Si certo, parlo dei modem :)
P.S.: non posso mandarti mp perché hai la casella piena ;)
Visualizzazione stampabile
Si certo, parlo dei modem :)
P.S.: non posso mandarti mp perché hai la casella piena ;)
Svuotata;)
x i modem si scaldano di piu sicuramente... come preferenze per h3g imho rimane il neki2
C'è da dire che anche se samsung ha rilasciato nuove leaked, l'unica cosa che il team può sfruttare è il kernel, codeworkx ha detto che non sono stati ancora rilasciati i sorgenti quindi tutte le migliorie della nuova rom, come la fotocamera funzionante, i video, l'utilizzo della memoria di massa, non saranno implementati finche non arriveranno sorgenti.
comunque il livello di funzionalità dell'ultima leaked è buono e quindi appena sarà implementato e ottimizzato, la rom della cyano sarà pronta per un utilizzo quotidiano completo
P.S. Kurtz potresti aggiornare il post in prima pagina con le ultime versioni
Sull'ultima versione rilasciata è stato migliorato notevolmente il consumo del sistema operativo android che è notevolmente sceso rispetto alle precedenti release.(ora si attesta sul 28%)
Purtroppo,confermo pure io che anche il nuovo modem KPA in navigazione scalda parecchio il cell.
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Verygoodsek, guarda che era al 23% anche nella build del 6-1, appena controllato :)
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi scusate, una domanda:
Io monto attualmente l'ultima build cyano, mi chiedevo se per togliere il triangolino giallo del counter, che non va via penso per il nuovo bootloader, posso flashare quello vecchio.
Se si posso prenderlo da una qualsiasi rom ginger?
Grazie in anticipo...
no opposto flashare da odin vecchio bootloader (lo trovi nel thread dellla rom stock samsung e va benissimo, lo ho usato anche io con la stock, e anche cyano) poi a vdf spento inserisci il jig e va in download mode resettanto todos
Ciao a tutti,
E' da un paio di giorni che uso la cyano9, la Build 01102012 la penultima quindi!
Mi trovo molto bene ed ho solo un problema che non riesco a risolvere! Quando mi arrivano degli sms o altre notifiche non mi si accende lo schermo, c'è solo il suono di notifica e basta!
Anche voi avete questo problema?
raga a me con l'ultima build la batteria è durata 7h e 32m il consumo è stato di 44% sistema android e 22% display
ho qualche problema di settaggi???
capita anche a voi??
Per mettere su cm9.....
Ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza, ho letto le prime pagine del 3D e ho capito che dato che moto la checkrom non posso flashare la cyano da recovery, ma non c'è scritto come faccio a metter su questa cyano :'(:'(:'(
Qualcuno che mi illumini o che magari mi rimandi a qualche altro 3D, grazie in anticipo :D
perchè nn potresti?? io con la checkrom, ho fatto un bel backup, ed ho flashato la cyano, senza mettere nessun bootloader..l'ho flashata un paio di volte ed è andata,.ora nn sò potrei essere stato fortunato io..altrimenti ti scarichi il pacchetto odin..dentro c'è il bootloader, lo flashi con ODIN..e poi vai in recovery e flashi tranquillamente cyano gapps e faceunlock
Mi stai dicendo che basta che vado in recovery, faccio i 3 wipe e flasho la Cyanogen 9? E' che leggendo i vari 3D sul porting di rom basate su ICS sto iniziando ad avere un pò di confusione, avevo sentito parlare di wipe2 altri modi di metter su rom....
ma lascia perdere..cmq, fatti un backup ovviamente..ti deve funzionare la combo dei 3 tasti per ritornare in recovery se qualcosa nn dovesse andare..ma se proprio nn và così ( prova a flasharla 2 volte consecutive ) metti con odin il bootloader e vai tranquillo a fare il flash da recovery..
Ti dico che il mio Gs2 nn può flashare nulla da odin perchè ha un problema con l'usb..( lo so devo mandarlo in garanzia ) e quindi ho flashato prima tranquillamente la Bezke ics..e poi la cyano..tutto da recovery ovviamente..
Cioè hai flashato senza fare wipe sulla checkrom prima la bezke e poi la cm9?
no, i wipe li devi fare sempre..era sottinteso
Ma a me nell'ultima nightly non vanno proprio più i video me lo confermate? Né da YouTube né quelli che avevo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo..purtroppo..l'ho notato ora
Experimental:GT-I9100:Known issues - Teamhacksung Wiki
questi sono i bug...per il resto la rom io la uso quotidianamente e nn ho alcun problema..il problema piu fastidioso per me è quello della videocamera e dei video in generale..poi forse qualcosa mi sfugge ma la rom và molto bene
Sicuramente la batteria nn dura moltissimo..io personalmente ho settato la CPU a 800 mhz e nn ho ne surriscaldamenti ne niente..e la batteria mi fà una giornata.
Scusa se ti disturbo ancora, ho scaricato dal link della prima pagina questo file "update-cm-9-SGS2-01112012-signed" è un file zip.
Per flasharlo da recovery dovrei rinominarlo in .tar e poi flashare?
assolutamente no da recovery si flashano solo ZIP..e cmq è uscita una nuova versione..
nuova build disponibile:
Build 01122012
- new kernel
- button backlight works
- updated vendor libraries
- fixed lun file for legacy usb manager
- wifi p2p support
- disabled menu key on lockscreen
ma quanti kernel hanno?? in 3 versioni 3 kernel hanno cambiato.
ora tocca a youtube e ala videocamera, speriamo arrivino presto
Quote:
Originariamente inviato da borjus86
risolto installando mx video player free sul market!!!a YouTube no
....
ok ma i filmati stile you tube non riesci cmq a vederli giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
No
Si è un "problema" noto.
Il processo SO Android mostra una percentuale più alta del normale: bug conosciuto.
Se leggete la lista dei bug conosciuti prima di fare domande vi risparmiate 5 minuti della vostra vita xD
Come detto prima e scritto anche a caratteri cubitali nella live chat "ufficiale" della rom : IGNORE THE BOOTLOADER ;)
------
Comunque ho riscontrato un bug con il modem KP1: i messaggi sms mi vengono scaricati dal telefono più di una volta. Ora provo il KL1 e vediamo come va!
EDIT: ho visto che hanno inserito nel thread cyano anche un nuovo modem LP1...
CWM flashable Modems:
XXLP1 Modem: http://www.multiupload.com/A0SFEZEZ00
borjus86
ma da
dove regoli la cpu???
non trovo l'impostazione HELP ME!!!
DOCTOR 91
li conosco bene i bag noti.... ho solamente postato xchè altri avevano un consumo del sistema molto inferiore
e volevo confrontare
Il problema è dato dal fatto che il sistema pensa che il processo SO Android mantenga attiva la CPU per tutto il tempo che tu usi il telefono quando invece non è così...se si hanno basse percentuali è solo perché si è tenuto più tempo il telefono in deep sleep...per questo altri hanno una percentuale più bassa :) Oggi io sono arrivato a 46%...quindi non sei il solo XD
Penso utilizzi SetCPU o voltage control...o programmi simili!
Trovi il link nella discussione su XDA (linkata nel primo post!), comunque te lo copio qui :)
Build 01122012: http://www.multiupload.com/BRI9ZHL0US
Seguite anche xda ragazzi è una fonte di conoscenza molto valida;)
certo qui abbiam il meglio ovviamente eheheh
Ho installato l'ultima versione e il kernel è siglato LP2 mentre il modem (che ho flashato io a parte) è l'LP1...evidentemente l' "amico" di codeworkx che lavora in samsung è tornato attivo xD meno male...considerato che quelli di sammobile sono iper-egoisti e non condividono niente .-.
EDIT: vi informo che hanno inserito anche le tastiere cinesi e giapponesi, per la gioia di questi popoli xD io le sto rimuovendo immediatamente rotfl
Aggiornamenti sul futuro della cyanogen, dategli un'occhiata è interessante ;) https://plus.google.com/u/0/11139848...ts/PzUuyVKEn98 (p.s. Daniel è proprio codeworkx)
Posto x rimanere aggiornato:)