A me funziona anche se l'intesità' e molto bassa. Nel senso che anche al massimo sembra che sia al minimo rispetto alla stock originale. Ma funziona.
Visualizzazione stampabile
A me funziona anche se l'intesità' e molto bassa. Nel senso che anche al massimo sembra che sia al minimo rispetto alla stock originale. Ma funziona.
anche se ho chiesto più volte..e nessuno mi ha risposto...mi rispondi da solo
col kernel phenomenal la radio non funziona
con siyha va perfettamente
ok ti ringrazio.. si li ho visti prima avevo la xxkl1 infatti sarei tentato di mettere quello di modem. ma dimmi è normale che quando metto un tema dopo che lo installo ecc. Praticamente se vado sono su applicazioni e vado su messaggi mi da prima lo sfondo della home e poi mi apre i messaggi idem quando torno indietro?
grazie della informazione. Io monto la Axlor ed ha lo stesso difetto. Volevo cambiare per risolvere ma, a quanto pare, è un problema generale delle rom cucinate.
solo per informarti pessottino: io ho la ver 2,2 black sulla rom Axlor e la radio fm funziona molto bene.
Sempre con il modem xxki4 (ma il modem c'entra qualcosa?).
@riccardoPolaris come si fa a calibrare la batteria?
Allora.... Carichi al 100% poi con root explorer vai in
/data/system
E cancelli il file batterystats.bin
Oppure usi l'applicazione del market che si chiama battery calibration che cancella il file in questione.
Fai scaricare il telefono senza flash e senza spegnerlo.
Poi ricarichi fino al 100%
4 cicli di carica e scarica ed il gioco è fatto
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
Mmmh strano.... Con tutti i temi stesso risultato?
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
ok grazie mille. ho fatto come hai detto carico 100% e mentre è sotto carica cancello il file con rootexplorer poi stacco il caricatore. Però una volta che l'ho staccato mi ha detto che la batteria era al 98%, è normale vero? perchè quando ho flashato la rom era al 98%.
No, con tutti quelli di BananenAffe.. tutte le Monkey in sostanza.
Oltre quelle ho provato l'Ice cream domination universal ed andava... per ilr esto nn sono veri e propri temi completi ma alcuni ti cambiano solo la barra notifiche ad esempio.
Ps: Mi piace un sacco l'icona della rete, le classiche tacchette per intenderci, della Blue Monkey... ma nn so dove cavolo reperirla.
Sulla kitchen trovi il link per xda ;)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Lascialo attaccato per una mezza Oretta al 100 % poi quando lo stacchi vedrai 100%
Il file cancellalo dopo aver staccato il caricabatterie
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
ok capito. ora devo ricaricarlo e rifare da capo allora. i cicli di carica/scarica vanno rispettivamente dal 100% fino a che non si spegne? inoltre che modem consigli per la vodafone? (in giro ho letto il xxkp8)Quote:
Lascialo attaccato per una mezza Oretta al 100 % poi quando lo stacchi vedrai 100%
Il file cancellalo dopo aver staccato il caricabatterie
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: Script per pulizia del Kernel - Forum Android Italiano
Scusate ma il link per scaricare la v4 non funziona postereste un link valido|?
Sì fallo spegnere.
Io ho la 3
Prova il mitico xxki3
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
ok fatto ho flashato la xxki3 la provo:-) ora devo aspettare per farlo caircare. grazie ancora.Quote:
Sì fallo spegnere.
Io ho la 3
Prova il mitico xxki3
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: Script per pulizia del Kernel - Forum Android Italiano
L'ho reinstallata perche questa rom è una bomba e molto personalizzabile, quale kernel consigliate!? e prima di installarne uno nuovo meglio eseguire lo script di pulizia!?
De Nada ;)
Fammi sapere
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Ma quello di default quando installo la rom non è buono? Non riesco a capire se quello che ho ora sia originale ma con permeasi di root o meno!!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per chi è i impaziente...questa hd v5 non ufficiale..sembra buona
[ROM]GB_MixerGS2 - HD_V1 - [XILA2] [2.3.6] Basata su Revo HD-v5 ma MODIFICATA
Ho appena finito di caricarlo. ma l'importante è non farlo spegnere la prima volta vero?
I lo ricarichi quando è all'uno % o la fai spegnere.
Io gli ho sempre tirato il collo.... Fino all'ultima goccia di energia :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Si si pure io lo faccio scaricare finche non si spegne. Più che altro intendevo la prima volta è importante non farlo spegnere anche solo per cambiare tema per esempio.... ma il file batterystats.bin dopo che lo cancello si crea in automatico da solo? perchè ora non lo ho più.
Per ora non si è ancora ricreato. Ok lo lascio così com'è. Ma volendo si possono reperire altri temi oltre a quelli della kitchen?Quote:
Sì crea in automatico.
Durante la calibrazione niente flash. Tieni il tema che hai :D
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Cmq c'è il file .bin ora. Poi ho nella kitchen ho visto altre cose nella parte mods. Io cercavo qualcosa che non ti converta il messaggio in mms dopo la terza pagina: la muvezur's mms.apk mod lo fa?
eh no perchè nè la mia ragazza nè i miei amici hanno android. Era una cosa mia,giusto per sapere se si poteva con quella.
Ti meriti un secondo thanks.:-)
Non sapevo fosse multipiattaforma. :-)
Ma é normale che se sono ad es. su applicazioni e da li vado su messaggi o tel o rubrica mi da per 1secondo la schermata dello sfondo e poi mi apre i mess o altro ?idem quando torno indietro con il softkey back.
Raga mai far spegnere il cell... Queste batterie si rovinano!
Solo per la calibrazione basta lo porti sotto il 5%... In uso normale 10% circa minimo
Io ho trovato anche alcune guide e tutti dicevano di farlo spegnere.....bha!! Io lo provo a lasciar spegnere ma solo per la prima volta,credo. perché anche io so che cicli di carica-scarica lunghi uccidono le litio.
Quote:
Originariamente inviato da crisGS2
Le batterie al nichel si facevano spegnere! Queste al litio no, ne risentono
Hanno circuiti di protezione in realtà non si scaricano a 0.
Io sono dell'avviso: sfruttare al massimo! Se vi sentite in ansia non fatele spegnere. C'è anche chi sostiene che non serve a nulla fare la calibrazione:
Gokhanmoral dice no
Leomar75 dice si
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3