Visualizzazione stampabile
-
@ Enigmisth
esatto! proprio così!
Io ho smessodi usare app del tipo task killer, quando voglio chiudere tutti i programmi in background mi limito ad usare questo bottone di "Gestione Attività" di Android
http://images.techtree.com/ttimages/...15451_task.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Si però quello non chiude i programmi che sono in funzione per un qualche motivo. Mentre fastreboot forza la chiusura di tutto... poi i processi che servono e sn impostati per farlono si ritirano su da soli... infatti dopo il fastreboot hai un leggero impennameno della ram ma che si stabilizza dopo 2 minuti
Ps: poi ho un paio di app congelate con titanium tipo la TW samsung
-
ma per usare questa applicazione bisogna ottenere i permessi root vero???perchè nel mio che è ancora originale quando provo a mettere off su google map nn me lo fa mettere....
-
Quote:
clod77
ma per usare questa applicazione bisogna ottenere i permessi root vero???perchè nel mio che è ancora originale quando provo a mettere off su google map nn me lo fa mettere....
Esatto serve root
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Riporto una domanda che ho fatto nel topic PRONTO SOCCORSO:
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
-
Quote:
asicisa
Ho installato l'app gemini app manager per selezionare le applicazioni che voglio far partire all'accensione,però quando faccio tap su "config autorun (root)" mi dice che mi servono i permessi di root (che già ho!!!) e devo spuntare debug usb (già fatto) Soluzioni?
devi solamente fare i permessi di root mettendo lo chainfire adatto per il tuo firmware, la guida per mettere i permessi di root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html e se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
-
Quote:
asicisa
Anch'io ho lo stesso problema, ma solo da quando sono passato ad ICS... probabilmente, nonostante quanto dichiarato dal produttore sulla pagina del Play Market, l'app non è ancora a punto per la nuova versione di Android...
-
Quote:
drdivago
Anch'io ho lo stesso problema, ma solo da quando sono passato ad ICS... probabilmente, nonostante quanto dichiarato dal produttore sulla pagina del Play Market, l'app non è ancora a punto per la nuova versione di Android...
Gemini app per ora non funziona bene su Ice cream sandwich(lo so perche fino a ieri avevo ics, una delle ultime versioni ovviamente), comunque se anche tu hai problemi perche l'app ti chiede i permessi di root la risposta che ho dato all'altro utente vale anche per te ovviamente ;D
-
Quote:
masterdoo
devi solamente fare i permessi di root mettendo lo chainfire adatto per il tuo firmware, la guida per mettere i permessi di root la trovi qui: e se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks :)
Quale chainfire devo mettere se ho ICS rom stock polacca??
-
Quote:
asicisa
Quale chainfire devo mettere se ho ICS rom stock polacca??
Hai la lps?Lpq?Lph? in entrambi i casi flasha lo chainfire adatto al tuo firmware
-
Quote:
masterdoo
Hai la lps?Lpq?Lph? in entrambi i casi flasha lo chainfire adatto al tuo firmware
Ho la lpq..ma il mio samsung è gia rootato,tant'è che ho titanium backup che funziona perfettamente..ho problemi solo con gemini!!
-
Quote:
asicisa
Ho la lpq..ma il mio samsung è gia rootato,tant'è che ho titanium backup che funziona perfettamente..ho problemi solo con gemini!!
allora prova a cancellare i dati di gemini e reinstallarlo, altrimenti aggiorna alla lps che con questa base gemini app manager funziona :)
-
ma non è che gemini usa tanto ram?
-
Quote:
tonappa93
ma non è che gemini usa tanto ram?
No tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
No tranquillo ;)
Grazie mille... ora mi metto a levare tutti gli autorun inutili... per esempio galleria perché si apre da sola!?
-
Quote:
tonappa93
Grazie mille... ora mi metto a levare tutti gli autorun inutili... per esempio galleria perché si apre da sola!?
Non mi risulta la galleria che si apre da sola..
-
Quote:
Francys-t
Non mi risulta la galleria che si apre da sola..
mhhh.. io ho Mobo task killer... e mi segna che galleria si apre in continuazione...!
-
Quote:
tonappa93
mhhh.. io ho Mobo task killer... e mi segna che galleria si apre in continuazione...!
I task killer non servono a nulla per esperienza..Usa gemini e basta ;)
-
Quote:
Francys-t
I task killer non servono a nulla per esperienza..Usa gemini e basta ;)
tutto per risparmiare batteria haahah Grazie!
-
salve a tutti avevo titanium backup ma non sono riuscito ad utilizzare perchè non riesco più ad installarlo, ma secondo voi gemini per congelare o disinstallare app di default tipo hub è lo stesso? grazie tante
-
Quote:
fabrua
salve a tutti avevo titanium backup ma non sono riuscito ad utilizzare perchè non riesco più ad installarlo, ma secondo voi gemini per congelare o disinstallare app di default tipo hub è lo stesso? grazie tante
Si si ha tante funzioni tra cui quelle che chiedi tu e quella di settare gli autorun
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CheckRom Revolution v6
-
anche io ho lo stesso problema con rom lps stock e root con chainfire per lps... idee?
-
a me non va questa app.Mi esce messaggio con: enable usb debug and root . Ma io sono root da quasi un anno fra poco... in teoria superuser non mi chiede permesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
e siamo in due..
-
Ma dalle opzioni sviluppatore non si poteva già fare una cosa simile?oppure anche da li blocca perennemente il market?
-
Quote:
valentinrascu
a me non va questa app.Mi esce messaggio con: enable usb debug and root . Ma io sono root da quasi un anno fra poco... in teoria superuser non mi chiede permesso.
Lo faceva anche a me appena flashato ICS poi ho cambiato firmware e rom e ora va...
Voi che firmware avete?
-
Quote:
Menego90
Lo faceva anche a me appena flashato ICS poi ho cambiato firmware e rom e ora va...
Voi che firmware avete?
io ho lps stock con cf per lps
-
Quote:
AndreaHistoryX
io ho lps stock con cf per lps
A me lo faceva con l'LPQ poi ho messo l'XWLP4 e la VKe va...
Prova a fare wipe cache e dalvik:)
-
Quote:
masterdoo
allora prova a cancellare i dati di gemini e reinstallarlo, altrimenti aggiorna alla lps che con questa base gemini app manager funziona :)
io ho la lps con cf per lps ma non funziona... sai che funziona con la lps per esperienza personale o per sentito dire? hai qualche dritta per provare a risolvere?
grazie
-
Quote:
AndreaHistoryX
io ho la lps con cf per lps ma non funziona... sai che funziona con la lps per esperienza personale o per sentito dire? hai qualche dritta per provare a risolvere?
grazie
Prova i 2 wipe che ti ho scritto sopra
-
Quote:
Menego90
Prova i 2 wipe che ti ho scritto sopra
appena provato ma si presenta sempre lo stesso messaggio :( che balls voglio tenere questa rom con cui mi trovo bene e mi piacerebbe anche poter usare ancora gemini grrrrr
-
Quote:
AndreaHistoryX
appena provato ma si presenta sempre lo stesso messaggio :( che balls voglio tenere questa rom con cui mi trovo bene e mi piacerebbe anche poter usare ancora gemini grrrrr
Ti capisco:'( forse è proprio un problema di incompatibilità perchè avevo chiesto anch'io a suo tempo e mi hanno detto così..
Come ultima spiaggia prova a reinstallarla
-
mah a me è uscito quel messaggio sono andato su impostazioni ho attivato il debug usb e poi ha funzionato.
-
Quote:
wonderdroid
mah a me è uscito quel messaggio sono andato su impostazioni ho attivato il debug usb e poi ha funzionato.
Che firmware hai?
-
se io disinstallo questa app si resettano tutti i campi?
In parole povere disinstallando l'app ritornano tutti i servizi attivi o devo fare delle procedure manuali?
grazie
-
Quote:
Gahanta
se io disinstallo questa app si resettano tutti i campi?
In parole povere disinstallando l'app ritornano tutti i servizi attivi o devo fare delle procedure manuali?
grazie
Ti conviene prima rimettere tutti gli autorun su on e poi disistallare gemini perche non sono sicuro che disistallando gemini torna tutto come prima di settare gli autorun delle varie app....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndreaHistoryX
anche io ho lo stesso problema con rom lps stock e root con chainfire per lps... idee?
Avevo anche io questo problema con una rom che come app per gestire i superuser aveva "supersu", vai sul market e scarica "superuser" vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
kingbega
Avevo anche io questo problema con una rom che come app per gestire i superuser aveva "supersu", vai sul market e scarica "superuser" vedrai che risolvi ;)
Avevo lostesso problema, con superuser risolto, ma poi quando gli do off rimane in sospeso all'infinito....come mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
altra domandina:
- quando si va sulle impostazioni expert ti da l'elenco della app giusto?Quelle con il simbolino arancio AUTO vuol dire che sono quelle che si lanciano in automatico giusto?perciò sono quelle che vanno disabilitate a seconda dei propri gusti?
E' giusto ciò che ho detto?Però è macchinosa come cosa,devi andare a settare app x app e ci sono app che hanno 10-15 ON/OFF !??!?!
-
Quote:
Gahanta
altra domandina:
- quando sulle impostazioni expert ti da l'elenco della app giusto?Quelle con il simbolino arancio AUTO vuol dire che sono quelle che si lanciano in automatico giusto?perciò sono quelle che vanno disabilitate a seconda dei propri gusti?
E' giusto ciò che ho detto?Però è macchinosa come cosa,devi andare a settare app x app e ci sono app che hanno 10-15 ON/OFF !??!?!
Si quelle con il simbolo arancione hanno l'autorun e poi è diversificato apposta per accontentare chiunque per ogni tipo di uso! ;)