Qualcuno monta la versione Extreme? Ci sono freeze? Durata batteria?
CheckRom 3.1.1
Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno monta la versione Extreme? Ci sono freeze? Durata batteria?
CheckRom 3.1.1
Grazie
...sono tornato al lato oscuro della forza (vedi firma)......
L'accoppiata GadgetCheck/Gokhanmoral è stata un'attrattiva troppo forte.
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Con la kk5 ho già avuto 3 riavvii. ho riporto la versione estreme e ho messo quella normale..si è riavviato lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Al limite i voltaggi bassi ti frezzano il cell(e devi togliere la batteria)..difficilmente porta ad un riavvio del cell
Quote:
Originariamente inviato da Theblackhearts
Monto io.....splendida!
Mai nessun freeze....in nessuna occasione. Alle ore 9 acceso con 100% di carica.....ore 19.36 42% residuo....connessione dati attiva, un pò di wifi, una oretta di chiamate e molto internet....circa tre ore.....
Oserei dire ottimo!
Scusami fenomeno83, intanto complimenti al tuo kernel che ho usato con estrema soddisfazione sulla batista70 2.1 su base KI3. stamattina però sono passato alla 2.3.6 e precisamente alla KK5 cucinata da zeroblast. Con il tuo kernel ho avuto 3 riavvii, sicuramente non è pienamente compatibile con questo nuovo firmware su base 2.3.6, ho sia provato la versione extreme sia quella normale, ma le cose non cambiano, puoi per favore risolvere? perchè zeroblast usa in fondo lo speedmode in quella che ha postato, la la K 2.18. Come consumi preferisco la tua phenomenal extreme, se la portassi ad essere stabile su quella rom KK5 su base 2.3.6 sarebbe splendido :)
Io sulla KK2 monto la versione normale del Phenomenal e gira tutto a meraviglia come al solito.
Rom stock + kernel Phenomenal = accoppiata perfetta
E' un pelo più fluida, per il resto è come la KJ3.....
ragazzi io vorrei provare la versione EXTREME ma se poi il telefono non si accende più perchè non regge l'UV spinto come faccio a sostituire il kernel EXTREME con quello normale?
Oltre a questo per passare dal Siyah a questo devo fare qualcosa di particolare?
Il kernel Extreme lo supporta il BNL? Se si da dove e come si installa?
Quote:
Originariamente inviato da tito75
Prima ho montato per qualche giorno il Phenomenal, poi sono passato alla versione Extreme e in pieno test leggo dell'uscita del mio attuale kernel.... Soddisfatto ?!?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
Ciao fenomeno83,
oserei dire di nome e di fatto....
il tuo Kernel è fantastico, inutile dilungarsi... hanno già altri fatto i dovuti complimenti....
Volevo appunto segnalarti, a mio avviso, che ho utilizzato il Phenomenal v1.0 sulla stockrom KJ3 senza alcun problema poi, visto l'uscita dell'extreme ho fatto che provarla. Tutto bene nel funzionamento da accesso ma il problema l'ho avuto quando la sera ho dovuto spegnerlo, metterlo in carica e tentare di riaccenderlo il mattino.....
Non ne voleva sapere di accendersi.!!!... Tolto la batteria per alcuni secondi e tenuto pigiato x più di 0 sec il tasto power è ripartito normalmente.... ho continuato ad utilizzarlo e la cosa si è ripetuta nuovamente con la ricarica.... Pensi che sia dovuto al troppo sleep....!!! ( si dice così)
grazie e buon lavoro.... i miei complimenti
Ciao fenomeno! Una domanda... Prevedi di fare uscire una nuova versione del tuo kernel appena esce la nuova definiva di speedmod?
Grazie!!
Io ora uso la beta 12 ed è fantastica!
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
Fenomeno non è che prenderesti in considerazione, con il nuovo kernel, di inserire un piccolo overclock a 1400mhz oltre all'undervolt?
Lo speedmod lo reputo uno dei migliori kernel come contenuti ma purtroppo limitato un po!
Secondo me, in questo modo, realizzeresti un kernel quasi perfetto come velocità e consumi!
Io invece sarei dell'idea di fare degli script diversi, uno fino a 1000, uno standard e uno a 1400.
IN questo modo non ci sarà bisogno di programmi come setcpu o simili che consumano maggiormente.
Poi ognuno sceglie la versione che preferisce, che ne dici fenomeno?
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Non male come idea in effetti!
Versione 1.1 test(diventerà finale quando sarò certo della stabilità).
Nuova tavola di voltaggi da Frankcilo (testati su diversi cellulari per diversi mesi). Dovrebbe garantire l'autonomia del phenomenal 1.0 extreme, ma con la stabilità della versione normale.
cwm
zSHARE - Phenomenal-v1.1-CWM.zip - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
odin
zSHARE - Phenomenal-v1.1.tar - Free File Hosting Service | Audio and Video Sharing | Image Uploading | Web storage
soprattutto chi aveva problemi con l'extreme, provi questi..ma anche gli altri
ciao fenomeno potresti postare i nuovi voltaggi della versione 1.1?
Dovrebbe essere uguale, ma stabile per tutti
Ma vai tranquillo, che "fare fuori il cellulare" a me il phenomenal extreme funziona da dio!! l'ho messo sulla batista 2.8 su base KK5, e dopo due giorni finora zero problemi. Sarei curioso di provare la versione 1.1 ma visto che è ancora in fase test preferisco sempre aspettarne la versione finale
Chi l'ha detto non ne capisce una mazza!hihi..prima di scrivere certe stupidaggini ed allarmare inutilmente le persone certa gente farebbe meglio a documentarsi un po' su ciò di cui parla. L'undervolt, leggero o pesante che sia, ha come effetto più disastroso quello di far bloccare il cellulare(e devi togliere e rimettere la batteria), semplicemente perchè non arriva abbastanza energia per alimentare il circuito. L'overclock invece può essere dannoso.
Cmq installa la versione 1.1