Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoferrario
YESSSSSSSSSSSs ;)
allora hai sbagliato proprio sezione...qui si parla solo di s3 i9305
devi rivolgerti nella sezione dedicata ad s3 i9300
le rom son diverse per quanto riguarda i due telefoni
-
-
Ciao a tutti avrei una domanda...ho notato su un Huawei P6 la possibilità di "estrarre" senza tanti problemi qualsiasi appa di sistema, comprese le schermate di blocco e la home con relativo launcher, direttamente in .apk, salvati in una cartella system/apps.
E' possibile che noi non abbiamo questa cartella o sono io che non la trovo?? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
virtualdevil
Ciao a tutti avrei una domanda...ho notato su un Huawei P6 la possibilità di "estrarre" senza tanti problemi qualsiasi appa di sistema, comprese le schermate di blocco e la home con relativo launcher, direttamente in .apk, salvati in una cartella system/apps.
E' possibile che noi non abbiamo questa cartella o sono io che non la trovo?? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
su tutti i telefoni c'è la cartella system/app...è la struttura di android in generale: in system ci son tutti gli elementi di una rom.
per operare però in tali cartelle hai bisogno del root
-
Il telefono è rootato..per navigarci basta es file explorer o ci vuole qualcos'altro?
-
Quote:
virtualdevil
Il telefono è rootato..per navigarci basta es file explorer o ci vuole qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
basta file es explorer...nelle impostazioni della app attiva la funzione root explorer e rendi scrivibile (rw) /system se vuoi fare delle modifiche.
-
continuo a non trovare questa maledetta cartella...ho attivato il root explorer, ma non trovo nessuna cartella system in sdcard0 (che dovrebbe essere memoria telefono) e in nessun'altra parte
-
Quote:
virtualdevil
continuo a non trovare questa maledetta cartella...ho attivato il root explorer, ma non trovo nessuna cartella system in sdcard0 (che dovrebbe essere memoria telefono) e in nessun'altra parte
system è una cartella di system...non la troverai mai e poi mai in sdcard0 che la memoria (diciamo) per l'utente.
system si trova nella directory principale del telefono, ovvero /
-
Finalmente!!! Trovata grazie mille :-)