Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
prova a cancellare i dati dell'app fotocamera
Fatto, ma niente da fare.
Penso che a questo punto, o la tengo così, oppure installo una app solo per la fotocamera, tipo snap camera.
Però mi sarebbe piaciuto risolvere il problema.
Comunque nel caso facessi nuove installazioni da zero, selezionerò la camera del note2.
Toglimi una curiosità: dopo aver fatto una foto, se riavvio il tel, trovo sia nella memoria del dispositivo e sia nella card microsd,
una cartella strana chiamata :
.Slc-yJMAhEcjs6wmSi9Uhdeyr_M= , con dentro un file .nomedia di 0,08 Kb.
Sai dirmi che significa ?
Anche se le cancello da entrambe le posizioni, ritornano sempre.
Grazie.
-
Quote:
zmuda
Fatto, ma niente da fare.
Penso che a questo punto, o la tengo così, oppure installo una app solo per la fotocamera, tipo snap camera.
Però mi sarebbe piaciuto risolvere il problema.
Comunque nel caso facessi nuove installazioni da zero, selezionerò la camera del note2.
Toglimi una curiosità: dopo aver fatto una foto, se riavvio il tel, trovo sia nella memoria del dispositivo e sia nella card microsd,
una cartella strana chiamata :
.Slc-yJMAhEcjs6wmSi9Uhdeyr_M= , con dentro un file .nomedia di 0,08 Kb.
Sai dirmi che significa ?
Anche se le cancello da entrambe le posizioni, ritornano sempre.
Grazie.
davvero strano questo della fotocamera...sei il primo che ha lamentato questo problema.
prova a rifarla adesso l'installazione...senza fare full wipe (quindi non perdi i tuoi dati...ti reinstalla solo tutte le app di sistema)
per quanto riguarda la cartella che dici, anche questo è strano perchè io non ce l'ho e neanche altri.
non so che dire...
sei sicuro che non dipenda da qualche altra app?
-
Quote:
LeoDeos
davvero strano questo della fotocamera...sei il primo che ha lamentato questo problema.
prova a rifarla adesso l'installazione...senza fare full wipe (quindi non perdi i tuoi dati...ti reinstalla solo tutte le app di sistema)
per quanto riguarda la cartella che dici, anche questo è strano perchè io non ce l'ho e neanche altri.
non so che dire...
sei sicuro che non dipenda da qualche altra app?
Ma quando seleziono la fotocamera, scelgo la note 2 ?
Per il resto stesse app ?
-
Quote:
zmuda
Ma quando seleziono la fotocamera, scelgo la note 2 ?
Per il resto stesse app ?
la camera del note2 è di default nella rom
quando arrivi alla schermata ADDONS c'è la possibilità di installare la camera stock s3...lì in pratica NON devi scegliere quella stock
per quanto riguarda le altre app, se ti vanno bene quelle che hai allora scegli le stesse, se vuoi cambiare qualcuna scegli quella che ti interessa.
-
Quote:
LeoDeos
la camera del note2 è di default nella rom
quando arrivi alla schermata ADDONS c'è la possibilità di installare la camera stock s3...lì in pratica NON devi scegliere quella stock
per quanto riguarda le altre app, se ti vanno bene quelle che hai allora scegli le stesse, se vuoi cambiare qualcuna scegli quella che ti interessa.
ok, tutto chiaro. Adesso ho il tel completamente scarico. stanotte lo metto a caricare e domani farò come mi hai detto.
Passo e chiudo, penso di aver scocciato abbastanza.
Grazie.
-
Quote:
zmuda
ok, tutto chiaro. Adesso ho il tel completamente scarico. stanotte lo metto a caricare e domani farò come mi hai detto.
Passo e chiudo, penso di aver scocciato abbastanza.
Grazie.
nessuna scocciatura...
chiedi pure quando vuoi
-
Quote:
LeoDeos
nessuna scocciatura...
chiedi pure quando vuoi
Allora, eccomi qua.
Ho reinstallato la rom seguendo le tue informazioni, e.............. miracolo !!!!
adesso il suono dell'otturatore riesco a toglierlo e la camera funziona.
Grazie Leo, sei il numero 1°.......
-
salve ragazzi,ho letto molte informazioni,ho appena fatto il root figuriamoci,mi sono svegliato tardi....volevo chiedere un aiuto su che rom scegliere,la vorrei veloce con un ottimo consumo della batteria,ora è molto lento e si divora la batteria...che mi consigliate?grazie
-
Quote:
stanky
salve ragazzi,ho letto molte informazioni,ho appena fatto il root figuriamoci,mi sono svegliato tardi....volevo chiedere un aiuto su che rom scegliere,la vorrei veloce con un ottimo consumo della batteria,ora è molto lento e si divora la batteria...che mi consigliate?grazie
AMCHA rom V5 io lo messa da un mese e va benissimo bella personalizzabile al massimo e faccio 12 ore di utilizzo con 3.5 ore di schermo accesso
-
da dove posso scaricarla?c'è qualche guida?gramie molte kolan70