fai un nand della CM9 e non dovrebbero esserci problemi ;)
Visualizzazione stampabile
forse mi sono espresso male ho installato la kp8 e vorrei mettere la cm9 è possibile??
in questo momento ho la recovery della kp8 va bene lo stesso?? Ho devo flashare altro???
Provata questa rc3 e per chi vuole e' completa e funzionante con italiano. Funziona quasi tutto ma leggete bene. La guardate e poi da un cwm backup della vostra rom attuale fatto prima di provarla tornate indietro. Io ho fatto così e nessun problema.
http://wanamlite.com/
RevoHd v4-vertumus ics 1.7.2-phenomenal2.1black extreme
sono anche io nella stessa situazione... precedentemente avevo un firmware stock KI8 Gingerbread 2.3.5 flashato con odin e rootato... ora ho la KP8 4.0.3 e se premo VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE non mi fa fare niente, in pratica ho la stock samsung... come faccio a ritornare al firmware che avevo prima?
il browser ha la possibilità dello switch istantaneo user agent?
La tentazione è molta, ma visti i problemi di compatibilità di molte app. Mi iscrivo per gli aggiornamenti :)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel Dark Knight Siyah 2.5.2
scusate forse è stato gia detto ma non si puo fare niente per sfanculare il touchwiz e mettere il bel launcher di ics ????
Su questa rom sto sperimentando i vari settaggi presenti nel menù “opzioni sviluppatore” ed il cellulare sembra gradire. Ho attivato “forza rendering GPU”, “non mantenere attività” ed ho impostato “limita processi in background” massimo 3 (potete provare varie opzioni). Il risultato sembra una ram più libera e (aspetto di testare meglio e che anche voi lo facciate) cellulare più pronto e stabile. Come launcher usa Nova beta 5 che trovate su XDA con cui mi sto trovando benissimo.
Ho notato anche che le riprese video con scarsa luce sono miglirate ed il fuoco sembra meno ballerino e molto più stabile.
Fatemi sapere.
RAGAZZI per chi volesse avere un interfaccia come quella del GALAXY NEXUS consiglio questo LAUNCHER GRATUITO in versione BETA, rilasciato su XDA:
[APP] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers
Si chiama NOVA LAUNCHER
Lo ho in prova da 5 minuti e sembra VERAMENTE fatto bene!!!!!!!!
Un video dagli amici di HDBLOG:
Galaxy S2 con Android 4 ICS e launcher alternativo NOVA Launcher by HDblog - YouTube
ATTENZIONE: GIRA SOLO SU DISPOSITIVI CON INSTALLATO ANDROID 4.0.3
E può essere installato sia da utenti ROOT che senza ROOT... nel caso abbiate il ROOT e avete possibilità di installarlo come app di sistema l'opzione widgets nell'app drawner verrà visualizzato come ICS originale... in caso contrario sarà solo un collegamento al menù dei widgets.
Io lo sto usando da ieri mattina ed in più ho settato alcune cose sul cellulare vedi post n. 296
scusate ho problemi con la sottoscrizione..ripost:-X
esiste uno zip o un apk della tastiera originale di ics da installare??
Quello che trovo sul market si blocca frequentemente
ma a qulcuno va in riavvio continuo?
riavvi continui proprio no...
diciamo che è facile che vada in crash qualcosa e il terminale spenga lo schermo per qualche secondo (anche 10 secondi).
Ora sto avendo qualche problema per impostare gli sfondi (come già elencato da altri utenti), e che prima non avevo sempre su ICS.
Dimenticavo... ha incominciato a darmi questi problemi dopo aver installato il Root CF.
Che dire... è BETA.
SE AVETE PROBLEMI: RESET DATI DI FABBRICA DA IMPOSTAZIONI.
Ho risolto parte degli impuntamenti (parte).
ma il mio è rom stock
Sto provando le due ics ma questa è rimasta 1 poco indietro vi chiedevo lumi
a parte il flash del chainfire kp8 (possibile da odin mobile?)
qualche domanda a chi la utilizza...
Apps samsung funzionano correttamente?
Il pc legge sia la memoria di massa sia la sd e si possono muovere i file 1 all'altra?
Archivio legge entrambe?
Foto e video come vanno?
Batteria come rende?
Ragazzi ma il modem di questa KP8 (postato in versione flashabile da recovery qualche pagina addietro..verso la 15) lo posso flashare su una KI8 stock 2.3.5 senza che mi dia problemi?grazie e scusate l'intrusione
ciao sentite ho un problema quando flasho il telefono cn la kp8 all inizio non mi appare la schermata iniziale di configurazione e non mi esce nemmeno la schermata di blocco e ultima cosa quando tengo premuto il tasto di accensione e spegnimento non appare nessuna schermata di spegnimento dati cellulare diciamo la classica tendina ma si spegne direttamente. Cosa e potuto accadere eppure ho flashato alla perfezione con odin
P.S ho riflashato 10 volte da ieri ma mi da sempre lo stesso errore e fatto anche un deep clean
Provato tentativo
Deep 1
Deep 2 con KG6
root con adb
installazione odin pro
flash Kp8 con odin mobile selezionando code e kernel
(tralasciando csc e pit quindi)
vediam che porcata vien fuori... e se avrà il root
potrebbe essere 1 metodo per schivare i triangolo e il counter?
nada come non detto dimenticatevi la cosa....
Se riparte potrebbe essere un modo, si ;)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
ripartire riparte ma non ti chiede account google ecc
insomma manca qualcosa nel flash.... mmmmhhhh
uff no vojo triangoli del kaiser ma volevo provarla col root
Per chi fosse interessato è uscito un aggiornamento di Nova Launcher
ragazzi, mi serve una piccola info...ho preso un gs2 nuovo oggi, nobrand europa.
se lo accendo e lo flasho direttamente non dovrebbe in teoria servire nessun passaggio di deepclean, giusto?