Risposto
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Garysquib (09-02-12)
mi sapete dire come modificare l'icona della batteria per questa rom? o comunque come modificare e dove posso trovare solamente delle mod per questa rom, senza necessariamente cambiare tema. so che c'è la kitchen, ma non riesco a capire quale devo scaricare. grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Qualcuno di voi monta su questa rom il phenomenal con relativo script per avere la frequenza massima a 1000?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
a proposito di cucina, io l'ho aggiornata ma non va. quando seleziono una modifica sembra andare tutto bene: si riavvia, va in recovery, scrive una serie di info a video, poi si riavvia regolarmente.
Purtroppo al riavvio non trovo la modifica. Solo il file zippato sotto la dir: /mnt/sdcard/download/checkROM_REVO/
i file .zip sono ok visto che poi se faccio una classica installazione di quel file daa recovery la prende.
Anche con la cucina versione 1 avevo lo stesso problema.
cosa altro devo controllare?
Samsung S8 plus
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ultima modifica di pessottino; 10-02-12 alle 09:17
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
stesso identico problema, e lo avevo anche nella v1. li scarica ma poi devo installarli manualmente io da recovery! cé una mod per togliere quel ritardo nel tornare alla home alla fine di una chiamata? mi spiego meglio: a fine chiamata, rimane la schermata con l immagine del contatto e con i tre pulsanti per video chiamata, chiamata e messaggio, succedeva anche nella stock..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Salve a tutti, volevo domandarvi ma la cucina che si trova sul market e la stessa che si trova al primo post? Posso scaricarla?