :( che faccio passo alla v1.0 ?? la v1.1 mi piace molto per la durata della batteria cambia molto con la v1.0?
Sono entrambi ottimi ma la v1.1 ha una durata della batteria maggiore.
Prova a fare wipe cache e wipe dalvik se non risolvi deep clean mio caro :(
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Sono entrambi ottimi ma la v1.1 ha una durata della batteria maggiore.
Prova a fare wipe cache e wipe dalvik se non risolvi deep clean mio caro :(
Kernel Phenomenal v1.1
ma infatti prima di installare la check v4.0 ho fatto i wipe e un bell deep clean e dopo ho installato il kernel :( vorra dire che farò un altro deep clean
-
La 1.1 possiamo definirla stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe08
ma infatti prima di installare la check v4.0 ho fatto i wipe e un bell deep clean e dopo ho installato il kernel :( vorra dire che farò un altro deep clean
Prova a scaricare di nuovo il kernel e riflashalo. Prova anche altri kernel prima di un'altro deep clean.
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
funa1991
La 1.1 possiamo definirla stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per me si! va da dio
-
Ragazzi ho provato a installare la 1.1 tramite CWM ma niente da fare, il telefono va in reboot continuo... ora rimetto la 1.0
-
Quote:
funa1991
Ragazzi ho provato a installare la 1.1 tramite CWM ma niente da fare, il telefono va in reboot continuo... ora rimetto la 1.0
ho fatto la stessa cosa e va bene (io ho la kk2)
-
Quote:
jacobrucia
ho fatto la stessa cosa e va bene (io ho la kk2)
ho rimessola 1.0 ed è andato subito, ora ho riflashato la 1.1 ed è in caricamento si è riavviato all'istante, non funziona sul mio dispositivo :(
-
Ho flashato la 1.1 tramite odin il telefono è partito si è avviato mi ha visualizzato la schermata del mio galaxy e si è riavviato.
al suo riavvio dopo aver inserito ilcodice della sim si è freezato immediatamente, ritorno alla 1.0 subito!
-
Quote:
funa1991
Ho flashato la 1.1 tramite odin il telefono è partito si è avviato mi ha visualizzato la schermata del mio galaxy e si è riavviato.
al suo riavvio dopo aver inserito ilcodice della sim si è freezato immediatamente, ritorno alla 1.0 subito!
può darsi sia la rom ... comunque se la 1 ti va bene perchè crucciarsi? ;)
-
Quote:
funa1991
Ti ho letto e riletto ma non capisco..... Ho installato tramite cwm negli ultimi tempi tutte e 3 le versioni del Phenomenal, ma nessun problema, sto premendo i miei 4 neuroni residui ma non so come aiutarti.... :banghead:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal 1.1.