ragazzi, per il momento ho una siyah 2.1 beta 10 dark knight che dovrebbe essere uno dei migliori kernel in fatto di battery life, premetto che ho la revolution 3.1.1 perchè mi piace questa rom rispetto alla stock, vorrei provare questo kernel di fenomeno83 che ammiro per il lavoro fatto (a detta di voi utenti), ma non vorrei avere problemi con ad esempio jkay setting, per quanto rguarda il boot animation non è che mi interessi molto, ho quello del galaxy nexus quindi se torno a quello stock non mi interessa molto, volevo solo sapere se potrei avere problemi con jkay setting, grazie
io ho la rom KJ3 olandese stock + phenomenal + jkay, con boot animation standard però che non me ne frega molto. Tutto perfetto![]()
Ultima modifica di iDont; 27-11-11 alle 17:56
lo stò usando da circa 5 ore abbinato alla xwkj3 olandese.
sembra tutto perfetto x ora.domani vi aggiorno sulla batteria.
San Germano protettore.
pessottino (28-11-11)
Ragazzi un consiglio: il cell godetevelo senza stare dietro a benchmark, record etc etc. Abbiamo un mostro che quando si scarica si può ricaricare. L'importante è arrivare tranquillamente a sera![]()
enzoroot (26-12-11),mandraghen (28-11-11),pessottino (28-11-11),riccardoPolaris (27-11-11)