Grazie delle risposte! Mentre se volessi passare da una rom ad un'altra completamente diversa?
Visualizzazione stampabile
Grazie delle risposte! Mentre se volessi passare da una rom ad un'altra completamente diversa?
Sisi tipo da Cyanogenmod ad un'altra completamente diversa. Cosa dovrei fare?
Salve, da vecchio possedere di s3 i9300,
sono un pò deluso dal più blasonato e ahimè costoso i 9305.
La sezione modding è inesistente.
Per trovare qualche custom rom bisogna spulciare il noto sito xda, che purtroppo è in inglese e a volte non si riesce(parlo per me) a cogliere proprio tutto.
Le prestazioni non le trovo superiori e in termini di ricezione è senza dubbio peggiore.
Inoltre la mia preoccupazione è che i futuri aggiornamenti si faranno attendere maggiormente per il nostro, vedi l' ultima leacked 4.2.2. uscita per il 9300, mentre per il nostro, nisba.
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ciao, posseggo da un mese circa questo tel,ma sono soddisfatto.
Purtroppo ancora non posso sperimentare la comunicazione LTE perchè nella mia città non è attiva,
ma sono con 3 e devo dire che gira bene.
Per le rom, ho visto che su xda (ma anche qui) ce ne sono diverse , per tutti i gusti.
E' vero che per il 9300 ci sono molte più opportunità, ma è vero anche che il 9305 lte,
in Italia è difficile trovarlo e ancora non è molto diffuso.
Questa la mia opinione.
Ciao..........
Io penso che sia un ottimo terminale, con lte e 2gb di ram si difende bene. Peccato per la mancanza dwlla radio fm, ma non è un problema per me, che non ne faccio uso.
Lo terrò ancora un paio d'anni, prima di passare a S4 (o 5?)
Certo in italia si trova solo brand, ma in germania...
Per quanto riguarda la sezione modding su xda, seppur ridotta è abbastanza completa.
Io mi trovo ottimamente con kernel boeffla, eom rXTREME.v8.1.UBBMC1, mod jkay. Con una buona configurazione del kernel riesco ad arrivare a sera con un 20% abbondante di batteria
ciao a tutti,volevo sapere se era possibile eliminare il logo 3 dal mio s3...senza usare la procedura con odino.
vi ringrazio in anticipo.
saludos:p