scusate ma non riesco a configurare l'account per il telefono, cioè per sincronizzare il calendario e la rubrica che ho sulla mia gmail, sapreste dirmi come si fa, o ancora non è possibile a questa release?
Visualizzazione stampabile
scusate ma non riesco a configurare l'account per il telefono, cioè per sincronizzare il calendario e la rubrica che ho sulla mia gmail, sapreste dirmi come si fa, o ancora non è possibile a questa release?
account gmail te lo fa settare al primo avvio
hai fatto i wipe?
hai provato un flash di nuovo?
Quote:
Originariamente inviato da giosimo
Si ma dei flashare anche le g.apps............
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SBONK...
ecco appunto....
come da post sulla cyano prima pagina primo post....
a qualcuno di voi la videocamera registra??
Videocamera e video non ancora funzionanti per mancanza di codec rilasciati da samsung
anche qui nelle faq in prima pagina
Cmq è davvero 1 ottima rom peccato x comparto video ma fino a quando samsung non rilascia i sorgenti c'è poco da fare....
Mia rom ideale un mix fra la ciano e la stock samsung come stabilità e zero problemi app
Hai ragione.... Non avevo ancora flashato ancora le gapps... meno male che ci siete voi del forum.... grazie mille ora è tutto apposto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mha...effetto placebo dici?? si deve essere un effetto placebo il fatto che il mio telefono nn scalda quando è settato a 800 mhz in tutto compresi giochi e navigazione...e invece diventa un forno se navigo a 1.2 ghz..chiamalo effetto placebo!
fin dalla prima relase che provai a dicembre,il telefono scaldava che era una bellezza...( che di inverno fà anche comodo :-) ) sempre settato a 800 và una meraviglia
L'underclock è possibile anche con i kernel originali ragazzi :) altrimenti come fa il governor a fare variare il processore da 1.2 GHz a 500 MHz o 200? Starebbe tutto il tempo a palla a 1.2 ghz xD Borjus tranquillo non è un placebo xD gli script in caso servono per l'overclock o l'undervolting :)
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
Chiedo venia, pensavo che per l'under valesse come per l'over, cioè che senza.modifiche non cambiava nulla. Pure io lo tengo a 800Mhz, ma avevo la netta impressione che non cambiasse nulla. :(
Pardon
Inviato dal mio GT-I9100
Codeworkx ha detto ieri sera di aver ricevuto i sorgenti del kernel, di conseguenza, sapendo i suoi tempi di lavoro, tra oggi e domani è lecito aspettarsi una nuova relase particolarmente migliorata
Yesterday, 10:08 PM
Replies: 2,005
CM9 ICS Discussion Thread
Views: 235,174
Posted By codeworkx
gief kernel sources
Mi sa che non hai capito bene il post xD Risponde ad un utente che si lamenta di una cosa dicendo "dammi i codici sorgenti" (gief = give, detto a presa per i fondelli) XD I codici sorgenti verranno pubblicati da samsung solo DOPO che avranno finito un Firmware stabile con ICS quindi mettetevi l'animo in pace xD
Caspita mi ero già fatto un sorrisone a 32 denti....
Inviato da gt-i9100 CM9
Ragazzi scusate..domanda..per aggiornare all' ultima release..basta installarla tramite recovery senza fare nessun wype?o devo fare lo stesso procedimento che ho fatto quando l' ho installata per la prima volta?
Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
beh già questa viaggia piuttosto bene diciamoci la verità....
Concordo con doc finche mamma samsung non gli da quel che serve difficilmente riusciranno a colmare quei buchi di codec e sorgenti.
Han gia fatto di loro un lavorone ma senza il martello e la pinza non è che posson far anche i miracoli.
ecco perche i problemi video, ecco perche i problemi di batteria (anche dovuti a cio).
Purtroppo è un problema insito nel fatto che android gira su X marche ognuna delle quali ovviamente non mette in giro i propri software e driver proprietari, quindi prima stabilizzo io poi lasiamo il campo agli altri.
Come leggevo tempo fa l'ideale sarebbe che magari Samsung scegliesse 1 team di developer a cui dare fiducia, 1 terminale quando esce e tutto il materiale possibile, come in alcuni casi per lg avviene. ma credo sia pura utopia (manco adatta la touchwiz eheheheh)
Vero come dice jaco qui è solo la nostra fame di gelato a farcele tenere su eheheheh alla fine il vero ics forse lo si vedrà a febbraio... forse...
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Beh a sera ci si arriva solo una volta me l'ha fulminata quando sono andato a sciare e avendo tre si vede che si e' messo a switchare da tre a TIM e in due ore me l'ha polverizzata!!!! Se no viaggio intorno al 4% orario con dati sempre attivi
ragazzi domanda generale ma x i video (in riproduzione , e streaming) come avete risolto se avete risolto ovviamente... eheheheh
Ottimo... essi li youtube è dura... x i dev dico
Ma a voi funzionano i video in mp4? Io non ho provato...pero se funzionano allora si potrebbe semplicemente, per vedere YouTube, scaricare il video che ci interessa e aprirlo con qualche altro programma...tanto la quantità di dato in streaming o con il salvataggio dovrebbe essere pressoché la stessa!
a me i video youtube si vedono ...dal pc di casa ...ragazzi i changelog, quando i video di youtube si vedranno lo scriveranno, inutile chiederlo per ogni versione che si installa !!
Certo lo so! Infatti dicevo semplicemente che se uno ha la necessità impellente di vedersi ub video su YouTube può salvarlo e aprirlo con un player alternativo.. infatti chiedevo se gli mp4 con un player diverso da quello do default si aprono ...io non ho video con cui provare al momento xD
Nessuno ha chiesto se si vedono i video di YouTube :) lo sappiamo che dall'app di default non si vedono...infatti stiamo cercando alternative :)
-------
Ragazzi ho appena provato, abusando della rete dell'università XD. Con MoboPlayer dal market mi apre i file scaricati da youtube, sia in .flv (pesano solo un paio di MB) sia in .mp4 (un po' più pesanti). Quindi come soluzione momentanea (possibilmente per molti ovvia xD) per vedere i video del Tubo possiamo scaricarli con un qualunque programma dal market e poi vederli con un player alternativo...
Adesso manca solo di trovare una scappatoia alla registrazione video e siamo a cavallo :) (secondo me praticamente impossibile, in quanto dovrebbe usare codec a se stanti dato che quelli nella cm9 non dialogano col kernel).
è uscita una nuova build
Where? io nn la vedo,forse intendi che il thread di androidiani nn è stato aggiornato alla build di ieri, la 01122012..ma oggi nessuna build è uscita
[OT] Fuoritempo il tuo avatar è fantastico ;) i DT sono uno dei miei gruppi preferiti! [/OT]
Comumque confermo che non ci sono aggiornamenti purtroppo...ma devo dire che mi sto trovando abbastanza bene con l'ultima build.