Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Scusa la mia ignoranza. ...allora ...io ho fatto il root con odin installato superuser e rom manager e da lì direttamente andavo su installa rom da zip e flashavo modem o kernel per provare varie soluzioni ma sempre sulla rom stock.....poi ad un certo punto più nulla e .....quell immagine....
Bho....
perchè il root non installa anche la recovery
e rom manager, fa più casini che aiuti
installa una recovery modificata, e poi flashi da quella ;)
-
Recovery modificata......mi dai qualche dritta ? Grazie;)
-
Quote:
Andreasworks
Recovery modificata......mi dai qualche dritta ? Grazie;)
esempio questa
[RECOVERY] TWRP 2.5.0.0 touch recovery [2013-04-09] - xda-developers
non serve ne odin, ne altro, si installa con una applicazione del play store ;)
-
Quote:
dieguccio
Flasha il firmware stock con odin, ovviamente dopo aver fatto un full wipe
Niente non funziona nemmeno così
-
Quote:
Woltron
Niente non funziona nemmeno così
si è incasinato qualcosa
hai fatto i wipe prima di flashare?
-
Si ho fatto sia il wipe factory reset che il wipe dalvik poi ho flashato la rom stock scaricata da sammobile...ma ho sempre CP: Unknown CSC: Unknown e IMEI: Unknown...e il computer non mi riconosce il cellulare solo con odin in download riesco a vederlo...parte telefonica non funzionante non vede neanche la sim, il wi-fi funziona...
Non so se ti può aiutare a capire comunque la stock è questa versione qua: AP o PDA: I9305XXBMA4 CP: I9305NEBMA1 CSC: I9305H3GBMB1
-
Ok grazie ...ho scaricato l app dal play Store. ..ma quindi i permessi li prendi direttamente dall app ? Purtroppo con l inglese ci mastico poco. ..
Grazie molte comunque. .
-
Quote:
Andreasworks
Ok grazie ...ho scaricato l app dal play Store. ..ma quindi i permessi li prendi direttamente dall app ? Purtroppo con l inglese ci mastico poco. ..
Grazie molte comunque. .
hai già il root, giusto?
se è si, quando aprirai l'applicazione ti chiederà di concedere i permessi, dai ok, e segui la guida
è facilissimo, sono un paio di click, poi fa tutto da solo
-
Quote:
Woltron
Si ho fatto sia il wipe factory reset che il wipe dalvik poi ho flashato la rom stock scaricata da sammobile...ma ho sempre CP: Unknown CSC: Unknown e IMEI: Unknown...e il computer non mi riconosce il cellulare solo con odin in download riesco a vederlo...parte telefonica non funzionante non vede neanche la sim, il wi-fi funziona...
Non so se ti può aiutare a capire comunque la stock è questa versione qua: AP o PDA: I9305XXBMA4 CP: I9305NEBMA1 CSC: I9305H3GBMB1
prova con un'altro firmware
-
Ok ottimo....ti faccio sapere....