strano...
innanzitutto hai fatto quanto scritto nel primo punto?
poi, prova a cambiare posta usb
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti.
Io possiedo un samsung galaxy s3 LTE I9305 ed in particolare il mio csc è:
AP: I9305XXBMA4
CP: I9305XXBLL5
CSC: I9305TIMBMA1
E' brandizzato TIM e la versione Android è la 4.1.2.
Ho visto che l'unico firmware italiano più aggiornato la 4.3 del brand vodafone e io mi chiedo: se dovessi aggiornare il mio cell tramite odin installando un firmware della vodafone ci sarebbero problemi?
In alternativa se dovessi installare il firmware android 4.3 proveniente dalla germania, rischierei di perdere la lingua italiana?
Ho visto su un sito straniero su internet che c'è anche la possibilità di installare la versione andoid 4.4 ma è sicuro? Il link non posso riportarlo però basta scrivere su google "android 4.4 i9305" e il secondo risultato è quello buono.
Vi ringrazio in anticipo.
prima di tutto ti invito a leggere il thread riguardante l'aggiornamento ufficiale a 4.3 per vedere cosa comporta.
secondo android 4.4 ufficiale non esiste ancora...ci sono solo custom rom ed alcune le trovi recensite qui
Ma la mia domanda è la seguente: se installo sul mio s3 LTE brandizzato TIM l'android 4.3 della vodafone italia succede qualcosa?
Infine: se dovessi installare un firmware proveniente dall'Europa ma non è italiano, potrei perdere la lingua italiana?
Grazie in anticipo.
1) non ha senso installare una rom brandizzata su un telefono brandizzato diversamente
2) la lingua italiana c'è in tutte le rom, forse a parte quelle asiatiche.
puoi fare entrambe le cose ma con le conseguenze che potresti avere dopo nel caso tu voglia cambiare
discussioni unite al thread ufficiale di supporto al modding
Ciao a tutti,
io ho il galaxy s3 lte i9305 brand tim con android 4.1.2 e vorrei aggiornarlo all'ultima versione possibile per questo modello che penso sia il 4.3.
Ho visto su internet che android 4.3 per s3 o è brand vodafone o no brand proveniente dalla Germania.
Le mie domande sono:
1) quale mi consigliate di installare tra il no brand Germania e il brand vodafone?
2) mi potreste postare il link della guida per installare android 4.3 sul mio galaxy?
Ne ho trovate diverse in giro e non capsco quale utilizzare.
Grazie in anticipo.
Ciao,
Sapete dirmi, se c'è, un modo per pulire totalmente, la ram del telefono?
Chiedo questo perché, visto che installo sempre nuove rom , vorrei ogni tanto, riportare la memoria,
allo stato originale.
Faccio sempre full wipe , ma secondo me, non cancella tutto.
Grazie.
-----------------------------------------------------------
PS: chiedo scusa a dieguccio se ho ripetuto l'errore.
Stavolta spero di aver azzeccato il thread giusto.
-----------------------------------------------------------