Da dove posso scaricare la recovery stock?
Visualizzazione stampabile
Da dove posso scaricare la recovery stock?
http://db.tt/egCcCj8C
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Scusa la domanda forse stupida, il mio č Vodafone italia, questa recovery che mi hai postato e la stock x tutti i 9305?
Grazie in anticipo
Č della bll5 la tua č bmb4 ma sono uguali queste stock su tutti i fw jelly bean 4.1.2
Ho finito ora,niente da fare,ho ripetuto la procedura x due volte ma lo stato dispositivo resta modificato!!!Non so pių che cosa fare che consigli?
Non ne ho idea... guarda č un problema legato a questo specifico dispositivo di cui non esistono vecchi bootloader...
Comunque secondo me alla Vodafone non sanno nemmeno che cos'č questa roba, per cui lo manderei tranquillamente. L'alternativa č aprire un thread in xda e sperare che qualcuno conosca qualche sistema, oppure aspettare che esca una soluzione tipo una nuova release di Triangle Away, ma potrebbero volerci mesi...
Ok allora faccio cosė domani mattina lo porto in assistenza sperando bene, appena posso aggiorno la situazione ti ringrazio x il tuo aiuto...
Ciao a tutti!
Poco fa ero lė che giocavo a Life is Magic quando mi č successa una cosa allarmante: inizialmente il gioco ha preso a non funzionare bene, selezionando una mossa per attaccare l'avversario era come se non toccassi lo schermo, non avevo risposta, mentre tutte le altre funzioni del gioco (menų ecc...) e del telefono (potevo tornare alla home e usare tranquillamente il terminale) non avevano problemi. Decido quindi di chiudere il gioco, anche dalla schermata del multitasking. Lo riavvio e riprendo a giocare. Quando mi ritrovo a selezionare una mossa lo schermo si fa nero. Premendo il pulsante home non succedeva nulla, cosė come per una singola pressione del tasto di accensione. Immagino quindi che il telefono si sia spento e passo ad una pressione prolungata del pilsante power: niente, nessun segno di vita (anche collegandolo all'alimentazione). Temendo un brick (non vedo come, l'unico procedimento che, un mese fa, ho fatto č stato il rooting e l'azzeramento del timer) premo power+volume gių+home: nulla. Provo la stessa combinazione ma con volume su: nulla. Tolgo e rimetto la batteria: l'unixa cosa che riesco ad ottenere č il download mode (combinazione con volume gių) e un parziale avvio premendo volume gių dalla schermata di download mode (l'avvio procede fino alla comparsa della scritta "Samsung Galaxy..." poi buio). Preoccupato penso alla scheda SD: la tolgo, provo a riavviare e il terminale completa il boot. Rifaccio la dtessa procedura nuovamente con la SD inserita e riesco ad usare normalmente il telefono (anche se, apparentamente, č un po' rallentato). Avete idea di cosa possa essere successo? La cosa mi ha fatto preoccupare non poco e vorrei capire se posso evitarla :(
Grazie
Antonio
Ciao a tutti, io alla fine ho risolto: ecco come fare
- flash della rom stock tenendo il root
- usare triangle away
- riflash della rom stock senza tenere il root
A questo punto, se ci si ritrova dispositivo ok, ma ancora con status modificato, oppure un CSC diverso da quello originale
- fare un factory reset da menu del telefono
Il dispositivo torna con status "normale" e CSC di origine.