Hai ragione l'importante è il risultato finale. Cos'è questo uovo di pasqua?
Visualizzazione stampabile
si dice che compaia cliccando 3 volte sulla versione di android...uhmmm...magari bisogna aspettare pasqua ;)
Sto testando il modem con vodafone... Vediamo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vi siete presi il face unlock funzionante?? bellissimo, abbastanza utile...almeno per i primi tempi :P
Ho la checkrom 4 HD KI4, posso mettere il modem radio-cm-9-GalaxyS2-KP8-signed.zip ? Via CWM giusto?
Grazie
si puoi metterlo tranquillamente
Ho provato ad installare kernel alternativi come il shya o il phenomenal ma nessuno dei due va. Come mai? Incompatibilità con il biscottino?
beh la cyano la aggiornano praticamente ogni giorno
Quando smettete di parlare di cyano in questo thread visto che c'è quello dedicato... siete OT se parlate di cyano qui.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma succede solo a me il riavvio improvviso appena cerco di cambiare sfondo?può dipendere dal nova launcher?grazieee:p
appena installata.
azz... come gira la BOOT animation...
Prima impressione:
Escludendo i vari impuntamenti in qualche app (ho appena fatto un reboot si è "impallato" uscendo da Google Map) devo dire che il risultato promette "MOLTO MOLTO" bene.
Sinceramente NON immaginavo una fluidità così eccezionale.
Domanda... mano a mano che usciranno i nuovi update, come procedere?
Di nuovo Deep2?
PS: sul NOTE ne vedremo delle belle...
Bah.. per ora non penso di tornare a Ginger... l' S2 rimante "la cavia".
Massimo provo la CM9 (e qui dovrò decidere come operare... ma misà che mi toccherà un Deep2 alla GINGER e poi installazione delle CM9... vediamo, nessuno specifica nulla per il passaggio dalla 4.0.3 beta alla CM9).
Dici che dopo di questa (2.0.3) non verranno rilasciate altre "ibride" beta?
PS: già 2 volte che uscendo dal Market mi sparisce la HOME e mi tocca riavviare tutto... :(
Mi sembra veramente strano che facciano uscire prima ICS per GSII e poi per NOTE (di solito aggiornano prima i più recenti).
Secondo me già hanno pronta quella per NOTE ma hanno evitato di "divulgarla", testano su GSII (tanto alla fine è sempre SAMSUNG che "semina" queste versioni BETA in giro, 1000000 e più tester fanno sempre comodo anche senza un comunicato ufficiale).
A questo punto non saprei proprio inquadrare i programmi di SAMSUNG... a differenza di molte altre aziende molto più scontate (NOKIA per prima).
Ragazzi ma a livello UI non cambierà niente con ICS? a giudicare da video e immagini sembra quasi un gingerbread puro, o cmq la touchwiz lo rende praticamente identico alle versioni precedenti, sicuramente niente a che vedere con la nuova grafica vista sul G Nexus...se così fosse mi dispiacerebbe.
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Passa alla CYANOGEN9 o vendi il GS2 e prendi un Galaxy nexus.
Il concetto ics vá oltre il tema stesso.
Sto provando ora questa beta, e se anche rimane la touchwidz si sente molto la ventata di novitá e potenza di questo nuovo firmware.
Molte opzioni e animazioni sono cambiate ma si incomincia ad apprezzare quella fluiditá che una volta era solo presente su un iphone o su un windows phone (naturalmente per ora rimangono molti BUG e forse ce ne saranno anche dopo la final release).
Con questo firmware e i suoi sviluppi Android andrá (o almeno dovrebbe) andare a colmare quelle lacune che fino a ieri la concorrenza criticava.
Poi di temi e launcher vari ce ne sono a valanga per poter personalizzare la propria interfaccia (ma queste sono "cosucce" su cui ci si può lavorare tranquillamente sopra dopo).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima rom se vuoi un launcher identico a quello ics usa trebuchet è il launcher della CM9 e basta metterlo in system/app lo installi e riavvii
è ottimo e funzionno anche le anteprime dei widget!!!! rotfl
pensi che su un htc ics possa cambiare ... avrà sempre la sense con qualche modifica adattata all' ics . Comunque la veste grafica poco importa conta la sostanza , la potenzialità che ics darà a terminali potenti come lo sono i nostri e poi grazie ad android la grafica te la fai a tuo gradimento le app non mancano ti puoi divertire su tutti i fronti anche con le mod che trovi sul forum .
anche io ho flashato solo modem kp8 con la tre è fantastico. Ho rom 2.3.6 omega black -blue v.9.3-xwkk5 e kernel siyah 2.6.4
Infatti, alla fine TW ecc sono solo dei launcher, basta un pò di fantasia.. questo è quello che ho fatto con adw
http://img526.imageshack.us/img526/9...0103125653.png
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
bisogna calibrare la batteria?? a me dura massimo 4 ore con un uso normale
e poi ho un problema stanotte lo ho spento a batteria quasi totalmente carica e stamattina era totalmente scarica sapete come risolvere???
Quindi ragazzi impressioni un po dettagliate?elenco bug gravi e lievi,pregi?la navigazione internet com è?nell uso quotidiano può andar bene?
Ragazzi io ho fatto il downgrade dalla 4.0.3 KP8 alla 2.3.6 KL1 dopo aver provato per due giorni ICS
Non ho potuto resistere oltre perchè mi dava diversi
problemi:
- Non riuscivo a collegarmi in alcun modo con nessun wi-fi
- La fotocamera crashava ogni tanto, così come altre applicazioni in stock tipo la rubrica e il market
- A volte mandava in crash il telefono riavviandosi automaticamente
- altre volte premendo il tasto fisico mi dava soltanto l'immagine di sfondo che avevo messo senza icone, senza nient'altro, senza la possibilità di accedere all'app drawer o alle impostazioni ecc costringendomi a riavviare il telefono T_T
- Face unlock e dettato del testo istantaneo non funzionavano o assenti..
Migliorie che avevo notato:
- Nuovo sblocco migliorato di molto, questo mi ha lasciato molto soddisfatto
- Interfaccia di alcune applicazioni migliorata, ad esempio Video e Musica e poi ovviamente la rubrica e tutto il resto stile android 4 ovviamente
- Fluidità eccezionale, non scattava e non laggava, tutto scorreva alla perfezione... "Solo" dei crash e degli imputamenti critici occasionali molto fastidiosi
- Altre caratteristiche tipiche di Android 4....
- Nuove animazione fighe sparse qua e là dove mancavano..
I problemi che mi hanno costretto a tornare a ginger sono stati i crash e il wi-fi... e venivo da un Deep Clean 2
Mi sa che allora aspetto che qualche sviluppatore ci metta mano prima di flasharla perchè wifi non funzionante e riavvii sono cose che non gradisco..anche se la curiosità è tanta!!!
Una volta installata la kp8 è possibile poi tornare alla CyanogenMod 9, se si potete dirmi come,grazie mille.Sono passato da un Htc DhD a S2 e sono un po' nubbio nel mondo Samsung.