Visualizzazione stampabile
-
Kernel 4.4 official
Salve,
ho installato sul mio s3 lte la stock 4.4 tramite odin. Cioè la nuova versione ufficiale rilasciata per la Germania. Ho subito fatto il root e installato alcune app del s5. Adesso volevo installare un kernel perché mi interessava alzare il volume dell'uscita delle cuffie e gestire meglio la cpu. Il mio problema è che non so quale versione flashare...qualcuno può aiutarmi? Avevo intenzione di installare un agni kernel.
-
-
Salve,
ho installato sul mio s3 lte la stock 4.4 tramite odin. Cioè la nuova versione ufficiale rilasciata per la Germania. Ho subito fatto il root e installato alcune app del s5. Adesso volevo installare un kernel perché mi interessava alzare il volume dell'uscita delle cuffie e gestire meglio la cpu. Il mio problema è che non so quale versione flashare...qualcuno può aiutarmi? Avevo intenzione di installare un agni kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucai9305
Buonasera,
vorrei sapere se esiste una sorta di root temporaneo o se è possibile fare il root con qualche metodo senza modificare il knox e perciò di non invalidate la garanzia... Ho provato towelroot ma per il nostro terminale sembra non compatibile. Esistono applicazioni simili per il nostro smartphone?
Grazie
Android toolkit, si deve donare 5 euro oppure contattami in privato.
-
Quote:
cmarco86
Android toolkit, si deve donare 5 euro oppure contattami in privato.
Ok grazie per la risposta, ma è compatibile anche con il nuovo android 4.4?
-
Quote:
Lucai9305
Ok grazie per la risposta, ma è compatibile anche con il nuovo android 4.4?
Si, io ho utilizzato quel programma.
-
Raga io ho un problema parecchio grosso: non riesco in alcun modo ad installare la radio (o modem) sul telefono! ho provato sia a farlo mentre avevo installate le ultime release della omni e CM11,sia a farlo subito dopo un wipe totale.
Non so davvero più come fare! sono disperato! il telefono non mi chiede mai il pin della sim all'avvio!
-
Quote:
Ansem93
Raga io ho un problema parecchio grosso: non riesco in alcun modo ad installare la radio (o modem) sul telefono! ho provato sia a farlo mentre avevo installate le ultime release della omni e CM11,sia a farlo subito dopo un wipe totale.
Non so davvero più come fare! sono disperato! il telefono non mi chiede mai il pin della sim all'avvio!
Scusa, ma dovresti dare qualche info in più.
Che rom hai installato ?
Come mai vuoi installare il modem ?
Hai fatto qualche operazione strana?
Prima funzionava e poi ha smesso di funzionare ?
Nelle info del tel, ti dice la versione del modem ?
-
Che rom hai installato ? al momento l'ultima nightly della omni, ma ho provato anche con una vecchia di una settimana,e anche con la cm11(sempre ultima nightly)
Come mai vuoi installare il modem ? non mi chiede il pin della sim all'avvio,e non vedo la versione del modem nelle informazioni
Hai fatto qualche operazione strana? ho fatto un wipe totale,comprese le tombstone, per passare dalla rxtreme (rom basata su quella samsung) alla omni
Prima funzionava e poi ha smesso di funzionare ?esattamente
Nelle info del tel, ti dice la versione del modem ?come detto sopra, no,non lo vedo, mi dice sconosciuto
-
Quote:
Ansem93
Che rom hai installato ? al momento l'ultima nightly della omni, ma ho provato anche con una vecchia di una settimana,e anche con la cm11(sempre ultima nightly)
Come mai vuoi installare il modem ? non mi chiede il pin della sim all'avvio,e non vedo la versione del modem nelle informazioni
Hai fatto qualche operazione strana? ho fatto un wipe totale,comprese le tombstone, per passare dalla rxtreme (rom basata su quella samsung) alla omni
Prima funzionava e poi ha smesso di funzionare ?esattamente
Nelle info del tel, ti dice la versione del modem ?come detto sopra, no,non lo vedo, mi dice sconosciuto
Prova ad installare la Amcha rom, tanto una vale l'altra, l'importante è risolvere il problema.
Fai un full wipe:
1.wipe data
2.wipe cache partition
3.wipe dalvik cache
4.Format /system (in mounts and storage)
5.Format/data and/data/media (/sd card)....(in mounts and storage)
Procedi con l'installazione della rom Amcha e fammi sapere.
Se tutto ok, dopo potrai rimettere la rom che vuoi.