Paranoid Android su I9305
salve,
come da titolo leggendo da XDA ( [INDEX] Samsung Galaxy S3 LTE - ROMs, Kernels, MODs, Recoveries, Themes [11 Jun 2013] - xda-developers ) noto che da un pò la compatibilità a questa Rom è stata estesa anche al nostro amato device.
Vorrei sinceramente provarla ma c'è un punto in cui consiglia di scaricare dei Fixes che non ho capito bene a cosa servano: (4. INSTALL FIXes (If NFC broken, & try both zips): cioè se il nostro NFC s'è Svampato bisogna scaricare questo fix?
Mi chiedevo se qualcuno l'ha provata...la trovo molto carina come ROM e volevo dei pareri prima di flasharla.
[ROM][LINARO][12/06/13]SentinelROM v4.75-CM10.1 Source-Fast, Stable, Battery
Ciao ragazzi sono nuovo scusate se mi intrometto io sto utilizzando questa Rom da qualche settimana non su un S3 I9305 ed è fantastica fluida ed ha un ottima durata della batteria...
Ho un solo piccolo problema nelle voce delle impostazioni PRESTAZIONE i parametri dove modificare le frequenze sono bloccati...
Sapete come si sbloccano?
Grazie in anticipo
PROBLEMA SURRISCALDAMENTO con CyanogenMod JB 4.2.2
Salve ragazzi
Ho installato 2g fa la ROM xda cyanogen 4.2.2
Ho notato una durata della batteria inferiore e un surriscaldamento eccessivo della parte bassa del tel durante la navigazione sia in WiFi che in 3G
Cosa mi consigliate di fare?
Voi l'avete provata questa ROM?