ci sono stati problemi di connessione con il file .zip (winrar non c'entra nulla)...riprova ora a scaricarli!
se non riesci ancora scarica il file tar...
enzoroot (26-12-11)
Mai nome fu più azzeccato... davvero phenomenale questo kernel: consuma meno di un cinquantino quattro tempi... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma come mai quando apro CWM mi dice "this versione of CWM manager should be used with CF-ROOT v 5.0 or newer..it appears you are running different kernel. Various features have been disabled" ?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Lo sto sperimentanto da ieri, confermo i consumi veramente bassissimi della versione 1.1 , per adesso sono al 57% di batteria, 18 ore di utilizzo e 3 ore di display acceso, connessione dati e wifi accesi all'occorezza. Ovviamente ho curato molto il fattore ram, di solito stò tra 140-200 MB di utilizzo! Se prosegue così è impotizzabile raggiungere i 2 giorni con il primo ciclo di carica, forse un pò di più con il secondo e il terzo. Vi tengo aggiornati!
Nota: Ho provato la extreme ma mi frizza il galaxy... Fenomeno si può realizzare una versione intermedia tra la extreme e la 1.1 magari settata con la cpu max a 1000 e con la cwm un più recente??? Comunque i miei complimenti per il lavoro fatto!![]()
acul90ml (06-12-11)