Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatofuma
Purtroppo non esiste una versione per l i9305. Ho letto grandi cose sull audio ottenuto da quel kernel
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Asp, mi hai fatto tenerezza, ora ti cerco un kernel con le stesse personalizzazioni audio.
-
XD troppo gentile!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
tatofuma
Ecco il tuo kernel: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2213546
Per modificare l'audio devi scaricare boeffla sound dal play store e puoi alzare l'audio in cuffia e degli speaker come il siyah, l'ho provato anche io sul mio GT-I9300
-
Quote:
Albxd98
allora posso tenere l adam kernel che ho io, ho anche gia quell'app! [Kernel][20 June][GT-I9300][2.6] Adam Kernel - xda-developers
il boeffla kernel credo possa fare a botte con l'acid sound mod.
Quindi la soluzione ideale, per chi volesse l'acid sound è la v7 + adam kernel (almeno per quel che riguarda i9305)
-
Quote:
tatofuma
allora posso tenere l adam kernel che ho io, ho anche gia quell'app!
[Kernel][20 June][GT-I9300][2.6] Adam Kernel - xda-developers
il boeffla kernel credo possa fare a botte con l'acid sound mod.
Quindi la soluzione ideale, per chi volesse l'acid sound è la v7 + adam kernel (almeno per quel che riguarda i9305)
Esatto, come ti trovi con boeffla sound?
-
Io uso solo la parte che aumenta il volume, il resto ho tutto disattivato perche ho l acid sound mod che con il clearaudio suona molto bene
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
tatofuma
Io uso solo la parte che aumenta il volume, il resto ho tutto disattivato perche ho l acid sound mod che con il clearaudio suona molto bene
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Se usi le cuffie stock allora va bene quello che hai, se invece hai delle cuffie che supportano bande più alte c'è bisogno di un po di regolazione del master, degli alti e dei bassi.
-
piu che altro collego il tel alla mia autoradio tramite aux.
-
Quote:
gianpompi
avevo un galaxy s3 con cwm e una rom no wipe che lo rendeva simile all's4, stavo vedendo su you tube come aumentare la ram utilizzando swapper2 fatti tutti i procedimenti ho cancellato la ram e mi si è riavviato il telefono rimanendo sulla scritta samsung lampeggiante, ho riformattato, rimesso un backup nandroid, messo un firmwere vecchio (4.1.1) ma ora nemmeno apre + la schermata lampeggiante rimane sulla scritta samsung galaxy s3 I9300 se vado in recovery mode m appare un messaggio di errore con scritto "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
cosa posso fare? lo mando in garanzia? quando accendo il telefono non appare + il punto esclamativo in alto a sinistra pur non avendo usato triangle away.:'(
Come sei messo?
Situazione attuale?
-
hai fatto backup dell efs?