Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la Stock samsung da sammobile perchè la omnirom necessità di una recovery di quelle elencate in quel thread e io ho la CWM Recovery 5.5.0.4.
Solo che anche la mia rom stock devo installarla dalla recovery perchè odin non mi vede il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
Packiex
Sto scaricando la Stock samsung da sammobile perchè la omnirom necessità di una recovery di quelle elencate in quel thread e io ho la CWM Recovery 5.5.0.4
Consiglio: quando hai dei problemi, flasha sempre la stock. Poi alle custom ci pensi dopo
-
Quote:
Packiex
Sto scaricando la Stock samsung da sammobile perchè la omnirom necessità di una recovery di quelle elencate in quel thread e io ho la CWM Recovery 5.5.0.4.
Solo che anche la mia rom stock devo installarla dalla recovery perchè odin non mi vede il cell
le rom stock non si installano da recovery...solo tramite odin
-
Quote:
LeoDeos
le rom stock non si installano da recovery...solo tramite odin
Ma Come no?
-
Quote:
SPAstef
Ma Come no?
le rom stock della samsung son in formato .tar.md5, non sono in zip flashabile da recovery
-
Quote:
LeoDeos
le rom stock della samsung son in formato .tar.md5, non sono in zip flashabile da recovery
Quindi se trovo una "stock" .zip non è stock???
-
Quote:
SPAstef
Quindi se trovo una "stock" .zip non è stock???
esatto...
se parliamo di rom samsung stock è così
-
Quote:
LeoDeos
esatto...
se parliamo di rom samsung stock è così
Ok. me lo segno nell'agenda.
Notte!
-
Porca boia ragazzi vi devo fare una statua, ci sono riuscito. Grazie mille ad entrambi per l'aiuto :)
-
Quote:
Packiex
Porca boia ragazzi vi devo fare una statua, ci sono riuscito. Grazie mille ad entrambi per l'aiuto :)
Si niente. È sempre un piacere ;)