Si certo, parlo dei modem![]()
P.S.: non posso mandarti mp perché hai la casella piena![]()
Si certo, parlo dei modem![]()
P.S.: non posso mandarti mp perché hai la casella piena![]()
Svuotata
x i modem si scaldano di piu sicuramente... come preferenze per h3g imho rimane il neki2
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
C'è da dire che anche se samsung ha rilasciato nuove leaked, l'unica cosa che il team può sfruttare è il kernel, codeworkx ha detto che non sono stati ancora rilasciati i sorgenti quindi tutte le migliorie della nuova rom, come la fotocamera funzionante, i video, l'utilizzo della memoria di massa, non saranno implementati finche non arriveranno sorgenti.
comunque il livello di funzionalità dell'ultima leaked è buono e quindi appena sarà implementato e ottimizzato, la rom della cyano sarà pronta per un utilizzo quotidiano completo
P.S. Kurtz potresti aggiornare il post in prima pagina con le ultime versioni
Ultima modifica di underteo; 12-01-12 alle 12:47
Sull'ultima versione rilasciata è stato migliorato notevolmente il consumo del sistema operativo android che è notevolmente sceso rispetto alle precedenti release.(ora si attesta sul 28%)
Purtroppo,confermo pure io che anche il nuovo modem KPA in navigazione scalda parecchio il cell.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
doctor91 (12-01-12)
Originariamente inviato da verygoodsek
Verygoodsek, guarda che era al 23% anche nella build del 6-1, appena controllato![]()
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
ragazzi scusate, una domanda:
Io monto attualmente l'ultima build cyano, mi chiedevo se per togliere il triangolino giallo del counter, che non va via penso per il nuovo bootloader, posso flashare quello vecchio.
Se si posso prenderlo da una qualsiasi rom ginger?
Grazie in anticipo...