Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma solo sul mio telefono vedo che con questo kernel il display si accende da solo? mi spiego meglio, telefono in stand-by, all'improvviso il display si accende con i tasti bloccati come se avessi premuto il tasto home, l'ho tenuto per un paio di giorni ,poi tolto perchè di notte mia moglie ha avuto paura qualche volta lol..............monto la checkrom 4, ma lo faceva anche con la 3.1.1 montando qualsiasi altro kernel questo problema sparisce......
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
scusate, ma solo sul mio telefono vedo che con questo kernel il display si accende da solo? mi spiego meglio, telefono in stand-by, all'improvviso il display si accende con i tasti bloccati come se avessi premuto il tasto home, l'ho tenuto per un paio di giorni ,poi tolto perchè di notte mia moglie ha avuto paura qualche volta lol..............monto la checkrom 4, ma lo faceva anche con la 3.1.1 montando qualsiasi altro kernel questo problema sparisce......
Paranormal activity? rotfl
-
Quote:
Kheyr
Paranormal activity? rotfl
cristo scusate l'OT/spam ma con questa ho cappottato huahauahaua
-
Mi togliete una curiosità??
Io sulla CheckRom 3.1.1 avevo montato questo kernel (v1) e tutto andava benone.
Quando però mi son trovato ad aggiornare la mod, in recovery mi son ritovato la versione 4 del Chainfire
invece della versione 5.
E questo mi causava problemi di incompatibilità con la rom e dallo stesso Chainfire erano sparite le voci
per il backup ed il ripristino e se provavo il recovery loooooop. Nessuna possibilità di usare il nandroid fatto poco prima.
Quindi con odin ho reinstallato il Chainfire 5 per la KK5 e rom e kernel come da firma.
A nessuno è capitato che nell'installare il Phenomenal vi abbia modificato la versione del Chainfire??
-
Non riesco a scaricare il "1. 1" mi viene un file di 9kb. Mi potete dare il giusto link?
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
con la versione extreme i primi 2 giorni tutto liscio, dopo continuo ad avere dei riavvii random (come mi pare a qualche utente era successo) e non riesco a capire il perchè..al massimo dovrebbe freezarsi..
-
Ciao
Ho provato sia la extreme che la 1.1 ma ho pesanti spixellamenti nel playback dei miei video hd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Per puro caso sai di casi (:D) con il tuo kernel + l'ultima Checkrom (KK5) ? Come va l'accoppiata in questione, che tu sappia?!?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
Primo ciclo
http://img.tapatalk.com/5ea61b40-2937-d379.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea61b40-2949-84f6.jpg
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Devo commentare ???
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
rattlehead
Mi togliete una curiosità??
Io sulla CheckRom 3.1.1 avevo montato questo kernel (v1) e tutto andava benone.
Quando però mi son trovato ad aggiornare la mod, in recovery mi son ritovato la versione 4 del Chainfire
invece della versione 5.
E questo mi causava problemi di incompatibilità con la rom e dallo stesso Chainfire erano sparite le voci
per il backup ed il ripristino e se provavo il recovery loooooop. Nessuna possibilità di usare il nandroid fatto poco prima.
Quindi con odin ho reinstallato il Chainfire 5 per la KK5 e rom e kernel come da firma.
A nessuno è capitato che nell'installare il Phenomenal vi abbia modificato la versione del Chainfire??
É normale il phenomenal ha la cwm 4.x il chainfire della rom ha la cwm 5.x
Collegati wifi e scarica le applicazioni da capo oppure usa app backup & restore gratis sul market.
Le voci spariscono solo dall' applicazione cwm se riavvi in recovery hai tutto
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
Non riesco a scaricare il "1. 1" mi viene un file di 9kb. Mi potete dare il giusto link?
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando
Androidiani App
Usa 7zip e non winrar
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
funa1991
ci sono stati problemi di connessione con il file .zip (winrar non c'entra nulla)...riprova ora a scaricarli!
se non riesci ancora scarica il file tar...
-
Mai nome fu più azzeccato... davvero phenomenale questo kernel: consuma meno di un cinquantino quattro tempi... :thumbup::D
-
Quote:
Nem3sis
con la versione extreme i primi 2 giorni tutto liscio, dopo continuo ad avere dei riavvii random (come mi pare a qualche utente era successo) e non riesco a capire il perchè..al massimo dovrebbe freezarsi..
È successo anche a me ma con la versione 1.1 mentre con la extreme mi si freezava qundo isavo il navigatore di google.
Ore sto provando la DK 2.3 ma mi sa che torno alla phenomenal 1.0
-
Quote:
Belluz
È successo anche a me ma con la versione 1.1 mentre con la extreme mi si freezava qundo isavo il navigatore di google.
Ore sto provando la DK 2.3 ma mi sa che torno alla phenomenal 1.0
Provata la 2.3 per curiosità. ma il Phenomenal resta sempre il meglio.
complimenti a fenomeno.
Per ora con la v. 1.1 nessun problema. vedremo durante la settimana. :-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ma come mai quando apro CWM mi dice "this versione of CWM manager should be used with CF-ROOT v 5.0 or newer..it appears you are running different kernel. Various features have been disabled" ?
-
Quote:
acul90ml
ma come mai quando apro CWM mi dice "this versione of CWM manager should be used with CF-ROOT v 5.0 or newer..it appears you are running different kernel. Various features have been disabled" ?
per il Kernel Phenomenal usa la v4 e non la v5 del CWM, thanks :)
-
Quote:
acul90ml
Vi ricordo che..tutte le opzioni che non visualizzate più su CWM le ritrovate riavviando il dispositivo in recovery.
-
Lo sto sperimentanto da ieri, confermo i consumi veramente bassissimi della versione 1.1 , per adesso sono al 57% di batteria, 18 ore di utilizzo e 3 ore di display acceso, connessione dati e wifi accesi all'occorezza. Ovviamente ho curato molto il fattore ram, di solito stò tra 140-200 MB di utilizzo! Se prosegue così è impotizzabile raggiungere i 2 giorni con il primo ciclo di carica, forse un pò di più con il secondo e il terzo. Vi tengo aggiornati!
Nota: Ho provato la extreme ma mi frizza il galaxy... Fenomeno si può realizzare una versione intermedia tra la extreme e la 1.1 magari settata con la cpu max a 1000 e con la cwm un più recente??? Comunque i miei complimenti per il lavoro fatto! ;)
-
Quote:
masterextreme
Vi ricordo che..tutte le opzioni che non visualizzate più su CWM le ritrovate riavviando il dispositivo in recovery.
Quindi per togliere quel mess all avvio di cwm cosa bisogna fare?..o non comporta nulla?
-
Quote:
acul90ml
Quindi per togliere quel mess all avvio di cwm cosa bisogna fare?..o non comporta nulla?
Non cambia nulla...aspettiamo per ora!
-
Ma la versione 1.1 è uscita dalla fase test?
-
Quote:
Garysquib
Ma la versione 1.1 è uscita dalla fase test?
è stabile e provala rimarrai soddisfatto :cool:
Kernel Phenomenal v1.1
-
ok installato v.1.1 sulla turkrom vediamo come si comporta.per prima cosa carica al massimo e poi vediamo come reagisce.
-
Quote:
riccardoPolaris
è stabile e provala rimarrai soddisfatto :cool:
Kernel Phenomenal v1.1
Ok vediamo come va
PS. come ti trovi con la CheckRomRevolution HD v4.0
-
Potresti x cortesia inserite il file per il download anche con MEGAUPLOAD??
zshare.net mi manda in crash il browser sia sul telefono che sul pc.
Grazie.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 4
boot animation: Honeycomb -- launcher: Go Launcher Ex (sfNewGlass)
theme: CriskeloBlue -- dialer theme: Full Screen Dialer
modem: XXKI4 -- kernel:Siyah 2.3
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Quote:
Garysquib
Ok vediamo come va
PS. come ti trovi con la CheckRomRevolution HD v4.0
La migliore !!! La 1.0 e la 2.0 buone la 3.1.1 così così, la 4.0 é veloce e stabile :cool: abbinata al phenomenal 1.1 va benissimo. Guarda:
http://img.tapatalk.com/5d2d6835-1c21-0d76.jpghttp://img.tapatalk.com/5d2d6835-1c2d-9e4d.jpg
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
rattlehead
Potresti x cortesia inserite il file per il download anche con MEGAUPLOAD??
zshare.net mi manda in crash il browser sia sul telefono che sul pc.
Grazie.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom: 4
boot animation: Honeycomb -- launcher: Go Launcher Ex (sfNewGlass)
theme: CriskeloBlue -- dialer theme: Full Screen Dialer
modem: XXKI4 -- kernel:Siyah 2.3
Inviato dal mio Galaxy s2 usando
Androidiani App
Quote:
frankcilo
Direttamente da xda :D:cool::)
Funa aggiungi i link
nel primo post ;)
Kernel Phenomenal v1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Ottima durata!!!!
Vediamo se riesco a fare meglio... rotfl
-
In test phenomenal 1.1 sulla nuovissima 4season
-
Quote:
Garysquib
In test phenomenal 1.1 sulla nuovissima 4season
wowwww e dicci qualcosa su questa 4 stagioni ... anzi no che sarebbe ot:'(
-
Ragazzi scusatemi ma col lavoro che ho iniziato da occhio faccio un
pò fatica, appena ho un attimo di tempo di una sistemata anche se comunque i link funzionano
-
Quote:
platini
wowwww e dicci qualcosa su questa 4 stagioni ... anzi no che sarebbe ot:'(
Fluidità pazzesca, personalizzazione attualmente bassissima ma credo che verranno creati in futuro contenuti appositi.
Nei prossimi giorni ti potrò dire di più sull'autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Direttamente da xda :D:cool::)
Funa aggiungi i link
nel primo post ;)
Kernel Phenomenal v1.1
Grande!!! Grazie mille riccardo x i links.
Non mi pare che sull'app androidiani ci sia il tasto thanks.
Comunque thanks.
-
Aggiornamento: Sono al 31% con 1 giorno 7 ore e 20 minuti di utilizzo (connessione dati e wifi attivate quando mi serviva), Display 42% 4 ore e 20 minuti acceso !!! Prossimo aggiornamento domani...
rotflrotflrotfl
-
Accidenti.... Ho appena montato il phenomenal 1.1 sulla checkrom revolution HD v4 e il mio S2 sembra essere rinato. Tutto fluido e senza lag, almeno come impressione a caldo. Veramente sorprendente questo kernel. Mi riservo di esprimere un giudizio dopo aver provato i consumi ed averlo testato per almeno una settimana. Comunque complimenti, sembra proprio un kernel coi fiocchi.
-
Ma fate a stare senza bln?
Per me è fondamentale!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Per me è fondamentale!
Io non l'ho mai usato e nemmeno so come si usa...
-
Ho avuto tre android frustati tanto ma un kernel così mai visto..una durata batteria fenomenale..aspetti la 1.1 finale ma non saprei cosa deve essere migliorato della 1.0 forse la fluidità..
-
Quote:
salvestro
Per me è fondamentale!
Anche per me era fondamentale, ma ormai mi sono abituato senza...
-
Quote:
tabs78
Ho avuto tre android frustati tanto ma un kernel così mai visto..una durata batteria fenomenale..aspetti la 1.1 finale ma non saprei cosa deve essere migliorato della 1.0 forse la fluidità..
per me il Phenomenal è super fluido, la v. 1.1 mi gira alla grande.... Ho provato per curiosità gli ultimi siyah, ma siamo lontani dalla fluidità del Phenomenal.....