Visualizzazione stampabile
-
ok, ora provo :) tempo di scaricare la rom e faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ansem93
ok, ora provo :) tempo di scaricare la rom e faccio
Prendi l'ultima su xda , la versione 6.11.
-
finalmente funziona! grazie mille davvero! :D ora dovrei quindi poter installare le altre rom senza problemi? quelle samsung sono pesantissim :(
-
Quote:
Ansem93
finalmente funziona! grazie mille davvero! :D ora dovrei quindi poter installare le altre rom senza problemi? quelle samsung sono pesantissim :(
Guarda, se sei nel thread modding, vuol dire che sai trafficare con rom moddate.
Per cui ti consiglio sempre una di queste, ma non quelle samsung. Sono anni che le ho abbandonate, a meno che non hai delle necessità particolari.
Comunque fai tu. Però, visto che abbiamo risolto, potresti darmi qualche "Thanks", fai tu.
Io ringrazio sempre chi mi da una mano.
Ciaoo,e se hai bisogno , chiedi pure.
-
Quote:
zmuda
Guarda, se sei nel thread modding, vuol dire che sai trafficare con rom moddate.
Per cui ti consiglio sempre una di queste, ma non quelle samsung. Sono anni che le ho abbandonate, a meno che non hai delle necessità particolari.
Comunque fai tu. Però, visto che abbiamo risolto, potresti darmi qualche "Thanks", fai tu.
Io ringrazio sempre chi mi da una mano.
Ciaoo,e se hai bisogno , chiedi pure.
PEr una di queste quale intendi? rxtreme e Amcha?
-
Quote:
Ansem93
PEr una di queste quale intendi? rxtreme e Amcha?
Le ho provate tutte e due, ma senza ombra di dubbio, scelgo la Amcha.
Con la versione 6.11 ha raggiunto la perfezione. Però decidi tu.
-
adesso la proverò un poco allora, nel caso tornerò alla omni :)
-
Quote:
cmarco86
Salve,
ho installato sul mio s3 lte la stock 4.4 tramite odin. Cioè la nuova versione ufficiale rilasciata per la Germania. Ho subito fatto il root e installato alcune app del s5. Adesso volevo installare un kernel perché mi interessava alzare il volume dell'uscita delle cuffie e gestire meglio la cpu. Il mio problema è che non so quale versione flashare...qualcuno può aiutarmi? Avevo intenzione di installare un agni kernel.
Cmq potete anche dare una risposta...possibile nessuno sa niente? Avete eliminato il post che avevo creato per inserire la mia domanda qui...vale a dire visibilità zero, mi fate passare la voglia di aiutare altre persone.
-
Quote:
cmarco86
Cmq potete anche dare una risposta...possibile nessuno sa niente? Avete eliminato il post che avevo creato per inserire la mia domanda qui...vale a dire visibilità zero, mi fate passare la voglia di aiutare altre persone.
Sei stato spostato qui. ...perché è qui che devi postare la domanda.
Peraltro.... avevi chiesto anche in altro thread...e te l'ho fatto anche notare.
La visibilità è buona ugualmente visto che puoi uppare ogni 24 ore il tuo post.
Evidentemente nessuno sa dare risposta.
Hai pensato a questa possibilità?
-
Quote:
cmarco86
boeffla od agni da quel che so hanno buone mod audio. di più non so dire. per me il volume di uscita è fin troppo alto, e di solito lo abbasso