CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 634
Discussione:

[KERNEL] Phenomenal v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDont Visualizza il messaggio
    grazie riccardo. altro piccolo OT: ma il deep-sleep praticamente é solo la modalità aereo con display off?
    il deep sleep è lo stand by del telefono
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    ma è compatibile con tutte le versioni di ginger? 2.3.4-2.3.5?
    si il kernel è compatibile con tutte le stock e le cucinate, a patto che non siano rom aosp, tipo cyano e miui
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

ragazzi, per il momento ho una siyah 2.1 beta 10 dark knight che dovrebbe essere uno dei migliori kernel in fatto di battery life, premetto che ho la revolution 3.1.1 perchè mi piace questa rom rispetto alla stock, vorrei provare questo kernel di fenomeno83 che ammiro per il lavoro fatto (a detta di voi utenti), ma non vorrei avere problemi con ad esempio jkay setting, per quanto rguarda il boot animation non è che mi interessi molto, ho quello del galaxy nexus quindi se torno a quello stock non mi interessa molto, volevo solo sapere se potrei avere problemi con jkay setting, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ho la rom KJ3 olandese stock + phenomenal + jkay, con boot animation standard però che non me ne frega molto. Tutto perfetto
    Ultima modifica di iDont; 27-11-11 alle 17:56

Androidiano L'avatar di u171173

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    ragazzi, per il momento ho una siyah 2.1 beta 10 dark knight che dovrebbe essere uno dei migliori kernel in fatto di battery life, premetto che ho la revolution 3.1.1 perchè mi piace questa rom rispetto alla stock, vorrei provare questo kernel di fenomeno83 che ammiro per il lavoro fatto (a detta di voi utenti), ma non vorrei avere problemi con ad esempio jkay setting, per quanto rguarda il boot animation non è che mi interessi molto, ho quello del galaxy nexus quindi se torno a quello stock non mi interessa molto, volevo solo sapere se potrei avere problemi con jkay setting, grazie
    Ho la KI8 e il jkay; ho provato diversi kernel, compreso questo, e nessun problema. Non credo che un kernel influisca con jkay...
    Galaxy S5 SM-G900F
    ROM DeoXPer Pure MM

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

lo stò usando da circa 5 ore abbinato alla xwkj3 olandese.
    sembra tutto perfetto x ora.domani vi aggiorno sulla batteria.
    San Germano protettore.

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenomeno83 Visualizza il messaggio
    ne ho sentite di tutti i colori!!! hihihi..
    1. il phenomenal è basato SULL'ULTIMO SPEEDMOD FINALE...gli altri speedmod sono tutti in fase beta e in assestamento..
    2. non è detto che una cosa più nuova debba andare meglio..sembra infatti che la versione "stabile" dello speedmod sia preferita da molti rispetto alle diverse beta uscite successivamente; così come non è necessario dover sempre aggiornare qualcosa! Se si raggiunge una certa stabilità, il resto potrebbe fare solo danni!
    3. Per trarre dei giudizi le cose vanno testate e non fare supposizioni..c'è sempre un perchè a tutto
    4. L'undervolt non pregiudica le performance (non è underclock), ma favorisce l'autonomia (ovviamente se l'undervolt è eccessivo, pregiudica la stabilità perchè non arriva abbastanza energia per fare funzionare i circuiti)
    5. Sono un appassionato di telefonia e in particolare mi impegno a sfruttare al massimo i terminali che compro..non ero uno sviluppatore symbian, ma ai tempi dell'n95 fui molto attivo nelle comunità e realizzai alcune guide, tweck e pacchetti di applicazioni...feci lo stesso sia quando passai ad i900 omnia(windows mobile), che quando passai ad omnia hd(symbian 5° edizione)..non sono quindi uno sviluppatore symbian(più che altro uno sviluppatore microzozz per lavoro, ma quella è un'altra questione)
    6. Personalmente non trovo particolari svantaggi sullo speedmod k-16, a parte il fatto di non supportare alcune features come bln, eliminate perchè vanno contro i goal del kernel (stabilità ed autonomia); per approfondite informazioni potete leggere il thread relativo su xda
    7. IL vero balzo in avanti è stato fatto da samsung con l'update source versione 3 del kernel; poi ci sono state le ottimizzazioni dello speedmod nella disabilitazione di alcuni debug, una migliore gestione delle frequenze, deep sleep etc; infine c'è stata la mia ottimizzazione dell'autonomia cercando di "dare energia quanto basta"
    spero di non fare una domanda banale....ma che rom ha stai usando...o perlomeno...su quale rom hai ottenuto i migliori risultati?...grazie
    Ultima modifica di pessottino; 27-11-11 alle 19:29

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Record personale

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 174 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    spero di non fare una domanda banale....ma che rom ha stai usando...o perlomeno...su quale rom hai ottenuto i migliori risultati?...grazie
    Ho sempre usato batistA

11. Il seguente Utente ha ringraziato fenomeno83 per il post:

pessottino (28-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 174 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio: il cell godetevelo senza stare dietro a benchmark, record etc etc. Abbiamo un mostro che quando si scarica si può ricaricare. L'importante è arrivare tranquillamente a sera

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fenomeno83 per il post:

enzoroot (26-12-11),mandraghen (28-11-11),pessottino (28-11-11),riccardoPolaris (27-11-11)

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio