Originariamente inviato da legendxx89
come funziona you tube???da quale build??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da legendxx89
come funziona you tube???da quale build??
Ti rispondo quotando legendxx89 perchè ha scritto tutto quello che avrei scritto io.. Poi ognuno decide in base al suo pensiero e alle sue esigenze, ovviamente..
Non funziona da dio, ma funziona, i colori sono spesso diversi dal video originale, ma è un passo in avanti.
Credo l abbiano introdotto dall ultima..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
birrez (03-02-12)
Adesso funziona il collegamento USB col PC o ancora no?
È un pò che non sono presente su questo thread, ma non vuol dire che non lo legga..... "Miglior rom ics in circolazione" dite: nonostante i bug ancora presenti cos'ha in più rispetto alle varie Resurrection, Wanam, Bezke, che sono meno AOSP ma con le quali funziona tutto?!? :confused:
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ciao a tutti....volevo sapere io ho montato su la build 01262012 scaricata tramite rom manager....che dire e perfetta in tutto tranne nei video che i colori sono un po pazzi ma comunq si vedono....volevo chiedere per metere l'ultima versione devo fare i wipe o posso flescharla direttamente lasciando anche i Gapp di questa che ho gia su?grazie in anticipo
un saluto a tutti gli androidiani
un paio di domande.... ho rom manager premium ma la cyano 9 non mi appare,ho solo la 7 fino alla built 116... inoltre allo stato attuale è usabile tutti i giorni? Fino ad ora le varie ics che ho provato avevano troppi bug,compresa l'ultima uscita ieri..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ragazzi io ho la 02012012 e la trovo semi perfetta ma mi consuma troppa batteria che modem dovrei installare io tengo lo ...xxlpb