Visualizzazione stampabile
-
Cerca amcha rom v3.00 di leodeos sulla sezione modding
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
La v6.00 non è buona?
-
Certo..era per indirizzarti al post
-
Tu dici funziona meglio della stock 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzurro100
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Te lo assicuro...ce l'ho installata tutt'ora e non ho intenzione di levarla :) mille altre funzioni e soprattutto, in fase di installazione puoi scegliere di NON installare le applicazioni samsung inutili e pesanti.;)
-
Quote:
azzurro100
Androidiani App
aspetta ancora un giorno perchè domani (se non proprio oggi) dovremmo rilasciare la nuova versione, la v6.10
-
-
Ma scusate..poi per la garanzia? Dove le trovo il firmware no brand italia 4.3 perche non riesco a trovarlo se poi devo riflashare
-
Quote:
virtualdevil
Te lo assicuro...ce l'ho installata tutt'ora e non ho intenzione di levarla :) mille altre funzioni e soprattutto, in fase di installazione puoi scegliere di NON installare le applicazioni samsung inutili e pesanti.;)
ciao virtualdevil,come prima rom ho installato su i9305 la cyanogenmod 11,ho sempre avuto installate le mod cyano ma francamente questa non mi piace molto,mi aspettavo qualcosa di piu veloce ecc ecc.....sul sito xda è pieno di rom.....che consigli?e per il kernel?grazie
-
Quote:
azzurro100
Ma scusate..poi per la garanzia? Dove le trovo il firmware no brand italia 4.3 perche non riesco a trovarlo se poi devo riflashare
Androidiani App
Su Sammobile... ;)