Sarà la rom instabile a sto punto. Non so se è buggata la cook e il firnware da cui parte..a quel punto anche con speedmod si avrebbero gli stessi problemi
Io sulla KK2 monto la versione normale del Phenomenal e gira tutto a meraviglia come al solito.
Rom stock + kernel Phenomenal = accoppiata perfetta
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
E' un pelo più fluida, per il resto è come la KJ3.....
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
ragazzi io vorrei provare la versione EXTREME ma se poi il telefono non si accende più perchè non regge l'UV spinto come faccio a sostituire il kernel EXTREME con quello normale?
Oltre a questo per passare dal Siyah a questo devo fare qualcosa di particolare?
THANKS![]()
Ultima modifica di Pigelot; 02-12-11 alle 01:56
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Il kernel Extreme lo supporta il BNL? Se si da dove e come si installa?
Originariamente inviato da tito75
Prima ho montato per qualche giorno il Phenomenal, poi sono passato alla versione Extreme e in pieno test leggo dell'uscita del mio attuale kernel.... Soddisfatto ?!?
From my rockin' GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1