Premesso che a me Titanium backup funziona. Vi consiglio comunque di non usarlo soprattuto quando si cambia rom. a volte è la causa di molti problemi che senza sapere imputiamo alla nuova rom. è palloso ma il vecchio sistema di reinstallare le app è sempre il più sicuro.
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
ma anche no, se dovessi reinstallare ogni volta tutte le mie applicazioni (per di più senza dati) non starei nemmeno a cambiare ROM...
Ragazzi sono riuscito a flashare la v1.1 cosa che invece non riuscivo a fare la con la v1.0 EXTREME.
Ma in pratica dalla 1.0 EXTEME alla 1.1 è stata migliorata solo la stabilità?i voltaggi sono gli stessi della versione EXTREME o sono quelli della versione normale?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Fenomeno, ne approfitto per chiederti una cosa...........
ho usato con molta soddisfazione la versione Extreme, senza problemi e durata batteria, ottima........
poi ho cambiato Rom, rimesso l'extreme, ma ho notato che la batteria scendeva a vista d'occhio senza usare eccessivamente il tel, (premetto, stessi programmi, stesso utilizzo)
che sia incompatibile????? o cos altro???????
Grazie e OTTIMO lavoro.![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Scusate ragazzi ho un gs2 2.3.5 con checkrom revolution v 1.0 xxki4 quale kernel mi consigliate di mettere per il minor consumo di batteria?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk