Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Ciao,
Sapete dirmi, se c'è, un modo per pulire totalmente, la ram del telefono?
Chiedo questo perché, visto che installo sempre nuove rom , vorrei ogni tanto, riportare la memoria,
allo stato originale.
Faccio sempre full wipe , ma secondo me, non cancella tutto.
Grazie.
-----------------------------------------------------------
PS: chiedo scusa a dieguccio se ho ripetuto l'errore.
Stavolta spero di aver azzeccato il thread giusto.
-----------------------------------------------------------
a parte che non è la ram che si cancella...
comunque non c'è una procedura per il nostro telefono per fare un deep clean come per s3.
se proprio vuoi fare una pulizia completa fai wipe data, sd e format system da recovery e poi flasha con odin il firmware stock 4.1.2
-
Quote:
LeoDeos
a parte che non è la ram che si cancella...
comunque non c'è una procedura per il nostro telefono per fare un deep clean come per s3.
se proprio vuoi fare una pulizia completa fai wipe data, sd e format system da recovery e poi flasha con odin il firmware stock 4.1.2
Infatti, sapevo che flashando da Odin, si azzera tutto, ma pensavo ci fosse un modo, sempre con Odin, magari usando un file appositamente preparato, che permettesse una pulizia totale. Comunque grazie per l'info, era una mia curiosità. Tutto ok.
-
Ciao a tutti.
Ho un S3 LTE. Vorrei modificare il kernel.
Il mio cell è Francese. Firmware 4.1.2 e kernel 3.0.31-1153417
Vorrei mettere il Googy-Max. Ne conoscete altri migliori?
Vorrei sapere da dove scaricarlo e soprattutto come installarlo.
Grazie
-
Quote:
vegetablu
Ciao a tutti.
Ho un S3 LTE. Vorrei modificare il kernel.
Il mio cell è Francese. Firmware 4.1.2 e kernel 3.0.31-1153417
Vorrei mettere il Googy-Max. Ne conoscete altri migliori?
Vorrei sapere da dove scaricarlo e soprattutto come installarlo.
Grazie
Non c'è il googy-max per il nostro telefono.
in xda troverai altri kernel...primo fra tutti il boeffla, quello per jb 4.1.2
per l'installazione dipende dal tipo di file: alcuni son flashabili da recovery cwm (in genere zip), altri con odin (.tar o .tar.md5)
-
Quote:
LeoDeos
Non c'è il googy-max per il nostro telefono.
in xda troverai altri kernel...primo fra tutti il boeffla, quello per jb 4.1.2
per l'installazione dipende dal tipo di file: alcuni son flashabili da recovery cwm (in genere zip), altri con odin (.tar o .tar.md5)
Ok.
Di questi dovrei scaricare il primo?
File Type: zip i9305-Boeffla-2.12v7a-by-hbohd_13-06-2013.zip - [Click for QR Code] (7.21 MB, 429 views)
File Type: zip i9305-Boeffla-2.12stable-by-hbohd_25-06-2013.zip - [Click for QR Code] (7.21 MB, 1164 views)
File Type: zip i9305-Boeffla-4.0stable-by-hbohd-13-11-2013.zip - [Click for QR Code] (7.89 MB, 1012 views)
Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2322893
-
Quote:
vegetablu
Ok.
Di questi dovrei scaricare il primo?
File Type: zip i9305-Boeffla-2.12v7a-by-hbohd_13-06-2013.zip - [Click for QR Code] (7.21 MB, 429 views)
File Type: zip i9305-Boeffla-2.12stable-by-hbohd_25-06-2013.zip - [Click for QR Code] (7.21 MB, 1164 views)
File Type: zip i9305-Boeffla-4.0stable-by-hbohd-13-11-2013.zip - [Click for QR Code] (7.89 MB, 1012 views)
Ecco il link:
[KERNEL] [Samsung JB] Boeffla-kernel 5.1beta13-linaro <15-01-2013> - xda-developers
però leggiamo un pò...:
Note: The 4.x kernels are only for Samsung based 4.1.x roms!!! Do not install it on CM or AOSP based roms!!!
-
Quote:
LeoDeos
però leggiamo un pò...:
Note: The 4.x kernels are only for Samsung based 4.1.x roms!!! Do not install it on CM or AOSP based roms!!!
OPS!!!!!!!!!!!!
Ok. Provo a cercarne uno corretto.
Mah aspetta, non è corretto?
Io ho 4.1.2 come firmware originale, però il mio kernel attuale originale è 3.0.31
Non dovrebbe essere corretto??
Grazie
-
Quote:
vegetablu
OPS!!!!!!!!!!!!
Ok. Provo a cercarne uno corretto.
Mah aspetta, non è corretto?
Io ho 4.1.2 come firmware originale, però il mio kernel attuale originale è 3.0.31
Non dovrebbe essere corretto??
Grazie
devi scaricare la versione 4 del boeffla
-
Forse ho trovato quello corretto:
[Kernel][30-05][GT-I9305][Update 10]--Boeffla-Kernel 2.11 stable! - xda-developers
Se è si prendo questo?
File Type: zip GT-I9305-kernel-Boeffla-2.11stable-by-ausdim-[30-05]-[21-10].zip - [Click for QR Code] (7.32 MB, 1249 views)
Grazie
-
Quote:
vegetablu
bhoo..eppur mi sembra si averlo scritto in italiano corretto...versione 4 del boeffla o se preferisci boeffla-4.0