Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duncan
ragazzi, mi serve una piccola info...ho preso un gs2 nuovo oggi, nobrand europa.
se lo accendo e lo flasho direttamente non dovrebbe in teoria servire nessun passaggio di deepclean, giusto?
In teoria no, ma questa è una beta non perfetta, dopo come torni indietro?
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Non c'entro niente ma quel TAPATAPATA' merita un thanks.... :D
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
impressioni sulla durata della batteria?
-
Quote:
jacobrucia
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Come torno indietro? con odin come ho sempre fatto? :D
-
Quote:
duncan
Come torno indietro? con odin come ho sempre fatto? :D
Ahh allora volevi solo evitare il primo deep, lo fai solo per tornare indietro
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
lucamart
impressioni sulla durata della batteria?
quella non è male il problema di questa versione samsung sono i tanti e troppi impuntamenti in certe operazioni...sin appena flashata...
(e rootata col CF....)
Non so se senza root li dia lo stesso ma dopo 4 ore di crisantemi tirati son tornato sulla Cyano...
-
Quote:
jacobrucia
Ahh allora volevi solo evitare il primo deep, lo fai solo per tornare indietro
Yes, il mio dubbio era solo su quello. Essendo nuovo inscatolato, non vedevo la necessita' di una "pulizia" ma volevo solo essene sicuro ;)
(ovviamente per poi tornare indietro i passaggi sono diversi, questo lo so)
-
Secondo voi é meglio la kp8 o la cm9???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Messa su adesso per prova, ma e' normale che tenendo premuto tasto destro, invece che comparire la schermata con opzioni di spegnimento etc atc, il telefono si spenga subito? Cmq va gia in crash sulla home uscendo dalla rubrica-messaggi-telefono....
Non mi sembra molto stabile :(
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Messa su adesso per prova, ma e' normale che tenendo premuto tasto destro, invece che comparire la schermata con opzioni di spegnimento etc atc, il telefono si spenga subito? Cmq va gia in crash sulla home uscendo dalla rubrica-messaggi-telefono....
Non mi sembra molto stabile :(
Hai fatto un deep clean 2 prima di installare???
É vero che sono presenti alcuni crash ma non cisi tanti come dici te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Personalmente flashata dopo deep 1 e deep 2
flashata e in effetti 1 po troppi crash in operazioni normali (tasto menu) rubrica ecc...
non so riproverò magari
-
Quote:
Dade1997
Hai fatto un deep clean 2 prima di installare???
É vero che sono presenti alcuni crash ma non cisi tanti come dici te
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si si fatto super deep clean ma nada, crasha tornando alla home...provo a fare un factory reset.
-
Quote:
Turk75
Personalmente flashata dopo deep 1 e deep 2
flashata e in effetti 1 po troppi crash in operazioni normali (tasto menu) rubrica ecc...
non so riproverò magari
Siamo in due rotfl
-
Ok mi sembra si sia stabilizzato tutto, ora non fa piu quello scherzo (almeno spero), solo che la credevo piu fluida.Graficamente e' una cosa fantastica, per il resto boh, sono leggermente dubbioso.Forse perche siamo abituati alla classica stock di samsung con la sua fluidita', pero' questa mi lascia qualche dubbio. Proseguiamo con i test e domani sapro' esprimere ulteriori giudizi.
-
crasha troppo anche a me , e francamente la fluidita è migliore solo dopo installando il nova launcher . ritorno alla kl1 developer , qualcuno mi direbbe la procedura esatta per il downgrade?? deep clean 2 direttamente con la kl1 ? grazie
-
Quote:
ginepraio
crasha troppo anche a me , e francamente la fluidita è migliore solo dopo installando il nova launcher . ritorno alla kl1 developer , qualcuno mi direbbe la procedura esatta per il downgrade?? deep clean 2 direttamente con la kl1 ? grazie
A me crasha solo galleria con una o due immagini stock, per il resto sembra andare, non come vorrei io ma va.
-
Quote:
ginepraio
si è giusto deep clean 2 con i 3 file della kl1 + pit
-
Non va neanche come disco esterno......rimettiamo la kl1
-
Qualcuno mi dice se ha il mio stesso problema per favore???quando vado a cambiare wallpaper e bloccoschermo si spenge il telefono e si riavvia!come fo??
per favore è la terza volta che chiedo!!
-
siamo sinceri e ammettiamolo questa rom è una ciofeca :D io ho gia rimesso la kl1 per lo piu developer e va da dio , questa ics era solo di assaggio giusto per provare ma si fa fatica anche a provarla :D
-
Quote:
Andes
Qualcuno mi dice se ha il mio stesso problema per favore???quando vado a cambiare wallpaper e bloccoschermo si spenge il telefono e si riavvia!come fo??
Avuto lo stesso problema...
prima ho riflashato il Kernel originale preso da XDA e poi RESET DATI DI FABBRICA (con formattazione SD interna) da telefono.
Ora non crasha più.
Penso il problema sia dovuto al ROOT CHAINFIRE... (non so se tu hai fatto lo stesso).
Hai utilizzato qualche LAUNCHER?
Personalmente questa ROM mi ha fatto snervare non poco... ce l'ho in prova giusto perchè c'è il NOTE che mi sostiene.
Penso che ci lavoreranno ancora parecchio... almeno fino a Marzo per rilasciarla.
Buone le prime impressioni il FW ha OTTIME potenzialità! Speriamo coprano tutti i BUG e non ne facciano uscire altri!
-
Quote:
Skyman1
Avuto lo stesso problema...
prima ho riflashato il Kernel originale preso da XDA e poi RESET DATI DI FABBRICA (con formattazione SD interna) da telefono.
Ora non crasha più.
Penso il problema sia dovuto al ROOT CHAINFIRE... (non so se tu hai fatto lo stesso).
Hai utilizzato qualche LAUNCHER?
Personalmente questa ROM mi ha fatto snervare non poco... ce l'ho in prova giusto perchè c'è il NOTE che mi sostiene.
Penso che ci lavoreranno ancora parecchio... almeno fino a Marzo per rilasciarla.
Buone le prime impressioni il FW ha OTTIME potenzialità! Speriamo coprano tutti i BUG e non ne facciano uscire altri!
Grazie mille!!purtroppo questo bug era presente prima e dopo il root,come launcher ho il nova ma anche levandolo fa lo stesso,proverò a formattare e se non va aspetterò il nuovo aggiornamento perchè sinceramente riflashare tutto non mi va!!Grazie ancora;)
-
Quote:
Andes
Grazie mille!!purtroppo questo bug era presente prima e dopo il root,come launcher ho il nova ma anche levandolo fa lo stesso,proverò a formattare e se non va aspetterò il nuovo aggiornamento perchè sinceramente riflashare tutto non mi va!!Grazie ancora;)
Il problema lo aveva dato anche me dopo aver installato NOVA... anche dopo averlo rimosso... possibile che dia problemi (prima e dopo) lui.
PS: Non vi potete flashare una beta instabile senza andare incontro a problemi e a possibli "RI-FLASH"... quando si flasha una BETA instabile la prima cosa da tenere in considerazione è che molto probabilmente tutto quello che si è salvato andrà perso o modificato e questo necessiterà un ripristino o un flash o un format della SD interna.
Diciamo che non si può continuare con il "normale uso"... TITANIUM meglio non utilizzarlo ora o possibile che farete dei danni, specialmente se andate a ripristinare i dati su una ROM stabile dopo esser passati per una BETA. La prossima ROM se è stabile andrà a riflashata da zero con deep completo.
Con questo che voglio intendere... che se flashate una BETA non pensate di progredire nella personalizzazione perchè a breve dovrete ricominciare da zero, quindi non fateci l'abitudine.
Io l'ho flashata perchè per ora è il NOTE il telefono principale, quindi Ripristino e formatto appena appare un problema o un'app sembra avermi combinato qualche pasticcio.
-
Quote:
Skyman1
Il problema lo aveva dato anche me dopo aver installato NOVA... anche dopo averlo rimosso... possibile che dia problemi (prima e dopo) lui.
PS: Non vi potete flashare una beta instabile senza andare incontro a problemi e a possibli "RI-FLASH"... quando si flasha una BETA instabile la prima cosa da tenere in considerazione è che molto probabilmente tutto quello che si è salvato andrà perso o modificato e questo necessiterà un ripristino o un flash o un format della SD interna.
Diciamo che non si può continuare con il "normale uso"... TITANIUM meglio non utilizzarlo ora o possibile che farete dei danni, specialmente se andate a ripristinare i dati su una ROM stabile dopo esser passati per una BETA. La prossima ROM se è stabile andrà a riflashata da zero con deep completo.
Con questo che voglio intendere... che se flashate una BETA non pensate di progredire nella personalizzazione perchè a breve dovrete ricominciare da zero, quindi non fateci l'abitudine.
Io l'ho flashata perchè per ora è il NOTE il telefono principale, quindi Ripristino e formatto appena appare un problema o un'app sembra avermi combinato qualche pasticcio.
ah ok perfetto quindi può essere quello,bene.Sul discorso del riflashare sono d'accordissimo con te,forse ho sbagliato a personalizzare troppo e a scaricare app,ma per essere una beta è abbastanza stabile,quello che mi ha colpito di più è stato il consumo molto ridotto,ovviamente avevo messo in conto dei piccoli bug e crash ma volevo provarla!per ora continuo con questa, ma sicuramente cercherò qualcosa molto presto!!maledette rom!!rotfl
P.s si sa qualcosa circa il periodo di uscita della rom ufficiale,di solito le beta quanto prima vengono rilasciate, 1 mese?
-
Quote:
Andes
ah ok perfetto quindi può essere quello,bene.Sul discorso del riflashare sono d'accordissimo con te,forse ho sbagliato a personalizzare troppo e a scaricare app,ma per essere una beta è abbastanza stabile,quello che mi ha colpito di più è stato il consumo molto ridotto,ovviamente avevo messo in conto dei piccoli bug e crash ma volevo provarla!per ora continuo con questa, ma sicuramente cercherò qualcosa molto presto!!maledette rom!!rotfl
P.s si sa qualcosa circa il periodo di uscita della rom ufficiale,di solito le beta quanto prima vengono rilasciate, 1 mese?
Secondo me... vista anche le ROM attuale,
andiamo a finire a fine Febbraio / inizi Marzo.... si accettano scommesse!!!!
Forse uscirà qualche altra BETA ROM chissà...
Mi sembra dicevano nel primo 1/4 di anno.
Personalizzare personalizza... ma fallo a scopo di test non a scopo "utilizzo continuo".
-
Quote:
Skyman1
Secondo me... vista anche le ROM attuale,
andiamo a finire a fine Febbraio / inizi Marzo.... si accettano scommesse!!!!
Forse uscirà qualche altra BETA ROM chissà...
Mi sembra dicevano nel primo 1/4 di anno.
ok perfetto allora credo che riflasherò un rom magari con base ics come la bezke o la cyano, per poi flashare più in là la stock ics, grazie ancora ;)
-
Come mai a me continua a durare poco la batteria mentre tutti si stupiscono per la durata???
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando Androidiani App
-
Hai fatto da recovery un bel wipe battery e usare battery calibration?Fai un bel ciclo 3/4 te ne consiglio XD
-
Quote:
Dade1997
Come mai a me continua a durare poco la batteria mentre tutti si stupiscono per la durata???
Inviato dal mio super Galaxy s2 usando
Androidiani App
Perchè probabilmente tutti ci smanettano meno...
-
Quote:
Skyman1
Perchè probabilmente tutti ci smanettano meno...
In ogni caso, credo che ci sia bisogno di un Kernel come Siyah per ottimizzare il rendimento/durata batteria (sono passato da circa 40 ore a mazzetta di tutto a poco meno di 22 con lo stesso utilizzo). Io personalmente tengo su ancora qualche giorno questa Rom e poi quando lunedì torno al lavoro rimonto la collaudatissima 2.3.6. A meno di un "miracolo" epifanizioooooo.
-
Quote:
Andes
ok perfetto allora credo che riflasherò un rom magari con base ics come la bezke o la cyano, per poi flashare più in là la stock ics, grazie ancora ;)
ho appena messo la bezke...
provala...tutto molto bello..! :)
-
Quote:
ginepraio
siamo sinceri e ammettiamolo questa rom è una ciofeca :D io ho gia rimesso la kl1 per lo piu developer e va da dio , questa ics era solo di assaggio giusto per provare ma si fa fatica anche a provarla :D
Non e' una ciofeca, e' solo in attesa di ulteriori aggiornameti sui vari bug che ci sono.Un'po' come la cyano e la miui, sono ottime roma ma all'inizio non erano per niente affidabili.Quindi se siamo interessati dobbiamo portare pazienza ;)
-
Quote:
Andes
Si si cosa normale anche a me.Vanno solo i livewallpaper, e gli sofndi li devi impostare da un programma esterno. Che balle rotfl
-
ragazzi oggi sono andato a flashare la bezke e non va,fatto cache partition ecc ma dice installation aborted,colpa del kernel?me ne consigliate uno che funge??
-
Scusate la domanda super niubba ma lo sono, come vedo se ho il triangolino giallo ( dovrebbe apparire all'accensione del sgs2?) e il counter differente dall'originale?
(ho messo ics pensando che nn andasse ad invalidare la garanzia essendo una beta ufficiale e nn vorrei aver fatto un errore xD)
grazie
-
Quote:
Kreien
Scusate la domanda super niubba ma lo sono, come vedo se ho il triangolino giallo ( dovrebbe apparire all'accensione del sgs2?) e il counter differente dall'originale?
(ho messo ics pensando che nn andasse ad invalidare la garanzia essendo una beta ufficiale e nn vorrei aver fatto un errore xD)
grazie
il triangolino giallo ti appare all'accensione e il counter in download mode credo!;)
-
trovato thx! count 0 e nessun triangolino, ottimo
-
Hai invalidato la garanzia..si può sempre tornare indietro!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non hai il triangolo perché il kernel è stock. Hai invalidato la garanzia perché il firmware è ufficioso, non ufficiale.....
-
Allora mi son letto tutte le guide e vediamo se ho capito bene come fare per tornare indietro:
avendo KP8 flasho la chainfire per KP8 con odin e qui ho una prima domanda, che CWM ha questa? perché se ha la 5.0.2.7 la dovro' poi sostituire per il deep clean 1 con la 5.0.2.3 giusto?
cmq fatto questo faccio il Backup EFS, poi un deep clean 1 (con sostituzione della 5.0.2.7 in caso), poi flasho con odin KI8 e poi con la jig usb rimuovo triangolo e counter, giusto? (la rimozione di triangolo e counter immagino di poterla fare anche in un secondo momento o va fatta appena dopo il flash di KI8?)