più che altro una rom che non sia AOSP? ma basata su rom stock...(è gia uscita la 4.4.2 per s3 lte?)
Visualizzazione stampabile
io voglio android 4.2 ma come faccio a metterlo su?dove trovo una guida?quali rom posso scegliere?
Ciao a tutti ho un problema con il mio S3 LTE GT-i9305
Avevo la CWM e ho fatto il backup della mia 4.1.2
Ho deciso di passare a 4.3 ma non mi piace per ovvi motivi (consuma molto, sono smanettone, ecc.).
Adesso (anche se ho letto di no nelle faq) vorrei tornare indietro.
Se da CWM faccio il restore il cell torna alla 4.1.2 perfettamente senza problemi (l'ho fatto una volta e adesso non mi riesci più pure questo). Appena faccio la formattazione odin mi dice sempre FAIL, cioè non riesce a flashare la 4.1.2
Posso fare qualcosa? Potreste aiutarmi?
Ho fatto backup della EFS. Il mio cell è Francese, infatti ho i firmware 4.1.2 e 4.3 originali francesi presi da SAM.
Grazie anticipatamente
Se provo a flashare la 4.1.2 mi spunta un messaggio dicendo:
"Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
Il Kies non me lo riconosce :-(
Ciao , una domanda.
Leggo spesso , che chi è in possesso di uno smartphone con android kitkat 4.4.2,
tornano ad android 4.3, magari con Stock based rom.
Sul mio Lte, ho provato diverse rom kitkat, ma ognuna presenta sempre qualche problema. Forse il sistema è molto complicato e ci vuole tempo per sistemarlo.
A questo punto anche io vorrei passare al 4.3.
Secondo voi, il 4.3 è più stabile ? Più fluido ?
Per chi ne ha provate tante, quale versione 4.3 mi suggerite ?
Grazie.
Guarda io ho messo la AMCHA V4.0 base Samsung va benissimo e funziona tutto ed è molto personalizzabile