si ho kaspersky ma lo stacco sempre quando metto mano nei telefoni.....
vorrei provare a riscaricare la cyano9,solo che i link a prima pagina non vanno....
sapete dove posso trovare le varie build?
si ho kaspersky ma lo stacco sempre quando metto mano nei telefoni.....
vorrei provare a riscaricare la cyano9,solo che i link a prima pagina non vanno....
sapete dove posso trovare le varie build?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Eccotelo!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1410400
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Ragazzi io ho la build 02012012. Sto riscontrando un fastidiosissimo bug, praticamente se sono sulla schermata degli SMS e blocco lo schermo, al riavvio la tastiera si pianta e non vuole andare più via... mi metto a chiudere app, a tener premuto softkey indietro svariate volte, blocco sblocco e alla fine se ne va.... ma a volte proprio non ne vuole sentire, e son stato costretto a riavviare. Capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Provato a cambiare tastiera?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
dunque,ho scaricato sia la rom,sia le gapps sia face unlock.
ho fatto i 3 wipe,poi vado per flashare la rom ma abortisce l'operazione dandomi questo messaggio:
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
installation aborted
ho provato sia abilitando il togle signature,sia disattivandolo....stesso problema....
probabilmente mi sta dando noie questa recovery che non è compatibile....al momento ho la 5.0.2.7
mi servirebbe la recovery della cyano7(ho letto la guida su xda) ma non riesco a recuperarla.....