Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roope
Aiuto Fotocamera.
Ho un rXTREME.JB.4.3-v3.0 installata,aggiungerei ottima ROM ma ho un piccolo problema con la fotocamera, quando l'apro mi viene avviso "errore fotocamera", qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema?
č un problema kernel custom-firmware della fotocamera.
qui c'č la soluzione: xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Samsung JB] Boeffla-kernel 5.1 Stable <29-01-2014>
-
Avevo giá visto quel post, ma purtroppo non mi e di molto aiuto anche perché non vedo il firmware della camera.
-
Quote:
roope
Avevo giá visto quel post, ma purtroppo non mi e di molto aiuto anche perché non vedo il firmware della camera.
in che senso non vedi il firmware della camera?
-
nella pagina che mi hai indirizzato, l'avevo giá vista e li ci sono i driver da installare per la fotocamera ma purtroppo quando digito il codice *#34971539# non mi fa vedere il firmware e percio non posso trovare i driver giusti.
-
Quote:
roope
scusa che app intendi?
Quando io avevo il tuo stesso problema, ho messo Snap camera e ho usato sempre questa .
Per me va bene.
-
Quote:
roope
nella pagina che mi hai indirizzato, l'avevo giá vista e li ci sono i driver da installare per la fotocamera ma purtroppo quando digito il codice *#34971539# non mi fa vedere il firmware e percio non posso trovare i driver giusti.
hai provato una della altre soluzioni? cioč la 2 e/o la 3?
Quote:
Quando io avevo il tuo stesso problema, ho messo Snap camera e ho usato sempre questa .
Per me va bene
zmuda su che versione di android hai provato sta cosa?
-
Quote:
LeoDeos
zmuda su che versione di android hai provato sta cosa?
Ciao, se ricordo bene, quando misi la versione 4.3.
-
Quote:
zmuda
Ciao, se ricordo bene, quando misi la versione 4.3.
ma rom basata su firmware stock oppure una cm 10.2?
perchč il problema si presenta solo nel primo caso.
-
-
Quote:
roope
si ho la versione 4.3
non era rivolta a te la domanda :P
so che hai la 4.3 based stock tu..conosco la rxtreme rom
la domanda rivolta a te era se hai provato il 2 e/o 3 metodo di quel link