Niente aggiornamenti per stasera. Sono in ansia da flash AOSP cm9
Niente aggiornamenti per stasera. Sono in ansia da flash AOSP cm9
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Ciao a tutti!
Io ho installato la seguente build:
ROM : CM9 [IML74K]
Kernel : 3.0.13-XXKP9
GAPPS: VER6
Faceunlock-6.0
e devo dire che mi trovo molto bene - a parte youtube che non funge, ma è già un problema noto :-|
Questa mattina non so cosa sia successo, ma il telefono ha cominciato a riscaldarsi in maniera anomala e la batteria (caricata tutta notte) è durata solo mezza giornata!!!
Secondo voi, cosa sarà successo? Una volta ricaricata nel pomeriggio, stasera sembra che si comporti a dovere...... Mah
![]()
Ciao! Una domanda: stamattina eri nello stesso luogo dove ti trovi ora? Probabilmente ti trovavi in una zona a scarsa copertura di rete e il modem si è mangiato la batteria...ti consiglio di flashare l'ultimo disponibile (LP1). Inoltre potresti vedere se ci sono applicazioni che consumano particolarmente o se hai strani wakelock. Per quanto mi riguarda il telefono mi scaldava solo col modem KP8 e KI4 mentre utilizzavo il browser stock per la navigazione in 3g.
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Una chicca (alquanto inutile al momento): ho trovato l'app CMSetting.apk (ancora in fase acerba) compatibile con ICS...al momento permette solo di customizzare i controlli nella barra delle notifiche. Se a qualcuno interessa la posto!
ma per cm9 solo? posta posta!
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Allora, io ho semplicemente "pushato" l'apk in /system/app/ (mi secco ad entrare in recovery ogni 3 secondi), ma c'è anche lo zip flashabile da CWM, eccoli:
APK: http://dl.dropbox.com/u/9750576/CM9/CMSettings.apk
ZIP: http://dl.dropbox.com/u/9750576/CM9/CMSettings.zip
La questione batteria è molto generale... a parte il fatto che qui ci troviamo sempre con una EXPERIMENTAL quindi è ancora prematuro dare alcuni pregiudizi... anche perchè i stessi programmatori lo hanno detto.
Il problema potrebbe essere dato dalle reti (come anticipato da doctor91), flashare l'ultimo MODEM potrebbe essere una soluzione... ma con quello che hai già installato penso che non ci sia molta differenza.
Sicuramente, e personalmente, penso che hai lasciato qualche processo pesante aperto in background...
quello che consiglo a tutti è anche quello di ogni tanto riavviare il telefono, spegnere e riaccendere ogni tanto.
Possibile che sia anche un BUG di sistema (a me in 6/7 mesi di GS2 mi è successo 1 volta)... e ho risolto con RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
Poi come detto... in questo caso le parentesi da aprire sono troppe...
.... il luogo della mattina era diverso da quello della sera, ma nonostante 5 gg su 7 i luoghi sono sempre gli stessi, non mi era mai successo! Forse sarà come dice Skyman1, avrò lasciato qualche processo pesante aperto in background...
Ho scaricato superbox tool e chiudendo i vari processi, il problema pare risolto!
Thanks!
Scusa DOC, ma dopo aver messo il CMSettings da te postato, dove lo ritrovo per modificare le icone nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White