Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
No no. Basta che con la USB metti un altra ROM nel telefono, flash della Rom, magari anche le Gapps, wipe cache, data e dalvik e tutto è come prima (più o meno)
I dati sul telefono non li perdi
con il wipe data si perdono tutti i dati
Quote:
Packiex
Eh il problema è che rimane bloccato sulla scritta "Galaxy SIII I9305" e non riesco ad usarlo come memoria di massa
se hai la cwm come recovery vai in Mounts and Storage - Mount USB Storage.
questo è per montare la microsd: dal pc la vedrai come memoria di massa, ci copi la rom e eventuali gapps e poi smonta e vai a flashare.
-
Quote:
LeoDeos
con il wipe data si perdono tutti i dati
Wipe data cancella le app e precisamente la partizione /data (esclusa /data/media) la partizione /sdcard NON VIENE TOCCATA!
-
Quote:
SPAstef
Wipe data cancella le app e precisamente la partizione /data (esclusa /data/media) la partizione /sdcard NON VIENE TOCCATA!
esattamente...
ma i dati delle app stanno tutte sulla partizione data.
quel che non perde son al massimo le foto e/ o canzoni, ma applicazioni e relativi dati delle app vengono cancellati
-
Quote:
LeoDeos
esattamente...
ma i dati delle app stanno tutte sulla partizione data.
quel che non perde son al massimo le foto e/ o canzoni, ma applicazioni e relativi dati delle app vengono cancellati
Per dati intendevo quelli lì (file, foto, ecc)
-
Quote:
SPAstef
Per dati intendevo quelli lì (file, foto, ecc)
io per dati intendevo dati delle app...ovvero la partizione data/data
si si...ci siamo capiti ;)
-
Quote:
LeoDeos
io per dati intendevo dati delle app...ovvero la partizione data/data
si si...ci siamo capiti ;)
Ok ok. Non incasiniamolo
-
Ho provato con 3 rom diverse ma le due cyanogen che ho provato mi danno un errore lunghissimo e l'immagine del robottino rimbaltato e poi ho provato una liquid smooth ma mi dice che è per m3 e il mio s3 è m0. Sono ignorante in sto campo, dove posso trovare una rom funzionante?
-
Quote:
Packiex
Ho provato con 3 rom diverse ma le due cyanogen che ho provato mi danno un errore lunghissimo e l'immagine del robottino rimbaltato e poi ho provato una liquid smooth ma mi dice che è per m3 e il mio s3 è m0. Sono ignorante in sto campo, dove posso trovare una rom funzionante?
Cerchi quella stock
-
Ah! Ricordati di fare wipe data/cache e dalvik prima
-
Quote:
Packiex
se vedi qui in sezione modding ho fatto due thread: uno per una rom base stock samsung 4.3 e l'altra la omnirom 4.4.2
altrimenti scarica da sammobile la tua rom stock e la flashi con odin