CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 139 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1385
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tribe2

Smartphone
    Samsung GalaxySIII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Niente aggiornamenti per stasera. Sono in ansia da flash AOSP cm9
    Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
    Versione Android: 4.0.3
    9.0.0-RC0-SGS2-KANG
    Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3

Google Nexus One venduto
    Rom MIUI Android 2.3.5
    Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
    bootloader

Htc Magic Vodafone 32B
    Ormai messo da parte

2.  
    Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribe2 Visualizza il messaggio
    Niente aggiornamenti per stasera. Sono in ansia da flash AOSP cm9
    Prima di aggiornare di nuovo ci vorrà una nuova leak purtroppo...e senza sorgenti del kernel i passi in avanti saranno sempre limitati
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus / Omnia7 / iPad2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io ho installato la seguente build:

ROM : CM9 [IML74K]
    Kernel : 3.0.13-XXKP9
    GAPPS: VER6
    Faceunlock-6.0

e devo dire che mi trovo molto bene - a parte youtube che non funge, ma è già un problema noto :-|
    Questa mattina non so cosa sia successo, ma il telefono ha cominciato a riscaldarsi in maniera anomala e la batteria (caricata tutta notte) è durata solo mezza giornata!!!
    Secondo voi, cosa sarà successo? Una volta ricaricata nel pomeriggio, stasera sembra che si comporti a dovere...... Mah

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexconsy Visualizza il messaggio
    Questa mattina non so cosa sia successo, ma il telefono ha cominciato a riscaldarsi in maniera anomala e la batteria (caricata tutta notte) è durata solo mezza giornata!!!
    Secondo voi, cosa sarà successo? Una volta ricaricata nel pomeriggio, stasera sembra che si comporti a dovere...... Mah

Ciao! Una domanda: stamattina eri nello stesso luogo dove ti trovi ora? Probabilmente ti trovavi in una zona a scarsa copertura di rete e il modem si è mangiato la batteria...ti consiglio di flashare l'ultimo disponibile (LP1). Inoltre potresti vedere se ci sono applicazioni che consumano particolarmente o se hai strani wakelock. Per quanto mi riguarda il telefono mi scaldava solo col modem KP8 e KI4 mentre utilizzavo il browser stock per la navigazione in 3g.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Una chicca (alquanto inutile al momento): ho trovato l'app CMSetting.apk (ancora in fase acerba) compatibile con ICS...al momento permette solo di customizzare i controlli nella barra delle notifiche. Se a qualcuno interessa la posto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

ma per cm9 solo? posta posta!
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora, io ho semplicemente "pushato" l'apk in /system/app/ (mi secco ad entrare in recovery ogni 3 secondi ), ma c'è anche lo zip flashabile da CWM, eccoli:

APK: http://dl.dropbox.com/u/9750576/CM9/CMSettings.apk
    ZIP: http://dl.dropbox.com/u/9750576/CM9/CMSettings.zip

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexconsy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho installato la seguente build:

e devo dire che mi trovo molto bene - a parte youtube che non funge, ma è già un problema noto :-|

La questione batteria è molto generale... a parte il fatto che qui ci troviamo sempre con una EXPERIMENTAL quindi è ancora prematuro dare alcuni pregiudizi... anche perchè i stessi programmatori lo hanno detto.
    Il problema potrebbe essere dato dalle reti (come anticipato da doctor91), flashare l'ultimo MODEM potrebbe essere una soluzione... ma con quello che hai già installato penso che non ci sia molta differenza.

Sicuramente, e personalmente, penso che hai lasciato qualche processo pesante aperto in background...
    quello che consiglo a tutti è anche quello di ogni tanto riavviare il telefono, spegnere e riaccendere ogni tanto.

Possibile che sia anche un BUG di sistema (a me in 6/7 mesi di GS2 mi è successo 1 volta)... e ho risolto con RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.

Poi come detto... in questo caso le parentesi da aprire sono troppe...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus / Omnia7 / iPad2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Ciao! Una domanda: stamattina eri nello stesso luogo dove ti trovi ora? Probabilmente ti trovavi in una zona a scarsa copertura di rete e il modem si è mangiato la batteria...ti consiglio di flashare l'ultimo disponibile (LP1). Inoltre potresti vedere se ci sono applicazioni che consumano particolarmente o se hai strani wakelock. Per quanto mi riguarda il telefono mi scaldava solo col modem KP8 e KI4 mentre utilizzavo il browser stock per la navigazione in 3g.
    .... il luogo della mattina era diverso da quello della sera, ma nonostante 5 gg su 7 i luoghi sono sempre gli stessi, non mi era mai successo! Forse sarà come dice Skyman1, avrò lasciato qualche processo pesante aperto in background...
    Ho scaricato superbox tool e chiudendo i vari processi, il problema pare risolto!
    Thanks!

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Scusa DOC, ma dopo aver messo il CMSettings da te postato, dove lo ritrovo per modificare le icone nella status bar?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Pagina 64 di 139 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio