Quote:
Originariamente inviato da ciuppy72
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E grazie anche a te! :)
Davvero notevole questa nuova release... La tengo per un po, per ora non ho notato grandi problemi... anzi.
io invece ho grandi grandi problemi con questa rom...
Nel mio caso il lockscreen non funge, il tasto home nemmeno, continui riavvii, se cerco di spengerlo non mi appare nessun menu' e mostra subito l'animazione di spegnimento ma poi rimane con i tasti laterali accesi e schermo spento e necessita di un'ulteriore pressione prolungata per spengerlo definitivamente....
Mi sembrava di aver fatto tutto come da guida... ma adesso rimetto su una rom stock e riprovo...
a parte questo avevo il segnale sempre al max con h3g ma sempre in 3g (mai visto H anche quando si collegava e scaricava dati), cosa strana perche anche con la migliore radio nel baco di prova avevo al max 2 tacche....
esattamente quello che dicevo io...
se andate per cercare una veste grafica differente... ci perdete.
se andate per trovare migliori performance... per ora ci perdete comunque perchè le ultimissime versioni di Ginger non si battono.
E continueranno a non essere battute per ancora un bel po' di tempo.
GENTILMENTE a chi NON HA o HA PROBLEMI di postare anche la propria ROM DI PROVENIEZA.
SO' che forse con un DEEP completo questo elemento non è del tutto giustificato.
Ma secondo me, qualche nesso c'è comunque. (sempre se avete effettuato con attenzione il deep 2...)
ROM STOCK? ROM CUSTOM? Quale?
io provenivo da una checkRom HD
Quote:
Come dicevo qualche post fa la parte modem kp8 di questa rom per me, per l'operatore che (cioè wind) e per il luogo in cui sono è la migliore di tutte.
Io dalla 4season vivaldi ics team (con configurazione in firma) deep 1 e deep 2. nessun problema
tornato alla kk2 quei 3 problemi continuavano ad essere presenti !! tuttavia ho tenuto il modem che è ottimo :)
Possibile soluzione al bug face unlock
[Fix] Face unlock issue in XXKP8 (ICS 4.0.3) - xda-developers
Hey guys
Yesterday sammy released XXKP8 (ICS 4.0.3) for gs2 and if you install it you know when setup face unlock you get force close (vibrate few time)
but dont worry about it , just follow my guide and everything works just fine
Installing Guide :
- download update package below and copy it to your phone
- goto cwm recovery and install package (if you dont have cwm you must install cf-root kernel for XXKP8 from this thread)
- reboot your phone and wait for update android system and then goto setting->security->screen lock for setup a new face unlock method
- enjoy it
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Speriamo solo che la veste grafica con le nuove release non sia questa......in effetti speravo di ritrovarmi un ics come quello del nexus.....
Capisco le prestazioni un pò acerbe ancora ma anche l'occhio vuole il suo.....
Piu che altro il fatto che un ginger con su un firmware ottimo come ora e tarato a dovere spacca il fondoschiena ai passeri x essere francese eheheh
quindi non so davvero cosa ci sarebbe da migliorare, se non appunto la gpu o approccio grafico che si intende...
poi sarò smentito mooolto volentieri eheheheh
Ma non parte lo stesso..Bisogna fare wipe?
mmm la tentazione é forte ma mi sa che aspetto che esca il syiah compatibile :)
Se è utile a qualcuno togliere il triangolino dopo aver roottato basta mettere il vecchio bootloader
FIX PER IL FACE UNLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta flashare questo :rolleyes:
DOWNLOAD
fonte: il solito... XDA [Fix] Face unlock issue in XXKP8 (ICS 4.0.3) - xda-developers
Mi iscrivo.
Inviato dal mio S2
Ma penso che per un buon 70/80% sia una trovata commerciale, il resto è per il miglior sviluppo futuro.
Si sa' che gli utenti Android sono sempre "affamati"... effettivamente cosa ha Ginger che non va'?
Un pò come i partiti politici... cambiano il nome ma alla fine la gente che c'è dentro è sempre la stessa.
Se cercate solo la veste grafica tanto vale passare ad un NEXUS o aspettare la CYANO9.
ICS è la base per qualcosa che dovrebbe (e spero) crescere ed essere migliorato per dare più possibilità di resa al sistema.
Ma non penso proprio che questo sia presente nelle prime release, ci vorrà tempo per lo sviluppo.
beh aspetta non è proprio la stessa cosa. Ginger non ha nulla che non va ma come ribadito più volte, non supporta processori multi core, motivo per cui ICE è fondamentale. Del resto sappi che hai pagato il telefono non poco anche per via del processore dual core ed è giusto poterlo sfruttare a dovere.
...sicuramente è una cosa a cui non avevo riflettuto.
Ma davvero sentite il bisogno di un dual o di un quadcore?
Samsung è riuscita ad ottimizzare OTTIMAMENTE processori single core a 800 Mhz.
Io sentirei il bisogno di una batteria più capiente e duratura e connessione internet più veloce... ma daltronde il titolo QUAD-CORE e 10 MegaPixel sulla fotocamera conquista una grande fetta di mercato.
venivo (e sono tornato di corsa) dalla kk2 stock ho fatto tutti i wipe prima di installare questa ics
ma i problemi non sono mancati,2 riavii improvvisi,tasti che rimanevano accesi a telefono spento,
memoria rom piena senza aver scaricato nulla,applicazioni che andavano in crash o che funzionavano
a metà.sono tornato a ginger e finalmente ho di nuovo il mio telefono.unica cosa che ho mantenuto
è la parte modem di ics.x il resto è ancora acerba...ma è stato cmq bello provarla.
Domanda: se faccio un nandroid della ginger che ho e poi metto questa rom poi che procedura seguo per tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho flashato solo il modem KP8. Con vodafone è fantastico :D
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Se non ti ho annoiato puoi anche pigiare il tasto thanks..
Appena flashata la KP8, come primissima impressione mi sembra meno reattiva della KK5.
Come tolgo "aggiornamento software" dalla barra di notifica?
Se seleziono "accetto i suddetti termini" e poi "Conferma" mi dice "Elaborazione non eseguita".
Buona stock ma con i suoi limiti ancora, per chi cmq ha "fame" di ics stile gnexus consiglio la beta cyano9 che è molto stabile e finora non mi da problemi sull'altro device...
Lo scarichi da qui, flashabile da recovery senza necessità di alcun wipe, assicurati solo di avere la batteria con un buon livello di carica ;)
Ciao
al momento ho una KK5 e sto morendo dalla curiosità di provare ICS.
Se dovessi stancarmi e volessi tornare indietro, mi confermate che devo fare così:
1) Deep Clean con KK2 (devo usare per forza questa perché la KK5 è con un solo file, giusto?)
2) Root e recovery
3) flash del mio Nandroid KK5 da recovery
Grazie ma vorrei sentirmi tranquillo prima di mettermi a testare...
Posto per rimanere aggiornato...in attesa della "final".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi associo alla domanda, visto che anch'io ho un nandroid kk5, però pensavo che bastasse ricaricare quello, senza il deep clean... no?
EDIT:
Ma con un solo file, posso usare il .pit e flaggare repartition o questa parte vale solo con i tre file?