Siyah 2.6.9 ottimo equilibrio autonomia / prestazioni.
Siyah 2.6.9 ottimo equilibrio autonomia / prestazioni.
meglio siyah 2.6.9 della 2.6.11? e ora è uscita anke la phenomenal 4.0 black extreme...
Ragazzi maè uscita la nuova versione? intendo la V5
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
si può installare questa rom sopra la stock ita XILA??
se così fosse...ci sarebbe un thread aperto....
consiglio a tutti di smetterla di ripetere questa domanda8non passa giorno che non venga ripetuta)...mi sembra ovvio che appena ci sarà la nuova rom ...verrà aperto un thread apposito...ma per ora niente di nuovo
per quanto riguarda il kernel..impressione personalissima come già scritto...uso dark 2.5.2 con modem ik4 e operatore tim...con questa combinazione ho i risultati migliori...phenomenal 4 non l'ho ancora provato...ma lo testo e vi faccio sapere![]()
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
La XILA dovrebbe essere basata su gingerbread 2.3.6, se così fosse flasha pure, e se tutto va bene ti sei risparmiato un fullwipe, ma è solo un tentativo (questa rom è no wipe) per non perdere app e giochi.
PRIMA DI TUTTO UN BEL BACKUP PER POTER TORNARE INDIETRO DA RECOVERY, eventualmente.
Se dopo il flash avrai dei casini: DEEP CLEAN.
Se invece parti da un deep clean (che è meglio), non avrai di certo problemi.
In ultima analisi ti dico che a breve uscirà la CheckRomRevolutionHD v5.0 che dovrebbe essere basata su xila2.
Quindi aspetta, oppure se ti stai facendo il flash sotto VAI!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
ludorexmundi (04-02-12)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie